Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
@HappyFra a Bardolino ci vado sabato sera, se passi fammi un fischio così ci beviamo un drink… ma con creanza altrimenti il lungo di domenica mattina diventa una via crucis
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Guru
Buongiorno runners,
finalmente è venerdì e finalmente le temperature si sono abbassate.
Stasera faccio un'uscita di 12 km anche per testare le nuove Boston, domenica mattina mi tocca il lungo da 34 km.
Buona giornata a tutti!
finalmente è venerdì e finalmente le temperature si sono abbassate.
Stasera faccio un'uscita di 12 km anche per testare le nuove Boston, domenica mattina mi tocca il lungo da 34 km.
Buona giornata a tutti!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti.
Ieri altra corsetta. Sono uscito tardi dall'ufficio ed avevo i secondi contati. Correre a casa, cambiarsi e fiondarsi in Carso. Un occhiata all'orologio, controllata ora tramonto e crepuscolo... Azz.... siamo in zona a forte rischi buio....
Un minimissimo di stratching e parto. Non imposto nulla... tanto è tardi.....
Aria frizzante a causa della pioggia della notte e di un borino residuo.
Come al solito al primo km la "performance condition" segna il solito +3.... ma io ancora non capisco come va considerato nel suo insieme questo indicatore.
Riesco a tenere un buon ritmo nonostante sia partito.... "tanto per". Alla fine mi convinco e provo a far i 10km. Alla peggio rischio una passeggiata al buio nel bosco.
Riesco a spingere, le gambe ci sono, il fiato a fatica tiene il passo.... ce la posso fare. Soltanto un paio di fermate di qualche secondo dovute alla milza che stranamente sto giro ha dato un po' di fastidi.
Arrivo alla fine che ormai cielo e sentiero hanno tutto lo stesso colore. Le pietre sono indistinguibili e cerco (o spero) di non mettere un piede in fallo e con ESTREMO STUPORE scopro che..... ho fatto il mio nuovo record personale!!!!! E per 44 fottutissimi secondi..... sono ancora un moribondo!!!!
Qui i dettagli:
https://connect.garmin.com/modern/activity/4121271120
Ieri altra corsetta. Sono uscito tardi dall'ufficio ed avevo i secondi contati. Correre a casa, cambiarsi e fiondarsi in Carso. Un occhiata all'orologio, controllata ora tramonto e crepuscolo... Azz.... siamo in zona a forte rischi buio....
Un minimissimo di stratching e parto. Non imposto nulla... tanto è tardi.....
Aria frizzante a causa della pioggia della notte e di un borino residuo.
Come al solito al primo km la "performance condition" segna il solito +3.... ma io ancora non capisco come va considerato nel suo insieme questo indicatore.
Riesco a tenere un buon ritmo nonostante sia partito.... "tanto per". Alla fine mi convinco e provo a far i 10km. Alla peggio rischio una passeggiata al buio nel bosco.
Riesco a spingere, le gambe ci sono, il fiato a fatica tiene il passo.... ce la posso fare. Soltanto un paio di fermate di qualche secondo dovute alla milza che stranamente sto giro ha dato un po' di fastidi.
Arrivo alla fine che ormai cielo e sentiero hanno tutto lo stesso colore. Le pietre sono indistinguibili e cerco (o spero) di non mettere un piede in fallo e con ESTREMO STUPORE scopro che..... ho fatto il mio nuovo record personale!!!!! E per 44 fottutissimi secondi..... sono ancora un moribondo!!!!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Qui i dettagli:
https://connect.garmin.com/modern/activity/4121271120
-
- Ultramaratoneta
Grande jena

Fra gara interessante!
Anch'io come ale lungo domenica ma 32 km oggi ripetute in salita
Fra gara interessante!
Anch'io come ale lungo domenica ma 32 km oggi ripetute in salita
-
- Guru
Bene @jena la prossima volta al moribondo darai il colpo di grazia!
Io domani altro lento di scarico ma domenica invece di 2 ore di lento penso che ne farò 10km di FL e 10 a Rma, direi che è ora di allenare questo ritmo....
Io domani altro lento di scarico ma domenica invece di 2 ore di lento penso che ne farò 10km di FL e 10 a Rma, direi che è ora di allenare questo ritmo....
-
Donatore
- Pink-Moderator
Bravissimo @Jena!!! dai dai dai che il moribondo si prende una randellata la prossima volta!
Sono appena tornata da un bel giretto in bici mooooolto tranquillo, invidiavo quelli che correvano perché con questo fresco è proprio una goduria!
@Jonathan: non so ancora se andrò domani o domenica ma in caso ti avviso
@Ale @contaccio: daje raga
@mampr: mi sembra sensato il tuo cambio di programma
Ragazzi, non potevo non finire la giornata al grido di...: YES WEEKEEEEEEEEEEEEEEENDDDDDD

Sono appena tornata da un bel giretto in bici mooooolto tranquillo, invidiavo quelli che correvano perché con questo fresco è proprio una goduria!
@Jonathan: non so ancora se andrò domani o domenica ma in caso ti avviso

@Ale @contaccio: daje raga

@mampr: mi sembra sensato il tuo cambio di programma

Ragazzi, non potevo non finire la giornata al grido di...: YES WEEKEEEEEEEEEEEEEEENDDDDDD

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
oggi avrei ucciso tutti i clienti a lavoro . Possibile che casualmente tutti il venerdì pomeriggio a 2 ore dalla chiusura si accorgono di avere cose rotte che servono urgentemente . uno ha chiamato a 15 min dalla chiusura
Una corsetta di sfogo ci stava ma corso ieri oggi pausa . non voglio che mi ritorni il fastidio alla gamba . Oltretutto oggi tutto il giorno c'avevo freddo e mettermi in maniche corte e pantaloncini facevo così
Una corsetta di sfogo ci stava ma corso ieri oggi pausa . non voglio che mi ritorni il fastidio alla gamba . Oltretutto oggi tutto il giorno c'avevo freddo e mettermi in maniche corte e pantaloncini facevo così

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Guru
@HappyFra grandissima!
Domenica avanti tutta col lungo anche tu.

Domenica avanti tutta col lungo anche tu.

-
- Top Runner
Buonasera runners !
Frappy
io stasera mi sono fatto 9 km per spianare il garmin nuovo (il più economico e basico che ho trovato, ormai mi interessava solo la batteria).
Tutti lunghi domenica ? mumble mumble...
Temperature decisamente migliori !
Frappy

io stasera mi sono fatto 9 km per spianare il garmin nuovo (il più economico e basico che ho trovato, ormai mi interessava solo la batteria).
Tutti lunghi domenica ? mumble mumble...
Temperature decisamente migliori !

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Guru
@Miro mi sa che domenica ti tocca un bel trentaduello/quattrello.
Vai vai vai!
Vai vai vai!