B G ha scritto: ↑13 gen 2026, 10:51
@Johnny.29 se ti vuoi togliere lo sfizio, scaricando il file del tracciato da GarminConnect e caricandolo su fitfileviewer.com, puoi comparare graficamente la lettura della fascia cardio e quella del polso.
Ma solitamente se ho attivo la fascia, il cardio al polso è spento... intendo fisicamente spenti i led, ho verificato varie volte.
Non ricordo se c'è l'opzione per averli attivi entrambi...
Sì sì è stata data la possibilità un paio di anni fa. Garmin diceva che serve a loro per migliorare il cardio al polso. Poi ci sono stati dei problemi sul fatto che si potesse attivare/disattivarevla voce. È in "salute e benessere", "cardio al polso", "origine"
La mia intenzione di riacquistare un 955 si è scontrata con l'assenza di disponibilità, quando mi ero ormai rassegnato a prenderlo a 360€ da tradeinn non era più disponibile neanche lì.
Per ora ripego su un 255, tra l'altro grigio che non mi piace (e per portare un orologio 24h mi deve piacere, quindi penso lo userò solo per lo sport)... resto alla finestra per capire su cosa potrei orientarmi.
aggiungo un problema, sarò il solo???
sono alcuni giorni che non ricevo notifiche sull'orologio del mio smartphone.
quando me ne accorgo controllo il BT sull'orologio ed è sempre in attesa
entro nell'app sul cell e mi dice che l'orologio si è disconnesso inaspettamente... chiudo l'app
la riapro entro nell'orologio in alto a dx e si riconnette.
spento e riacceso più volte sempre uguale a caso, potrebbe essere una causa di sostituzione? sarebbe il secondo che mi sostituiscono oltre ai battiti che non andavano bene dopo un paio di mesi, ora il barometro fa cilecca ma credo sia anche colpa del freddo/kway, oltre al bt
peccato
5 KM : 00:20:51 10 KM : 00:42:15 MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024) 30 KM : 2:38:32 MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2023)
premesso che non uso le notifiche, spesso uso l’ app Garmin per aggiornare i dati, ad esempio l’ acqua. Raramente ho notato che il 955 fosse disconnesso. Quale sistema utilizza il tuo smartphone?
5 KM : 00:20:51 10 KM : 00:42:15 MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024) 30 KM : 2:38:32 MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2023)