Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

madeinjapan
Guru

Re: Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Messaggio da madeinjapan »

Lella ha scritto:vi racconto la mia piccola esperienza della staffetta fatta al mio passo-tartarugo, che rispetto a quanto avete fatto voi Maratoneti non è nulla… ma tant’è… Vi racconto lo stesso… così giusto per…
Lella ogni corsa merita di essere raccontata :thumleft: , e non pensare che un altro runner sia migliore di te solo perchè ha corso una maratona [-X
dottormela ha scritto:mmmh... due BRAVISSIME colleghe Brasiliane eeeehhh?!?
Apperò :sbav: :sbav: :sbav: :mrgreen:

Podistica San Damaso ha scritto: Secondo me e' da fare nuovo e se non ricordo male c'e' anche dello sterrato :nonzo: quindi va in off road
Andrea la discussione c'è già http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=10&t=23836 :wink:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
pier
Guru

Messaggio da pier »

brava Lella
=D>
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ah Mauro mi ha fregato il nome :doh:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

madeinjapan ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto: Secondo me e' da fare nuovo e se non ricordo male c'e' anche dello sterrato :nonzo: quindi va in off road
Andrea la discussione c'è già http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=10&t=23836 :wink:
[-X [-X
Non è la Monza Resegone! :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

@MIJ: Oh bravissimo!!!!!!!!!!
Comunque grazie! ma scusa, quello che avete fatto voi ha richiesto molto più impegno e preparazione! Io ero lì così..... Vi ho raccontato come "intrattenimento" :)
dottormela ha scritto:EBBRAVA LELLA!!! :thumleft: mmmh... due BRAVISSIME colleghe Brasiliane eeeehhh?!? :-"
e @ MIJ
Grazie Ragzzi! Ecco! si si! Due colleghe molto brave! non pensate male eh! :) sono due dotteresse venute sin da là x fare un periodo di studio qui in centri italiani! Visto! Di solito c'è la fuga di cervelli, ma qualche volta altri cervelli vengono qui da noi! :thumleft: Non fate gli sbavoniiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D
Doriano ha scritto:lella, va bene parlare sottovoce, ma noi vecchierelli così non ci vediamo una mazza! :mrgreen:
comunque brava, dai...ti ho già detto che l'anno prossimo debutterai in maratona, e di solito non mi sbaglio.
:salut:
Doriano hai fatto la maratona, altro che vecchierello! :D :beer:
EHm... x l'anno prossimo... Vediamo... :) Anche se è vero che come indovino sei molto bravo!

@Pier: grazie!!! Bravissimo tu! e.... Ah, la maratona! :)
Ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Lella ha scritto: Bailador, che mi ha salutata mentre correva, ma io non l’ho riconosciuto! Scusa tantissimo!!!!!
Ma figurati! :thumleft: C'era un macello! Comunque grande Lella! :beer: E come hanno scritto...l'anno prossimo 42,195! :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

MarcelloS. ha scritto:
madeinjapan ha scritto: Andrea la discussione c'è già http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=10&t=23836 :wink:
[-X [-X
Non è la Monza Resegone! :mrgreen:
Eh già ](*,) scusate ho toppato gara :frusta :frusta :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Bailador80 ha scritto: Ma figurati! :thumleft: C'era un macello! Comunque grande Lella! :beer: E come hanno scritto...l'anno prossimo 42,195! :thumleft:
Grandissimo Paolo! :) e anche tutti i tuoi supporter con il cartellone :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Grande Lella....
comunque la staffetta è così.... stessi tuoi dubbi l'anno scorso anche sulle distanze, quindi sulle proprie"prestazioni".
Alla fine da quanto ho capito e ho ragionato con la mia piccola testolina, essendo la zona cambio molto lunga, il tempo che fai dipende anche da come sei posizionato... intendo dire, il tempo esatto c'è di fatto solo per il primo frazionista, da tappeto a tappeto, poi il tempo che lui impiega per arrivare al suo secondo frazionista viene attribuito ovviamente direttamente al secondo.... fino al tappeto della zona cambio del terzo e così via... in pratica può essere che uno corra di più se lil suo cambio è posizionato in fondo....Ad esempio noi l'anno scorso eravamo la staffetta 1900 e rotti, io ero la 4a staffettista , quindi gli altri tre hanno corso un po' di più della frazione a loro istituzionaalmente attribuita e io , fortunella, ho invece corso meno.....:) ero proprio in fondo alla zona cambio...
Comunque ricordo che la cosa più bella era stata raggiungere svariati maratoneti che facevano l'ultima parte del loro percorso, e si vedeva che molti non ce la facevano più, alcuni camminavano e allora io mi avvicinavo gli sorridevo, applaudivo, li incitavo,( anche perchè l'anno scorso con la pioggia che c'era, a fare il tifo non c'era proprio nessuno); un paio hanno ripreso a correre dietro a me ( tanto andavo al passo bradipo) e siamo arrivati insieme al traguardo... e mi sono sentita così orgogliosa nel mio piccolo di avere potuto aiutarli anche solo un pochettino a coronare la loro eroica impresa.... e onorata di averci corso insieme... =D>
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
teka p
Aspirante Maratoneta

Messaggio da teka p »

anche domenica alla partenza si è ripetuto il rito del lancio del maglione vecchio... utile senz'altro quando il meteo è ballerino, e forse anche scaramantico... :smoked:
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''

Torna a “Maratona”