Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

prumiao
Ultramaratoneta

Re: Donne che corrono

Messaggio da prumiao »

Ragazze, ho iniziato ieri il programma: è bello tosto anche se non sembra!!! Io ieri ho ripetuto solo una volta i due circuiti perché il piccolo si è spazientito a guardarmi e il pomeriggio non avrei potuto, ma sento tutti i muscoli interessati "smossi"! Domani seconda sessione...

Chi vuole il pdf mi mandi mail in messaggio privato!
Trimamma in corsa!
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Argh...io ancora temporeggio, aspetto di non avere più i leggeri postumi della mezza e poi attacco
Never complain, never explain.
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

Buongiorno a tutte!
Prumiao, il tuo programma è spettacolare, ma mi pare super intenso! E ci credo che sentivi tutti i muscoli! Ma tu te lo fai a casa? Io a casa ho solo una panca per addominali, ma il resto dell'attrezzatura mi manca...altrimenti mi tocca la palestra!
Fujiko, mi ero persa che ti sei fatta una mezza....complimenti! Io nei miei sogni volevo ricominciare con la mezza a Den Haag all'8 marzo, ma mi sa che avevo un pò sottovalutato la difficoltà di allenarsi mentre si allatta! Quindi per ora si corre come e quando si può, magari ce la faccio per maggio a Leiden...ma la vedo molto dura! Si, insomma, meglio che non mi faccia troppe illusioni!
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Ho lo step, la palla medica e la corda.
Come pesi uso il latte di soia, come panca per ora una sedia, al posto della nose userò un pallone e via.
Trimamma in corsa!
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@Donnafugata, bella l'Aia!! ci sono stata due anni fa e la amo, penso mi piacerebbe molto farci una gara. Vabbè dai ce la teniamo in cantiere e magari la si corre insieme l'anno prossimo ;)
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

@Fujiko Anche a me piace molto l'Aia, è una città davvero molto interessante, anche se la maggior parte delle persone che viene in Olanda si limita a visitare Amsterdam! Bella l'idea di correre insieme la mezza di Den Haag, ci sto! Che poi deve essere anche un bel percorso, perchè si parte dalla città, si va fino al mare e si ritorna in città...domenica la fa il marito, almeno mi studio un pochino come è!

@prumiao: sei la donna dell'ingegno! Il latte di soia per i pesi è fantastico! Adesso penso a cosa usare al posto della palla medica..........mmm.......il pallone da rubgy di mio figlio?! Va bè.......
Cip
Mezzofondista

Messaggio da Cip »

@Fujiko amazing! beata te, che bello! All'Aia ci sono stata quest'estate, avevo base a Leida, volevo andare a correre ma il tempo assai imprevedibile (dal sole alla pioggia, al vento fortissimo) me lo ha impedito più volte, uffa! Mi sono accontentata di una bella biciclettata da Leida alla costa, anche se volevo andare fino ad Amsterdam, ma purtroppo ci sono andata con i miei, che con la vecchiaia, sono piuttosto pigri!
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Allora facciamo il gruppetto per la mezza dell'anno prossimo: siamo già in due, se si ti aggiungi Cip siamo in tre, vediamo chi si aggiunge delle donne :D sarebbe carino a parte lo scherzo!
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Io non so se sopravvivo a domani: le mie gambe gridano vendetta, ahahahah!
Trimamma in corsa!
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

:D

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”