Marcello al traguardo... 2h59'49"... ce l'ha fatta!!!

Joe
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Marcello al traguardo... 2h59'49"... ce l'ha fatta!!!
io davide l'ho trovato al 28°, quando un incitamento mi serviva proprio, grazie!MaxF ha scritto:Visti molti forumisti al 13esimo km con podistica e Davide, già li si vedeva che erano tutti in gran forma, compreso l'infiltrato dubstepper
Poi sono partito io per la mia frazione e alla fine abbiamo ottenuto un ottimo risultato, 3h.56!
Marcello sono contento di aver sbagliato pronostico, pensavo che la pioggia ti creasse più problemi..meglio cosi
Qualcuno avvisi Marcello che è uno scherzo....prima che sia troppo tardi!setragono ha scritto:ANSA:
UNA PRECISAZIONE DALL'ORGANIZZAZIONE DELLA BARCLAYS MARATHON E TDS.
""A causa di un disdicevole errore di un addetto, che ha azionato il transcriver relay 12 secondi prima del via, tutti i real time saranno omologati con l'aggiunta della frazione temporale suddetta. Ci scusiamo con tutti gli atleti, nella certezza che detto disguido non abbia conseguenza alcuna sui brillanti risultati ottenuti. G. Belgrano e C. Corazza"
setragono ha scritto:Qualcuno avvisi Marcello che è uno scherzo....prima che sia troppo tardi!setragono ha scritto:ANSA:
""A causa di un disdicevole errore di un addetto, che ha azionato il transcriver relay 12 secondi prima del via, tutti i real time saranno omologati con l'aggiunta della frazione temporale suddetta. Ci scusiamo con tutti gli atleti, nella certezza che detto disguido non abbia conseguenza alcuna sui brillanti risultati ottenuti. G. Belgrano e C. Corazza"![]()
Ulteriore precisazione dell'Organizzazione:
"I tempi di tutte le atlete in trasferta, come da Regolamento UEFA, valgono doppio"![]()
Un sentito (e pieno di bonaria invidia) applauso a tutti/e i partecipanti e complimenti per i tempi!![]()
![]()
![]()
setragono ha scritto:Qualcuno avvisi Marcello che è uno scherzo....prima che sia troppo tardi!setragono ha scritto:ANSA:
""A causa di un disdicevole errore di un addetto, che ha azionato il transcriver relay 12 secondi prima del via, tutti i real time saranno omologati con l'aggiunta della frazione temporale suddetta. Ci scusiamo con tutti gli atleti, nella certezza che detto disguido non abbia conseguenza alcuna sui brillanti risultati ottenuti. G. Belgrano e C. Corazza"![]()
Ulteriore precisazione dell'Organizzazione:
"I tempi di tutte le atlete in trasferta, come da Regolamento UEFA, valgono doppio"![]()
Un sentito (e pieno di bonaria invidia) applauso a tutti/e i partecipanti e complimenti per i tempi!![]()
![]()
![]()
Arriva anche la conferma statistica... 855 arrivati sotto le 3h25' su 3983, per un totale di 21.5%, da cui possiamo concludere che il percorso di Milano misura 38 km. Per decisione inappellabile dello staff di RF viene fatto divieto a tutti i podisti di aggiornare i vari thread con i presunti PB. La pena per l'infrazione di suddetto divieto è il ban istantaneo ed irreversibile dell'utente MarcelloS. da Erbacrop74 ha scritto:Ci giunge notizia che la persona che ha omologato il percorso di Milano è la stessa di Barcellona
giusto, era più corta.crop74 ha scritto: Arriva anche la conferma statistica... 855 arrivati sotto le 3h25' su 3983, per un totale di 21.5%, da cui possiamo concludere che il percorso di Milano misura 38 km. Per decisione inappellabile dello staff di RF viene fatto divieto a tutti i podisti di aggiornare i vari thread con i presunti PB. La pena per l'infrazione di suddetto divieto è il ban istantaneo ed irreversibile dell'utente MarcelloS. da Erba