Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Joe Mestizia
Guru

Re: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da Joe Mestizia »

Marcello al traguardo... 2h59'49"... ce l'ha fatta!!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D>

Joe
Per aspera ad astra ...
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

MaxF ha scritto:Visti molti forumisti al 13esimo km con podistica e Davide, già li si vedeva che erano tutti in gran forma, compreso l'infiltrato dubstepper :)
Poi sono partito io per la mia frazione e alla fine abbiamo ottenuto un ottimo risultato, 3h.56!
Marcello sono contento di aver sbagliato pronostico, pensavo che la pioggia ti creasse più problemi..meglio cosi
io davide l'ho trovato al 28°, quando un incitamento mi serviva proprio, grazie! :beer:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

setragono ha scritto:ANSA:
UNA PRECISAZIONE DALL'ORGANIZZAZIONE DELLA BARCLAYS MARATHON E TDS.
""A causa di un disdicevole errore di un addetto, che ha azionato il transcriver relay 12 secondi prima del via, tutti i real time saranno omologati con l'aggiunta della frazione temporale suddetta. Ci scusiamo con tutti gli atleti, nella certezza che detto disguido non abbia conseguenza alcuna sui brillanti risultati ottenuti. G. Belgrano e C. Corazza"
Qualcuno avvisi Marcello che è uno scherzo....prima che sia troppo tardi! :mrgreen:

Ulteriore precisazione dell'Organizzazione:
"I tempi di tutte le atlete in trasferta, come da Regolamento UEFA, valgono doppio" :smoked:
Un sentito (e pieno di bonaria invidia) applauso a tutti/e i partecipanti e complimenti per i tempi! =D> =D> =D> =D>
...ciao Krily
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

setragono ha scritto:
""A causa di un disdicevole errore di un addetto, che ha azionato il transcriver relay 12 secondi prima del via, tutti i real time saranno omologati con l'aggiunta della frazione temporale suddetta. Ci scusiamo con tutti gli atleti, nella certezza che detto disguido non abbia conseguenza alcuna sui brillanti risultati ottenuti. G. Belgrano e C. Corazza"
Qualcuno avvisi Marcello che è uno scherzo....prima che sia troppo tardi! :mrgreen:

"I tempi di tutte le atlete in trasferta, come da Regolamento UEFA, valgono doppio" :smoked:
Un sentito (e pieno di bonaria invidia) applauso a tutti/e i partecipanti e complimenti per i tempi! =D> =D> =D> =D>
:sbonk: Pure! Io vado oltre il tempo limite :oops: :mrgreen:
Mario sei sempre er mejo
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

setragono ha scritto:

:sbonk: Pure! Io vado oltre il tempo limite :oops: :mrgreen:
Mario sei sempre er mejo
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Anche per me PB real time 03:50:03

Sono felicissimo e me la sono proprio gustata!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRANDE MARCELLO!!!

Complimenti a tutti noi!!!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

per chi ha corso, mi sembra carino...
http://www.youtube.com/watch?v=hT_PPik7U4M
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

crop74 ha scritto:Ci giunge notizia che la persona che ha omologato il percorso di Milano è la stessa di Barcellona :shock:
Arriva anche la conferma statistica... 855 arrivati sotto le 3h25' su 3983, per un totale di 21.5%, da cui possiamo concludere che il percorso di Milano misura 38 km. Per decisione inappellabile dello staff di RF viene fatto divieto a tutti i podisti di aggiornare i vari thread con i presunti PB. La pena per l'infrazione di suddetto divieto è il ban istantaneo ed irreversibile dell'utente MarcelloS. da Erba :read:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

crop74 ha scritto: Arriva anche la conferma statistica... 855 arrivati sotto le 3h25' su 3983, per un totale di 21.5%, da cui possiamo concludere che il percorso di Milano misura 38 km. Per decisione inappellabile dello staff di RF viene fatto divieto a tutti i podisti di aggiornare i vari thread con i presunti PB. La pena per l'infrazione di suddetto divieto è il ban istantaneo ed irreversibile dell'utente MarcelloS. da Erba :read:
giusto, era più corta.
i km che mancavano erano quelli aggiunti a barcellona. :mrgreen:
Gronchio
Mezzofondista

Messaggio da Gronchio »

Complimentissimi a tutti i forumendoli partecipanti...
a prescindere dai molti PB
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
PB mezza Busto Arsizio 2014 1.34.17
PB maratona Valencia 2016 3.21.58

Torna a “Maratona”