ciao luca piacere nostro...sicuramente tra un centinaio di runner, ci siamo visti a uta e visto il tempo che ci hai messo,non eravamo neanche tanto lontani!
Ciao gianni...c ho anche il notturno di mezzo...infatti mentre dormite e sognate deu traballu comunque va un po meglio...sto decisamente meglio...ma non dovrei scendere sotto i 3.45...i 2 migliori sm mi hanno lasciato campo libero, faranno l americana ...buona gara x domeni a gianni...sara' uno spettacolo immagino...
Ciao Amici.
@aroldo74: Sono di Pula ma dal 2006 disterraus a Milano.
@madferit: CI siamo visti sicuramente o a Uta o a Pula. Io quest'anno ho idea che Uta dovrò saltarla. La preparazione mi è andata a ramengo ad Agosto. Frattura da stress del perone
..:::: FIGHT FOR YOUR MIND::::..
I miei PB:
10 km: 37'58'' (10 km della Canapa - Lovoleto - Bologna, 26/4/15)
21,097 km: 1h22'28'' (Busto Arsizio - Varese, 09/11/15)
42,195 km: 2h58'08" ( Carpi - Modena, 11/10/15)
Benvenuto Gianluca ed eccomi nuovamente fra di voi.
Sono passati dei mesi in cui, dopo aver vinto una causa di lavoro in cassazione con relativo reintegro a seguito di un'esternalizzazione avvenuta nel 2003, il mio ufficio ha cambiato le sembianze dalle 4 mura alle 4 lamiere di una panda.
Mentre prima ero 8 ore davanti ad un monitor di un PC ora sono 8 ore in auto.
Ma ho VINTO assieme ai miei colleghi io dopo 11 anni di lotte giudiziarie.
Naturalmente le mie apparizioni in questo forum saranno più sporadiche ma vi leggo sempre appena posso.
Sto correndo anche con continuità oramai da 3 mesi circa (uscendo alle 5.30 del mattino) il che mi sta facendo avere un po' di entusiasmo in più.
Un abbraccio a tutti speriamo di vederci a breve.
Un abbraccio a Franziscu e un forza e coraggio a wsx...hai fatto anche delle visite mediche(ecografie , ortopedico ,fisioterapista)...2 mesi senza correre sono tantini per non avere una risoluzione del problema...