La Monza Resegone viene corsa durante le celebrazioni di S.Giovanni patrono della città 24 Giugno...........Quest'anno la gara sarà corsa il 22 Giugno sabato sera.
Milano City Marathon 7 Aprile 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Re: Milano City Marathon 7 Aprile 2013
Grande Lella.........Complimenti per il breve resoconto..........

La Monza Resegone viene corsa durante le celebrazioni di S.Giovanni patrono della città 24 Giugno...........Quest'anno la gara sarà corsa il 22 Giugno sabato sera.
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
Lella
- Guru
Ahahahah!
ho scritto in piccolo cosi' sembra di meno 
Grazie!
Ciao!!!
Grazie!
Ciao!!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
@doriano: non farmi passare per eroico
cmq a parte la faccia bruttissima perchè non ho visto il fotografo la foto mi piace...
l'altro giorno mi sono arrivate quelle della maratona di piacenza dove ho fatto i 30 km e non c'è nemmeno paragone!!
@lella: e perchè hai scritto in piccolo????? è un bel racconto!

l'altro giorno mi sono arrivate quelle della maratona di piacenza dove ho fatto i 30 km e non c'è nemmeno paragone!!
@lella: e perchè hai scritto in piccolo????? è un bel racconto!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
follisal
- Guru
sono stati raccolti 380 kg di indumenti
-
Lella
- Guru
@Gab: perchè parlavo sottovoce!

10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
ma non meritava di essere raccontato sotto voce

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
spike2001
- Novellino
Ragazzi, voglio raccontarvi anche la mia esperienza alla MCM2013.
Diciamo che mi sono difeso … considerando il fatto che nelle 2 settimane precedenti non avevo corso neanche 1 km per la tendinite, e che il giorno della gara non ero ancora a posto, la scelta più razionale sarebbe stata quella di non partire. Ma ho la testa dura, ci ho provato lo stesso e per fortuna sono arrivato fino in fondo!
Il tempo finale non è stato un granché (4 ore e 11 minuti) ma viste le condizioni non mi posso lamentare. Ho pagato la scelta di partire al passo per cui mi ero allenato (circa 5:20 min/km) senza considerare che non ero in forma. Quindi dal 30km in poi ho iniziato a soffrire e prendere minuti … e dire che i miei amici runners mi avevano anche messo in guardia! Però sapete come è, nell’ultimo lungo avevo corso 36km a 5:14 min/km e mi pareva “brutto” partire troppo piano …
Vabbè, LESSON LEARNED!
Ora voglio riposarmi un po’, recuperare per bene dalla tendinite e poi ricominciare ad allenarmi. Magari farò qualche 10km o qualche mezza nei prossimi mesi.
Poi in autunno voglio riprovare la maratona perché: 1. ti fa soffrire ma è troppo bella 2. sono sicuro di poterla correre intorno alle 3 ore 45 minuti se sto bene…
Considerando che sarebbe la mia seconda maratona, quale mi consigliate? E in che periodo, intorno a metà ottobre per farne poi un'altra prima della fine dell'anno? Oppure meglio prepararla con calma e correre a Novembre (anche per evitare troppo lavoro nel periodo estivo)?
Diciamo che mi sono difeso … considerando il fatto che nelle 2 settimane precedenti non avevo corso neanche 1 km per la tendinite, e che il giorno della gara non ero ancora a posto, la scelta più razionale sarebbe stata quella di non partire. Ma ho la testa dura, ci ho provato lo stesso e per fortuna sono arrivato fino in fondo!
Il tempo finale non è stato un granché (4 ore e 11 minuti) ma viste le condizioni non mi posso lamentare. Ho pagato la scelta di partire al passo per cui mi ero allenato (circa 5:20 min/km) senza considerare che non ero in forma. Quindi dal 30km in poi ho iniziato a soffrire e prendere minuti … e dire che i miei amici runners mi avevano anche messo in guardia! Però sapete come è, nell’ultimo lungo avevo corso 36km a 5:14 min/km e mi pareva “brutto” partire troppo piano …
Vabbè, LESSON LEARNED!
Ora voglio riposarmi un po’, recuperare per bene dalla tendinite e poi ricominciare ad allenarmi. Magari farò qualche 10km o qualche mezza nei prossimi mesi.
Poi in autunno voglio riprovare la maratona perché: 1. ti fa soffrire ma è troppo bella 2. sono sicuro di poterla correre intorno alle 3 ore 45 minuti se sto bene…
Considerando che sarebbe la mia seconda maratona, quale mi consigliate? E in che periodo, intorno a metà ottobre per farne poi un'altra prima della fine dell'anno? Oppure meglio prepararla con calma e correre a Novembre (anche per evitare troppo lavoro nel periodo estivo)?
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
ce ne sono tante...Verona, Venezia, Firenze, Carpi...tutti i 3d sono aperti in questa sezione!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
-
madeinjapan
- Guru
Torino!spike2001 ha scritto:Considerando che sarebbe la mia seconda maratona, quale mi consigliate? E in che periodo, intorno a metà ottobre per farne poi un'altra prima della fine dell'anno? Oppure meglio prepararla con calma e correre a Novembre (anche per evitare troppo lavoro nel periodo estivo)?
Il mio consiglio è di farne 1 sola fatta bene.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Foia
- Top Runner
Visto che a farla bene non ci riesco, preferisco farne 4 così così 
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info