[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simone.01
Guru

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Simone.01 »

@Delith non ho l'orologio a portata di mano per verificare, ma intendi che non riesci a vederlo mentre nuoti? O quando ti fermi?
Delith
Mezzofondista

Messaggio da Delith »

Quando nuoto, nel momento del cambio vasca ! Ogni tanto parte la retroilluminazione, ma non sempre.
Aral
Maratoneta

Messaggio da Aral »

Impostazioni -> Sistema -> Retroilluminazione -> Timeout c'Γ¨ la voce "Sempre acceso"
Trovo comunque molto piΓΉ funzionale il contasecondi a parete perchΓ© molto piΓΉ immediato da leggere
Luca
Twitter: @bianluca
Delith
Mezzofondista

Messaggio da Delith »

Grazie mille !!!. ovviamente con il contasecondi presente in vasca si ha una misurazione piΓΉ veloce e non perdi quell’attimo a spingere il pulsante della ripetuta, ma non vedendoci da lontano mi arrangio cosΓ¬, utilizzando la funzione pausa per le ripartenze in base al programma.
Aral
Maratoneta

Messaggio da Aral »

Pensavo volessi guardare i tempi di passaggio all'interno della singola ripetuta. Per le ripetute fino ai 200 metri non premo neanche il pulsante, mi limito a guardare il tempo quando tocco lasciando andare l'orologio e fermandolo solo alla fine della serie.
Luca
Twitter: @bianluca
barattolo76
Maratoneta
LocalitΓ : Roma

Messaggio da barattolo76 »

Ma solamente a me da problemi con il cardio? nell'ultimo periodo, Γ¨ come se non riuscisse ad andare oltre i 145 battiti registrati...o sono io che sono cardiologicamente mooolto migliorato, o c'Γ¨ qualcosa che non va nei sensori....fatto giΓ  l'hard reset, e rimesso l'ultimo filmware, ma non sembra molto migliorato.
Altra cosa...spesso ha difficoltΓ  a trasmettere i dati via bluetooth... ](*,) ](*,)
Rivoglio il mio vecchio 910xt!!! :( :(

Per chi ci Γ¨ gia passato, come avete risolto?
pb 21k 1h34'38"
pb 42k 3h31'34"
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Sto iniziando a correre secondo una tabella, preparatami dal team di Fulvio Massini. Ogni uscita prevede un Riscaldamento di 2km, poi una fase di corsa e infine degli allunghi. Chiaramente sul sito Garmin connect posso impostare le varie fasi senza problemi ed inviarle all'orologio, e una volta finita la corsa vedo com'è andata l'uscita. L'unica cosa Garmin Express non mi separa le varie fasi della corsa, io vorrei sapere passo medio e FC di ogni fase separatamente (cioé qual'è la vera FC durante il riscaldamento piuttosto che durante la corsa vera e propria, così come il reale passo medio per ogni fase). E' possibile impostare un qualcosa per cui poi dal sito trovo i valori separati correttamente, oppure devo a priori impostare tra diversi allenamenti per cui, finito il riscaldamento devo salvare la corsa, quindi avviare il nuovo allenamento, e così anche per gli allunghi finali?
Spero di essere stato chiaro, grazie!
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@Hystrix quello che chiedi lo fa giΓ  in automatico quindi dovresti giΓ  trovartelo nell'attivitΓ  che hai registrato.

Sul web dopo i grafici clicca su tempi intermedi, su Garmin Connect Mobile basta che vai nel terzo Tab e ruotando lo smartphone si aggiungono varie colonne con parecchi dati.
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Mi da i risultati km per km, ma non divisi per ogni fase della corsa. Speravo di poter vedere la FC Γ¨ il passo media divisi per ogni fase della corsa, non km per km
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
robvietti
Aspirante Maratoneta
LocalitΓ : Asti, Torino

Messaggio da robvietti »

Penso tu debba semplicemente togliere l'auto lap ad ogni km. Prova e facci sapere. Ciao
Immagine

Torna a β€œGarmin”