[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
@Delith non ho l'orologio a portata di mano per verificare, ma intendi che non riesci a vederlo mentre nuoti? O quando ti fermi?
-
- Mezzofondista
Quando nuoto, nel momento del cambio vasca ! Ogni tanto parte la retroilluminazione, ma non sempre.
-
- Maratoneta
Impostazioni -> Sistema -> Retroilluminazione -> Timeout c'è la voce "Sempre acceso"
Trovo comunque molto più funzionale il contasecondi a parete perché molto più immediato da leggere
Trovo comunque molto più funzionale il contasecondi a parete perché molto più immediato da leggere
Luca
Twitter: @bianluca
-
- Mezzofondista
Grazie mille !!!. ovviamente con il contasecondi presente in vasca si ha una misurazione più veloce e non perdi quell’attimo a spingere il pulsante della ripetuta, ma non vedendoci da lontano mi arrangio così, utilizzando la funzione pausa per le ripartenze in base al programma.
-
- Maratoneta
Pensavo volessi guardare i tempi di passaggio all'interno della singola ripetuta. Per le ripetute fino ai 200 metri non premo neanche il pulsante, mi limito a guardare il tempo quando tocco lasciando andare l'orologio e fermandolo solo alla fine della serie.
Luca
-
- Maratoneta
Ma solamente a me da problemi con il cardio? nell'ultimo periodo, è come se non riuscisse ad andare oltre i 145 battiti registrati...o sono io che sono cardiologicamente mooolto migliorato, o c'è qualcosa che non va nei sensori....fatto già l'hard reset, e rimesso l'ultimo filmware, ma non sembra molto migliorato.
Altra cosa...spesso ha difficoltà a trasmettere i dati via bluetooth...
Rivoglio il mio vecchio 910xt!!!

Per chi ci è gia passato, come avete risolto?
Altra cosa...spesso ha difficoltà a trasmettere i dati via bluetooth...
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Rivoglio il mio vecchio 910xt!!!

Per chi ci è gia passato, come avete risolto?
pb 21k 1h34'38"
pb 42k 3h31'34"
pb 42k 3h31'34"
-
Donatore
- Moderatore
Sto iniziando a correre secondo una tabella, preparatami dal team di Fulvio Massini. Ogni uscita prevede un Riscaldamento di 2km, poi una fase di corsa e infine degli allunghi. Chiaramente sul sito Garmin connect posso impostare le varie fasi senza problemi ed inviarle all'orologio, e una volta finita la corsa vedo com'è andata l'uscita. L'unica cosa Garmin Express non mi separa le varie fasi della corsa, io vorrei sapere passo medio e FC di ogni fase separatamente (cioé qual'è la vera FC durante il riscaldamento piuttosto che durante la corsa vera e propria, così come il reale passo medio per ogni fase). E' possibile impostare un qualcosa per cui poi dal sito trovo i valori separati correttamente, oppure devo a priori impostare tra diversi allenamenti per cui, finito il riscaldamento devo salvare la corsa, quindi avviare il nuovo allenamento, e così anche per gli allunghi finali?
Spero di essere stato chiaro, grazie!
Spero di essere stato chiaro, grazie!
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
-
- Guru
@Hystrix quello che chiedi lo fa già in automatico quindi dovresti già trovartelo nell'attività che hai registrato.
Sul web dopo i grafici clicca su tempi intermedi, su Garmin Connect Mobile basta che vai nel terzo Tab e ruotando lo smartphone si aggiungono varie colonne con parecchi dati.
Sul web dopo i grafici clicca su tempi intermedi, su Garmin Connect Mobile basta che vai nel terzo Tab e ruotando lo smartphone si aggiungono varie colonne con parecchi dati.
-
Donatore
- Moderatore
Mi da i risultati km per km, ma non divisi per ogni fase della corsa. Speravo di poter vedere la FC è il passo media divisi per ogni fase della corsa, non km per km
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
-
- Aspirante Maratoneta
Penso tu debba semplicemente togliere l'auto lap ad ogni km. Prova e facci sapere. Ciao