[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ilbabiabi
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2
Ciao PAso,
la mia impressione è che il f935 non abbia sufficiente "ram" per far girare tutto insieme. quindi se registro una attività e basta , tutto ok. Se chiedo all'orologio di eseguire più "cose", ecco allora rischia di impallarsi. Ho provato anche a evitare lo "scorrimento utomatico" che mi sembra dare problemi in merito.
Secondo voi col F945 che dovrebbe avere più"potenza" di calcolo questo non succede?
la mia impressione è che il f935 non abbia sufficiente "ram" per far girare tutto insieme. quindi se registro una attività e basta , tutto ok. Se chiedo all'orologio di eseguire più "cose", ecco allora rischia di impallarsi. Ho provato anche a evitare lo "scorrimento utomatico" che mi sembra dare problemi in merito.
Secondo voi col F945 che dovrebbe avere più"potenza" di calcolo questo non succede?
-
Simone.01
- Guru
Ti conviene chiedere di fare una prova nella discussione del 945
;
-
Paso®
- Ultramaratoneta
Nel mio caso il problema si verifica anche senza scorrimento campi, e senza allenamento in corso, solo navigando su una traccia esistente. Anche secondo me il problema è relativo a scarsa memoria e/o potenza CPU. Purtroppo tempo che questo bug non verrà mai risolto, visto che siamo in pochi a sfruttare le capacità di navigazione del 935 
-
ilbabiabi
Paso...mi sa che hai ragione tu...non é la funzione principale usata nel f935. Anche io non la uso in modo preponderante...ma quando la uso. .avrei bisogno che funzioni
. Posso chiederti?tu sei passato al f945?
Io vorrei upgradare al 945 ma...dovrei vendere il 935 prima
Io vorrei upgradare al 945 ma...dovrei vendere il 935 prima
-
Paso®
- Ultramaratoneta
Ero li' per passare al 945, avevo già messo pure l'annuncio (il 935 si vende facilmente se il prezzo è onesto
)... poi ho iniziato a leggere dei problemi di gioventù del 945 ed ho deciso di rimandare. Più che altro farei il passaggio per avere le mappe, quella è una funzione che per il mio utilizzo (quasi solo trail) sarebbe molto comoda.
-
ilbabiabi
Ah, ecco.
A me andrebbe bene il f935 anche solo con le traccie ma se avessi la garanzia che funzioni in quei frangenti dove ti serve sapere il percorso!
Certo, con la mappa cartografica dovrebbe essere ancora più facile e comodo orientarsi ma già con la traccia riesco a cavarmela .
Beh, aspetterò l'anno prossimo o magari addirittura un F955
A me andrebbe bene il f935 anche solo con le traccie ma se avessi la garanzia che funzioni in quei frangenti dove ti serve sapere il percorso!
Certo, con la mappa cartografica dovrebbe essere ancora più facile e comodo orientarsi ma già con la traccia riesco a cavarmela .
Beh, aspetterò l'anno prossimo o magari addirittura un F955
-
Simone.01
- Guru
@ilbabiabi prova a scrivere alla mail che trovi nelle pagine delle versioni beta magari con il link ad una traccia e comunque con più informazioni possibili.
-
ilbabiabi
grazie Simone.01 del consiglio.
Ragazzi...un'altra cosa...a voi sembra che il "conteggio piani saliti" sia abbastanza preciso?
A me ne conta spesso di più.
Ragazzi...un'altra cosa...a voi sembra che il "conteggio piani saliti" sia abbastanza preciso?
A me ne conta spesso di più.
-
Simone.01
- Guru
Anche a me ne contava qualcuno in più, magari scrivi anche questo nella mail 
-
Lorentz_
- Novellino
preso ad Aprile, temperatura, altimetro e barometro andati per foglie. Sempre i soliti problemi...e vai di assistenza.
Lorenzo