Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Miro 69 »

Dai Vale, piano piano...
Complimenti anche a mampr ! =D>
@Marpit : hai visto che non ho bigiato ? :mrgreen:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
@vvale brava ! Vedi che pian piano stai recuperando? E detto da te che stai diventando ulteriormente vecchia non si può sentire.....sei la più giovane!
E concordo con te il commento sui lunghi di oggi della stanza :mrgreen: ...@fra, @ale, @miro e @jonathan complimenti :thumleft: =D> =D> =D> ,ben fatto !
Su strava comunque ho visto delle belle uscite anche di @mampr e @marpit, complimenti anche a voi :thumleft:
Alla fine oggi visto il tipo di percorso in tapasciata ho optato x fare 25 km , poco più di 20 della corsa ufficiale a cui ho attaccato altri 5 km li nella zona. Non era tanto x il dislivello che era circa 350 D+ , ma il percorso era sempre su e giù, nei boschi e quasi tutto di sterrato e onestamente sassi e terreno sconnesso non sono fra i miei preferiti . Non aveva senso per me fare più km cosi .
Comunque contenta, sono riuscita a stare con i miei soliti soci nonostante fossi un po' "stanchina" e a tenere un passo sotto i 6 compresi ristori e salite, quindi....avanti così!
Buon pomeriggio a tutti
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Ciao Ragazzi! oggi 25km in 2h e10 per me!!!!! :thumleft: :thumleft:

tranquilli, fresco piacevole (ero in canotta), sono contento :)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

scusate , perdonate l'ignoranza ma che roba è la tapasciata ?
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Corsa di paese non competitiva, con partenza libera.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

Il mio coach ieri mi ha cambiato programma, il mio lungo si è trasformato in un collinare da 20 km lungo rinviato a settimana prox, complimenti a tutti per gli allenamenti ho visto le varie tracce e sui social
Immagine
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

e cioè ? mettono il tragitto e poi parti quando vuoi te ? :nonzo: non ne capisco il senso . non è una gara , parti quando vuoi , immagino non cronometrata immagino si paghi qualcosina a che pro ?
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

gandrea ha scritto: 6 ott 2019, 17:48 scusate , perdonate l'ignoranza ma che roba è la tapasciata ?
Si, a quanto ho capito ci sono solo da noi in Lombardia e in Emilia. Io quando devo fare l'allenamento lungo lo faccio sempre così, in compagnia, che anche se ci vai da solo a correre in mezzo agli altri ti passa di più. Di solito paghi 5 euro e ti danno un sacchetto con dentro degli alimentari. Io le adoro, anche se poi qui da me sono tutte uguali ( cioè tutte in mezzo ai campi ). E alla fine c'è anche il ristoro. Il tutto organizzato dalla società podistica del paese… ma alcune vengono organizzate dalle pro loco, oppure dalla sezione locale dell avis o dal comune.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buona domenica a tutti!
Comincio subito ad unirmi ai complimenti generali PER TUTTI indipendente dai km fatti, vedo come diceva @stella che nessuno batte la fiacca e ognuno di noi nelle sue possibilità cerca di tirare fuori ilmeglio! Bravissime/i!!!!! :thumleft: :winner: :thumleft:
Grazie mille a tutti per gli incoraggiamenti - che sono sempre graditissimi - qui, su strava e GC :vicini:
Io ho avuto un we abbastanza "movimentato", sabato mattina mentre stavo facendo le pulizie a casa mi ha chiamata la scuola di mia figlia perché si era sentita male e hanno dovuto chiamare l'ambulanza, io e mio marito siamo volati in ospedale e vi lascio immaginare quanto abbiamo preso un bello spavento, fortunatamente gli accertamenti non hanno evidenziato nulla e nel pomeriggio eravamo già a casa.
Stanotte ho avuto un sonno molto agitato per gli ovvi motivi e stamattina avevo la testa completamente da un'altra parte, molta difficoltà a concentrarmi sulla corsa, mille pensieri, ho corso con il telefono - non lo faccio mai - ma nonostante questo finché non sono tornata a casa non ero tranquilla, lei (la mia squinzi quindicenne ) stava bene e nonostante la sottoscritta abbia fatto la volontaria in ambulanza per 7 anni, nonostante non sia impressionabile, nonostante ho sempre sangue freddo nel prendere decisioni, quando è tua figlia ti si blocca lo stomaco che fai fatica a respirare finché non ti dicono che va tutto bene. Ne è venuto fuori comunque il lungo che volevo fare, non brillante, non belle sensazioni e sofferto dall'inizio alla fine, ma portato in fondo e per la situazione delle ultime 24h va benissimo così sapete meglio di me che tirare fuori tre ore passa di tempo a disposizione, qualora lo avessi rimandato, diventava impossibile :asd2:
Non me ne vogliate, non voglio destare preoccupazione in quanto è tutto risolto e sotto controllo, è che quando dentro aleggia ancora qualche ombra tutte le nostre ottime intenzioni vengono un po' ridimensionate...ma questo è libello della vita e il mondo degli adulti, tocca prendere in mano le redini e condurre per la strada difficile che si presenta lungo il cammino, poi diciamolo, a noi runner tocca di sicuro ANCHE in salita!!! :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

gandrea ha scritto: 6 ott 2019, 18:32 e cioè ? mettono il tragitto e poi parti quando vuoi te ? :nonzo: non ne capisco il senso . non è una gara , parti quando vuoi , immagino non cronometrata immagino si paghi qualcosina a che pro ?
Il pro è quello che ti ho scritto. Si corre con gli altri e in posti che non conosci, quindi la cosa ti passa di più. Il presidente della mia società di atletica che ha corso a livelli veramente alti la pensa proprio come te… " se devo fare l'allenamento me ne vado al canale!" ahhahah un'altra bella cosa di questa manifestazioni è che ci ho incontrato tanti forumendoli, alcuni li ho incontrati spesso come il grande foia, e quell' airone che è alaves.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”