Complimenti anche a mampr !
@Marpit : hai visto che non ho bigiato ?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Si, a quanto ho capito ci sono solo da noi in Lombardia e in Emilia. Io quando devo fare l'allenamento lungo lo faccio sempre così, in compagnia, che anche se ci vai da solo a correre in mezzo agli altri ti passa di più. Di solito paghi 5 euro e ti danno un sacchetto con dentro degli alimentari. Io le adoro, anche se poi qui da me sono tutte uguali ( cioè tutte in mezzo ai campi ). E alla fine c'è anche il ristoro. Il tutto organizzato dalla società podistica del paese… ma alcune vengono organizzate dalle pro loco, oppure dalla sezione locale dell avis o dal comune.
Il pro è quello che ti ho scritto. Si corre con gli altri e in posti che non conosci, quindi la cosa ti passa di più. Il presidente della mia società di atletica che ha corso a livelli veramente alti la pensa proprio come te… " se devo fare l'allenamento me ne vado al canale!" ahhahah un'altra bella cosa di questa manifestazioni è che ci ho incontrato tanti forumendoli, alcuni li ho incontrati spesso come il grande foia, e quell' airone che è alaves.