io ne ho qualche kg di quella siciliana orovioletta ha scritto:Per fortuna non si trova facilmente in giro!Federoca ha scritto: Mmmmm!!!! Adoro la crema al pistacchiooo!!!![]()

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
io ne ho qualche kg di quella siciliana orovioletta ha scritto:Per fortuna non si trova facilmente in giro!Federoca ha scritto: Mmmmm!!!! Adoro la crema al pistacchiooo!!!![]()
Miro 69 ha scritto:io ne ho qualche kg di quella siciliana orovioletta ha scritto: Per fortuna non si trova facilmente in giro!
stevec76 ha scritto:Torno a scrivere in questo post e lo faccio in maniera "pesante"![]()
Di ritorno da una due gg di lavoro a Napoli,, in attesa del treno che mi avrebbe riportato a casa, ho avuto la malsana idea di fermarmi in una pasticceria per portare qualcosina a casa![]()
Arrivato a casa, dopo una cena normale (minestrone, seitan e formaggio), decido di attaccare i dolci.
Mi sono scofanato:
- 2 sfogliatelle con ripieno alla ricotta e mandorle
- 3 sfogliatelle frolle con ripieno alla ricotta e canditi
- 2 MEGA zeppole di san antonio fritta strapiene di crema di latte
e, dulcis in fundo, una pastiera napoletana di 950 grammi![]()
Tutto questo, sotto gli occhi increduli di mia moglie![]()
Non vi dico la sete che avevo dopo....
Non è abbastanza porcosa?Dany79 ha scritto:non mi piace la pastiera..
Non mi da soddisfazione
hai centrato il punto, preferisco finirmi un vassoio di profiterol, cosa che voglio fare come premio quando finirò il mio primo mezzo ironman se non camminerò neanche un minuto..violetta ha scritto:Non è abbastanza porcosa?Dany79 ha scritto:non mi piace la pastiera..
Non mi da soddisfazione
Per me, invece, insieme alla cassata e al panettone è il dolce che mi da più soddisfazionevioletta ha scritto:Non è abbastanza porcosa?Dany79 ha scritto:non mi piace la pastiera..
Non mi da soddisfazione