Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E meno male che non è un granchè!spike2001 ha scritto:Il tempo finale non è stato un granché (4 ore e 11 minuti) ma viste le condizioni non mi posso lamentare. Ho pagato la scelta di partire al passo per cui mi ero allenato (circa 5:20 min/km) senza considerare che non ero in forma. Quindi dal 30km in poi ho iniziato a soffrire e prendere minuti … e dire che i miei amici runners mi avevano anche messo in guardia! Però sapete come è, nell’ultimo lungo avevo corso 36km a 5:14 min/km e mi pareva “brutto” partire troppo piano …
Vabbè, LESSON LEARNED!
Stessa condizione mia, prima a milano, per la seconda punto Firenze!spike2001 ha scritto:
Considerando che sarebbe la mia seconda maratona, quale mi consigliate? E in che periodo, intorno a metà ottobre per farne poi un'altra prima della fine dell'anno? Oppure meglio prepararla con calma e correre a Novembre (anche per evitare troppo lavoro nel periodo estivo)?
Direi che propende per il 6/4Doriano ha scritto:ah sì..questo è certo!
(anche se potrebbe essere il 13, come l'anno scorso..)
Scusa MOD...madeinjapan ha scritto:Torino!spike2001 ha scritto:Considerando che sarebbe la mia seconda maratona, quale mi consigliate? E in che periodo, intorno a metà ottobre per farne poi un'altra prima della fine dell'anno? Oppure meglio prepararla con calma e correre a Novembre (anche per evitare troppo lavoro nel periodo estivo)?
Il mio consiglio è di farne 1 sola fatta bene.