[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS
In bocca al lupo 

-
- Top Runner
Ho fatto il reset, domani vedremo.BeppeEpa ha scritto:In bocca al lupo
Sono poco ottimista, temo che sia un problema hw anche se e' strano che non influisca sul ciclismo ed ancora piu' strano che influisca in entrambi sensi sulla corsa

Mi consola solo che potrebbe essere la spiegazione per le pessime misure prese da fellmr che altrimenti non sono conciliabile con il RC3 GPS.
-
- Top Runner
Stamattina prima corsa dopo il reset, 9,68km Polar, 9,7km Strava
Allora sembra che sia (stato?) davvero un subdolo problema di stato del sistema.
Vedremo nei prossimi giorni se la sua risoluzione e' definitiva.

Allora sembra che sia (stato?) davvero un subdolo problema di stato del sistema.
Vedremo nei prossimi giorni se la sua risoluzione e' definitiva.
-
- Maratoneta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Guru
strana come cosa, anche perchè il file alla fine è lo stesso... è più un errore di lettura secondo me... speriamo che con il reset si sia risolto...
io inizio ad avere problemi con il cavetto da collegare al pc, mette un pò a trovare l'orologio... li odio sto tipo di cavetti...
io inizio ad avere problemi con il cavetto da collegare al pc, mette un pò a trovare l'orologio... li odio sto tipo di cavetti...
-
- Top Runner
Oggi anche una gara misurata da tutti 6,8/6,9, il Polar mi dava 6,80 e Strava 6,8.migliocri ha scritto:strana come cosa, anche perchè il file alla fine è lo stesso... è più un errore di lettura secondo me... speriamo che con il reset si sia risolto...
Mi sembra risolto dal reset, fingers crossed.
Cosa strana si, ma il file ribadisce solo che il chip gps non ha mai sbagliato a campionare la posizione...
a calcolare erroneamente le distanze e' stato l'orologio in base ai dati (corretti) del chip gps.
Il micro-usb non brilla certo come praticita' o robustezza, ma non lo ha inventato Polar, ce l'ha 2 milliardi di telefoni oramai...migliocri ha scritto: io inizio ad avere problemi con il cavetto da collegare al pc, mette un pò a trovare l'orologio... li odio sto tipo di cavetti...
bisogna controllare di aver azzeccato il verso giusto e poi' inserirlo dolcemente verificando di non constringere il cavo ad una piega ad U,
rassegnandosi comunque a cambiare il cavo ogni tanto.
-
- Guru
L'altro ieri ho fatto una sessione di ripetute... 1000 + 500 rec... il problema è che se spingo manualmente poi con l'autolap attivo sballa tutto ovviamente... basta disattivarlo o avete altri metodi per ripetute?
-
- Top Runner
La cosa piu' logica e pulita e' di disattivare autolap per le ripetute ove non serve e fa confusione.migliocri ha scritto:L'altro ieri ho fatto una sessione di ripetute... 1000 + 500 rec... il problema è che se spingo manualmente poi con l'autolap attivo sballa tutto ovviamente... basta disattivarlo o avete altri metodi per ripetute?
Ma anche lasciandolo attivo (con distanza 1km) si riesce lo stesso a fare la sessione, solo che la visualizzazione dei dati fine autolap puo' infastidire e se avviene proprio a fine ripetuta puo' falsare quel tempo per qualche secondo. Un piccolo problema, ma meglio' evitarlo disattivando la funzione.
-
- Maratoneta
Grande novità!
Da oggi è possibile trasferire gli allenamenti da Polar Personal Trainer a Polar flow
In fondo alla pagina dell'allenamento è comparso un pulsante "rosso" "Trasferisci a Flow"
Cosa ne pensate?
Sarà che mi sono abituato a PPT ma mi sembra che fornisca delle informazioni più complete, just my two cents
Buone corse a tutti

In fondo alla pagina dell'allenamento è comparso un pulsante "rosso" "Trasferisci a Flow"

Cosa ne pensate?
Sarà che mi sono abituato a PPT ma mi sembra che fornisca delle informazioni più complete, just my two cents

Buone corse a tutti

-
- Guru
Non ho pc sottomano... Ma posso spostarli tutti o uno alla volta? Guardando polar flow di mia moglie... Mi sa che mi tengo stretto personal trainer... Qualcosa di particolarmente valido in flow?