Tordg ha scritto:Bellissima serata!
Grazie a tutti, in particolare a davide, bisa, giampis e lella (che mi ha tenuto il posto).
E' stato un piacere conoscervi.
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Mad Shark ha scritto:
....non ti chiedo che forma ha la saponetta...
Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2
Sei proprio Non ricordi piu? e pensare che nel corso della serata me l'hai raccolta almeno 3/4 volte
Comunque, parecchi interessati al gioco della saponetta il Bisa più di tutti, Invece le pink guardavano come per dire " a mé non fa un baffo" Alla simpatica lilligas, molto interessata a questo giochino, o lasciato il compito al buon Marcello...
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Jakon ha scritto:Serata speciale in compagnia di tanti amici, veccvhi e nuovi! Eravamo veramente tanti tanti, e lo scontrino del ristoante, non tanto in lunghezza quanto in "peso", lo prova
E visto che si parla tanto di Giampi e dei suoi <<regali per il presente e per il futuro>> eccolo mentre distribuisce quelli per il presente
Grazie Francesco, comunque quello più invasato e sempre lui "Davide" aspettava la sua saponetta
davide1977 ha scritto:Tornato ora .Veramente un gran bel raduno.Appena possibile,a grande richiesta,modificherò il mio avatar con la saponetta che Giampis mi ha regalato
ricordati di portarla domani mattina a Barbata, sono senza
Purtroppo l'ho gia consumata,ieri sera c'era la fila che aspettava che cadesse
Tordg ha scritto:Bellissima serata!
Grazie a tutti, in particolare a davide, bisa, giampis e lella (che mi ha tenuto il posto).
E' stato un piacere conoscervi.
ragazzi, questa sera ci si ritrova tutti al ristorante per nuove foto, cartellini bene in vista e autoscatto max 2ore...io direi di ordinare solo del pane secco questa volta...
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!