Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Cip
- Mezzofondista
Re: Donne che corrono
scusate se interrompo i vostri discorsi ma GRANDE NOTIZIA sono fuori dalla sterilità, oggi prime mestruazioni, grazie al mio nuovo mitico ginecologo! HAPPPYYYYYY

-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Dai, dai, accodatevi alla mezza di Den Haag del 2016! Ci si diverte, io nel 2013 ho fatto quella di Amsterdam ed è stato bellissimo! E mica sono gare serie queste, o meglio...in mezzo a qualcuno che le gare le prende davvero sul serio trovi gente che corre con la parrucca, vestito da coniglio, o chissà che altro!
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
congratulazioni Cip, speriamo questo ginecologo ti abbia davvero risolto il problema!
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Io devo ancora iniziare il programma di Prumiao, dovrei mettermi alla sera, ma trovo sempre una scusa! E cmq anche io odio le flessioni...anzi, diciamo che proprio non le so fare! Rimango con il culo per aria nel tentativo misero di fare meno fatica con le braccia, con la conclusione che ovviamente di fatica ne faccio il doppio, sforzando i muscoli sbagliati facendo più danni che altro!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Ahahah! Almeno sono in compagnia!!! Però sono efficaci le flessioni eh, hanno lasciato il segno, ohi ohi ohi... E anche gli addominali li sento bellini intirizziti. Domani faccio la sessione opzionale, vediamo se sopravvivo a questa prima settimana di programma. Son appena rientrata da una corsetta in campagna, non me la sentivo di correre al prco, avevo paura mi cadesse qualche albero in testa con questo vento allucinante!
Trimamma in corsa!
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
CIP: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA
SCUT: davvero si può abbassare il livello? non me ne sono accorta. In effetti dai mi proponeva esercizi degli di Yuri Chechi! Adesso vado a vedere.
FUJIKO: ogni tanto è vero, azzardo 20, 22, 23 km ma leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma comunque io non ho le possibilità di andare in Olanda; e poi, mi viene da ridere come una matta, non ho mai fatto una garetta neanche in paese...... Figurarsi se vado in giro. Mi sento una pagliaccia.
PRUMIAO: sei davvero determinata. Wow!!!!!
BUON VENERDI' A TUTTE
SCUT: davvero si può abbassare il livello? non me ne sono accorta. In effetti dai mi proponeva esercizi degli di Yuri Chechi! Adesso vado a vedere.
FUJIKO: ogni tanto è vero, azzardo 20, 22, 23 km ma leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma comunque io non ho le possibilità di andare in Olanda; e poi, mi viene da ridere come una matta, non ho mai fatto una garetta neanche in paese...... Figurarsi se vado in giro. Mi sento una pagliaccia.
PRUMIAO: sei davvero determinata. Wow!!!!!
BUON VENERDI' A TUTTE
-
Scut
- Top Runner
Moka: alla fine degli esercizi ti chiede se andava bene, se erano troppo facili o troppo difficili... ma ti ha fatto fare il test iniziale? Lì ha capito che ero una schiappa :P
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Scut, oggi ho capito bene come funziona. Fatto test iniziale ho iniziato esercizi e alla fine mi chiedeva come era andata. Se rispondevo: troppo duri,
allora l'allenamento si modificava di conseguenza. Sì mi piace. Vediamo domani quanto indolenzita sarò; gia adesso alcuni muscoletti si fanno sentire indolenziti.....
allora l'allenamento si modificava di conseguenza. Sì mi piace. Vediamo domani quanto indolenzita sarò; gia adesso alcuni muscoletti si fanno sentire indolenziti.....
-
Scut
- Top Runner
Lascia stare che il primo giorno che ho fatto braccia poi non mi potevo più muovere...
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.