Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

adesso vado a scrivere nel fatto del giorno che miro ha cambiato avatar!!!!! Domani nevica!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

capito , boh è una cosa che dovrei provare ma ho paura che da ste parti becco solo gente che fa il tour delle frasche . diamo che se vado a far amicizia vorrei avere anche un target della mia età
finite le esperienze scolastiche gli amici si so tutti volatilizzati , alcuni sposati altri presi dal lavoro in giro per il mondo , rimangono i colleghi di lavoro( 2 ) che vedi tutto il giorno ma che non frega niente della corsa . per cui alla fine rimango solo io col le mie scarpe il buio ,le lucine e i rapporti social su un monitor . triestezza ma dura realtà . scusate l'off topic :P
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Per me la cosa bella della corsa è proprio rimanere solo con le mie scarpe e i miei pensieri, senza musica, telefono e rotture di c******i varie, mi godo il momento e scarico la testa dopo la giornata/settimana lavorativa.
Poi ognuno è fatto a suo modo......
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
ludovico_van
Top Runner

Io tramite runninng forum ho partecipato ( da spettatore ) alla 12 x1 ora organizzata dal forum a busto Arsizio, e hanno organizzato pure una mega grigliata, poi un mini raduno con 2 sagome del forum ad Asiago, in più ci siamo anche trovati per fare un allenamento di corsa in salita e poi un'altra corsa in compagnia. Ed io non sono uno che partecipa attivamente. Quindi passare dal virtuale al reale non è così difficile. Ovvio che per me è più facile perché la concentrazione di forumendoli qui è maggiore.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

capito grazie . ora non dilungo ancora se no i mod si arrabbiano che si va Offtopic :mrgreen:
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Ho sbagliato. La manifestazione non era organizzata da rf. Rf aveva una squadra che partecipava. Alered anche a me piace a volte correre da solo, riuscire a fare un esercizio mentale molto difficile, cioè riuscire a svuotare la mente, e a quel punto mentre corri senti solo i tuoi passi… proprio come nella frase di matias. Il problema è quando resti da solo con le tue rotture di coglioni varie!

ludovico_van
Top Runner

grandea, stai tranquillo, il 95 % di quello che scrivo io è off topic e non mi hanno bannato! ahahhaha

Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Intervengo clandestinamente per augurare buona ripresa alla squinzi di Happyfra e per dire a Gandrea che in Friuli ci sono in media 2/3 tapasciate ogni domenica... Vengono definite fiasp, e sono una figata: percorsi sempre diversi come tipologia di terreno e pendenza, puoi scegliere la lunghezza da fare (in genere 7/14/20 o similia), ci sono i ristori e il percorso tracciato e paghi in genere 3,50 €...
Siccome c'è tanta gente e il passo è libero, a volte se vuoi proprio correre puoi trovarti un po' ostacolato, ma se parti presto è più facile...
Io ero un'assidua frequentatrice, continuo anche qui in Veneto (dove ce ne sono anche di più, e con panino alla mortazza finale!!!), se cerchi "polisportiva trattoria Friuli" trovi il calendario aggiornato...
Un caro saluto a tutta la gente della sera!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ludovico_van
Top Runner

Il panino con la mortazza vale da solo la fatica della corsa. Pensate che ce n'è una che fanno prima di natale a Seveso e io ci vado solo perché danno un torrone al cioccolato!

jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

Buongiorno!
qui nel Veronese al ristoro finale di una tapasciata estiva davano il panino con cotechino freddo come non ci fosse un domani!
Adoro le tapasciate , ma svegliarsi presto la domenica lo ritengo una inutile cattiveria, pertanto partecipo di rado

Ringrazio tutti per i complimenti , il lungo di ieri mi serviva a decidere se a Ravenna posso fare la regina o è meglio accontentarsi della mezza.
Nonostante la media finale sia molto meglio di quello che mi aspettassi, ho finito rantolando e trascinandomi gli ultimi 2 Km in crisi nerissima
e quindi a Ravenna che mezza sia !!

@HappyFra sei stata anche fin troppo brava, i lunghi si fanno più con la testa che con le gambe e con un pensiero tale non so come sei riuscita a fare 30Km
in bocca al lupo alla tua ragazza
@mampr finalmente hai dichiarato pubblicamente il tuo RMA !! road to sub 217' !! adesso ti tocca pedalare sul serio! :frusta
@marpit bel medio senza tirare troppo, bravo
@AleRedCR i lunghi li fai strutturati?
@Stella tu prima o poi dovresti provare a fare qualche ultra
@miro gran bel trentello e mi piace il tuo approccio alla corsa, anch'io dovrei ogni tanto lasciare il Garmin a casa e correre più in libertà senza troppi assilli
@Vvale stai andando bene, continua con costanza senza strafare e tra poco inizierai a toglierti qualche bella soddisfazione
@Ludo ma tu corri anche o commenti solo?!?
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”