"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Seguo questo tread da alcune settimane, con molto trasporto emotivo per diversi aspetti, e adesso i tempi sono maturi per intervenire senza voler sembrare retorico e dirvi: forza ragazzi, da ora in poi si riparte alla conquista di vecchi e nuovi PB, non c'è altra via!
Allora! Ho letto tutte e le 165 pagine l'altro giorno. Invece di vedere le solite cose in tv mi sono messo a leggere queste pagine di storie tristi, ma cariche di voglia di lottare per la vita. Mi sono emozionato come un bimbo a leggervi, e piu' leggevo e meno riuscivo a staccare la spina del computer per andare a letto.
Sono nuovo del forum e non cononosco nessuno di voi, ma vi voglio ringraziare per aver messo per i iscritto le votre storie. A me hanno fatto riflettere molto sulle cose veramente importati della vita.
Un abbraccio a tutti.
Ultima modifica di pietro1115 il 18 feb 2014, 12:08, modificato 1 volta in totale.