Leonechecorre ha scritto:@ Grande Marco!!! Complimenti !
@ Grande Fede, scusami ma non avevo visto che eri ripartito, una lucina nel tunnel?
Ho visto il tuo avatar su you tube, sei sempre tu o qualcuno che lo usa ?
Oggi 14 km in bella compagnia, eravamo in 5, giro nuovo con salita a metà, dislivello di 125 metri in 3 km, da rifarsi, buona Pasqua a tutti!!!!
grazie, sì son ripartito!!! E sono stracontento, mentre prima ogni 3x2 avevo dolori e fastidi, ora niente più. La corsa è diventata davvero un piacere!!
Su youtube non ci sono.... può darsi che sia un altro con lo stesso avatar, d'altra parte è tratto da una pubblicità
Grande Fedele tue progressioni sono gioia per Lo Scatenato. Domani piazzo giu' un lento (gia' lento di mio ) di 12,00 km.
Besate si avvicina. Buona Pasqua a tutti.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Leonechecorre ha scritto:@ Grande Marco!!! Complimenti !
@ Grande Fede, scusami ma non avevo visto che eri ripartito, una lucina nel tunnel?
Ho visto il tuo avatar su you tube, sei sempre tu o qualcuno che lo usa ?
Oggi 14 km in bella compagnia, eravamo in 5, giro nuovo con salita a metà, dislivello di 125 metri in 3 km, da rifarsi, buona Pasqua a tutti!!!!
grazie, sì son ripartito!!! E sono stracontento, mentre prima ogni 3x2 avevo dolori e fastidi, ora niente più. La corsa è diventata davvero un piacere!!
Su youtube non ci sono.... può darsi che sia un altro con lo stesso avatar, d'altra parte è tratto da una pubblicità
Allora buonissime corse!
La primavera è imperdibile!
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
Lungo di 17k in 1:30 in vista della mezza fra due settimane.
Mi resta ancora un lungo da 20k (che poi sarebbe il 2° ) da fare settimana prox.
Auguri a tutti
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oggi la tabella prevedeva il tanto temuto lungo: 30' di corsa, 3' di recupero e altri 20' di corsa. Gli ultimi 20' ho veramente sofferto, comunque ho chiuso i 53' totali con un decoroso 8,86 km, a 05:58 di media compreso il tratto di recupero. Adesso sono abbastanza cottarello, il test di fine tabella sui 10k si avvicina: meno due settimane
rogeraccio ha scritto:.... Adesso sono abbastanza cottarello.....
Bene bene...altrimenti il divertimento dov'è?
Tieni duro per il tuo test!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oggi LL l'ultimo prima della Maratona di Vercelli....sempre che nn cambi idea ...cmq 2h45'x36km ,30 dei quali con Carlo,sono partito da casa a piedi mi aspettava davanti a casa sua...abbiamo deciso per il collinare,c'era vento e sui saliscendi da meno fastidio...e la corsa è più divertente.Abbiamo sempre chiacchierato e così si è fatto 25km senza cordino,certo l'andatura lo permette,ma
rogeraccio ha scritto:Oggi la tabella prevedeva il tanto temuto lungo: 30' di corsa, 3' di recupero e altri 20' di corsa. Gli ultimi 20' ho veramente sofferto, comunque ho chiuso i 53' totali con un decoroso 8,86 km, a 05:58 di media compreso il tratto di recupero. Adesso sono abbastanza cottarello, il test di fine tabella sui 10k si avvicina: meno due settimane
In bocca al lupo per il test !!! (Anzi al leone)
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
Giornata di ripetute a regime ridotto, sono partito per fare un 3x1000, ma sulla carta avevo in programma 5x1000... Non ho retto il carico della settimana, ma almeno ho fatto i 3x1000 sapendo di doverli tirare e a dovere piuttosto di 5 x 1000 morendo al terzo
comunque
2000 un po più veloci del FL
1000 3'39"
800 FL
1000 3'40"
800 FL
1000 3'34"
1000 FL