Milano City Marathon - 15 Aprile 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012
Ce l‘ho fatta ancora non ci credo ma ce l‘ho fatta la mia prima maratona e nonostante uno stop per infortunio in qs ultime due settimane . al real time 4h00‘43“ ed ovviamente PB
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
-
- Ultramaratoneta
e bravo ... complimenti davvero ...MarcelloS. ha scritto:... 2h59'49'' ...

buffo ... anche a me oggi è andata bene ... te lo dicevo

-
Donatore
- Pink-Moderator
Complimenti a tutti, bravissimi!!

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
42km195mt sotto l'acqua...fortunatamente leggera ma comunque in certi momenti fastidiosa e fredda,anche il vento ogni tanto faceva la sua parte, ma non mi lamento..anzi !! ...soddisfatto, i tempi iniziano a scendere anche se dal 30esimo km ho sempre il calo, bisognerà lavorare su questo !! ..qualche noia alla caviglia destra dopo i 30 km , pesci nelle scarpe e passaggio alla mezza dove speravo di poter " camminare sulle acque " ma ancora non ho quel dono
e quindi passaggio fresco con piedi completamente a mollo.
Ammetto che speravo in qualche minutino in meno ma comunque soddisfatto del mio 3h43'58'' ...bella li !!!
Un appllauso e un ringraziamento al tifo del pubblico forum sul percorso che si facevano sempre sentire

Ammetto che speravo in qualche minutino in meno ma comunque soddisfatto del mio 3h43'58'' ...bella li !!!

Un appllauso e un ringraziamento al tifo del pubblico forum sul percorso che si facevano sempre sentire

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Guru
Grande Marcello!
A proposito ma sto pranzo dove lo avete fatto?
E qualcuno ha visto dove erano le doccia? Io ho chiesto d guardato ma nulla.., poi il tempo non invogliava a stare li z cercare e sono andato via, tanto con lo stomaco chiuso non avrei mangiato nemmeno una nocciolina!
La prossima volta non uso spazio nella sacca per asciugamani e ciabatte!
A proposito ma sto pranzo dove lo avete fatto?
E qualcuno ha visto dove erano le doccia? Io ho chiesto d guardato ma nulla.., poi il tempo non invogliava a stare li z cercare e sono andato via, tanto con lo stomaco chiuso non avrei mangiato nemmeno una nocciolina!
La prossima volta non uso spazio nella sacca per asciugamani e ciabatte!
Corro nel vento e canto...
-
Donatore
- Top Runner
Un grazie particolare anche a te, Davide, Mau, Euge che avete sfidato la giornata per vedere correre noi!!Podistica San Damaso ha scritto:Sono in treno ora che rientro dopo una giornata ,con davide Mau e il piccolo tommy, di puro tifo sulle strade
bravi tutti peccato che qualcuno ci e' sfuggito o non abbiamo riconosciuto cmq da applausi e da carrambata l'urlo di incitamento x sarah che passava dalla parte opposta e che ho riconosciuto in mezzo a un tot di gente!
Ancora un mega applauso a tutti
Grazie veramente
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Guru
Eccomi di ritorno, anche se per il resoconto dettagliato dovrete aspettare un momento di tranquillità...
Per ora... grazie a tutti del tifo, reale e virtuale, sono felicissima di questo 4h20' 10'' iperbagnato
Complimenti a tutti, Marcello e Sarah
Scusate se non sono venuta al pranzo ma ero fradicia/gelata e ho preferito tornare a casa il prima possibile
Mi è dispiaciuto solo non vedere igiul e zakkis
Ora ho deciso che farò pausa finchè non si asciugheranno le scarpe... secondo me non correrò per una settimana

Per ora... grazie a tutti del tifo, reale e virtuale, sono felicissima di questo 4h20' 10'' iperbagnato

Complimenti a tutti, Marcello e Sarah

Scusate se non sono venuta al pranzo ma ero fradicia/gelata e ho preferito tornare a casa il prima possibile

Mi è dispiaciuto solo non vedere igiul e zakkis

Ora ho deciso che farò pausa finchè non si asciugheranno le scarpe... secondo me non correrò per una settimana

-
Donatore
- Top Runner
Grande Marcello e complimenti, ti avevo detto che era il clima ideale!!MarcelloS. ha scritto:Grazie a tutti![]()
Quanto tifo, quanto calore, quanta amicizia traspare da questo forum. Grazie di cuore a tutti![]()
Che dire? Felicissimo, nonostante la pioggia![]()
![]()
![]()
2h59'49'' passando alla mezza quasi 2 minuti sopra le previsioni facendo però tutti i primi 21 km tra 4'10'' e 4'18'' (modalità pacer!).... e quasi recuperandoli con una seconda metà pazzesca senza avere cali, anzi, (8 km di fila tra 4'01'' e 4'07''
dal 22° al 29), ignorando 4 crampi
arrivati dal 25° km in poi. Al 30° km mi rimetto sui 4'15'', regolarissimo. Km 35 e 36 sono gli unici due sopra 4'20 e li faccio in 4'26'' e 4'25'', ma solo di forza di volontà e con un gran cuore riaccelero. E torno sotto i 4'20'' già al 37. Ma non basta. Arriva il crampo 3 ma proseguo a quel ritmo con smorfie di dolore. Passo al 40° un po' sopra 2h50' e passo al 41° quasi sui 2h55'. Con un altro crampo, il quarto. Le 3 ore sembrano sfumate, ma non posso mollare, è un occasione che è troppo vicina a cui tengo tantissimo. Devo dare tutto. Chiudo il 42° km del mio Garmin a 4'10'' e le ultime centinaia di metri (670 invece che 195) del mio Garmin sono a 3'54''. Come se fossi in pista, ho pensato a quello. Ecco il traguardo... a 100 metri capisco che è fatta
. Anche se, come avete sottolineato vedo già le 3 ore sullo schermo.... e credo che pregiudicherà l'atteso poster
![]()
, ma è il REAL TIME quello che volevo. 2h59'49'', non credo di aver alzato le braccia, non ricordo, ho solo urlato fortissimo mentre tagliavo il traguardo.
Tutta la gara dal km 1 all'arrivo qualche decina/centinaia di metri DAVANTI ai palloncini delle 3 ore. Una cosa che qualche mese fa era semplicemente un'utopia.
Non piango dopo l'arrivo, avrei scommesso che mi sarei commosso. Invece no.
Bellissimi i due raduni, quello mattutino pre gara e il pranzo post gara.
Complimenti a tutti![]()
![]()
, è stata una gara da pioggia di PB
o da belle imprese anche senza PB.
![]()
![]()
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...

-
Donatore
- Moderatore
Complimenti a tutti!
Bravi!

Bravi!

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Top Runner
Eccomi
2 righe al volo.. intanto i dovuti complimenti ai Mostri Marcello e Roby
A tutti i PIBBISTI di oggi, compreso l'amico Foia che mi da uno stacco che si quando lo riprendo
Io sono ULTRAFELICE della mia corsa a passo programmato che mi ha portato in fondo sotto le 4h30' nonostante tutti i nonostante del caso
Ho fatto gli ultimi 12 con la tristezza nel cuore, convinto che il mio amicone Zakkis si fosse ritirato dopo il 30° quando ha avuto un problema al ginocchio e mi ha pregato di andare che cercava un modo x ritirarsi, fino a quel momento eravamo andati come orologi Svizzeri.. ma alla fine, mi ha fatto un sorpresone comunicandomi che stringendo i denti " anzi battendoli dal freddo
" l'aveva portata a termine!!! Per me è stato come tagliare il traguardo una seconda volta!
Contentissimo di aver incontrato altri forumendoli e visto dal vivo finalmente anche la mitica Tolly
se sapevo che eravate poco più avanti di me, facevo uno sforzetto e vi raggiungevo così vedevo anche l'altra Miss! alla prossima pesciolina
Un saluto in più ai compagni di pranzo e un ringraziamento agli incitatori Davide e MaxF

2 righe al volo.. intanto i dovuti complimenti ai Mostri Marcello e Roby

A tutti i PIBBISTI di oggi, compreso l'amico Foia che mi da uno stacco che si quando lo riprendo

Io sono ULTRAFELICE della mia corsa a passo programmato che mi ha portato in fondo sotto le 4h30' nonostante tutti i nonostante del caso

Ho fatto gli ultimi 12 con la tristezza nel cuore, convinto che il mio amicone Zakkis si fosse ritirato dopo il 30° quando ha avuto un problema al ginocchio e mi ha pregato di andare che cercava un modo x ritirarsi, fino a quel momento eravamo andati come orologi Svizzeri.. ma alla fine, mi ha fatto un sorpresone comunicandomi che stringendo i denti " anzi battendoli dal freddo

Contentissimo di aver incontrato altri forumendoli e visto dal vivo finalmente anche la mitica Tolly

Un saluto in più ai compagni di pranzo e un ringraziamento agli incitatori Davide e MaxF

Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016