maumau1 ha scritto:Rilassato ...dopo la corsa in ospedale per togliere un amo dal dito del piede dell'erede
Quando la corsa è più di una passione !
La corsa anche in ospedale ?
L'erede sta bene ?
Si, sta bene, grazie. Deve fare una settimana di antibiotico e 1 giorno senza bagno al mare. E' stato coragiosissimo: glielo hanno fatto uscire dall'altra parte per poi tagliare il filo e sfilarlo, il tutto senza anestesia io sarei svenuta, lui e' stato bravissimo e dopo un'ora col ditino del piede incerottato ballava al bar della spiaggia cuore di mamma
tolly ha scritto:
Si, sta bene, grazie. Deve fare una settimana di antibiotico e 1 giorno senza bagno al mare. E' stato coragiosissimo: glielo hanno fatto uscire dall'altra parte per poi tagliare il filo e sfilarlo, il tutto senza anestesia io sarei svenuta, lui e' stato bravissimo e dopo un'ora col ditino del piede incerottato ballava al bar della spiaggia cuore di mamma
Ma povero ! Un bacino al ditino e un abbraccio !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
simpep ha scritto:
Quando la corsa è più di una passione !
La corsa anche in ospedale ?
L'erede sta bene ?
Tutto a posto vedo
i bambini sono sempre più coraggiosi di noi,
un saluto
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Grazie, gli giro i vostri bacini e saluti. Ora sta facendo il tifo al suo amico del cuore 16enne (che ha il doppio della sua eta'!) che sta giocando la semifinale di un torneo di calcetto!