[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gnr
Top Runner

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da gnr »

Lo chiamano trasferimento ma piu' precisamente crea una copia in PF, non e' che sotto PPT l'allenamento sparisca.
Sembra che si possono copiare sino a 25 allenamenti alla volta (per ora ho copiato uno solo).
Meglio' di niente, ma mancano ancora sia la copia di massa (tutti gli allenamenti presenti in PPT) sia la possibilita'
di interfacciare direttamente RC3 GPS a PF tramite websync.
Leggendo il nuovo faq sembra che non avremo ne uno ne l'altro [-X
http://www.polar.com/en/support/how_do_ ... egory=faqs

Poi' anch'io trovo PPT piu' completo, per ora.
Di PF mi piace l'analisi del progresso, ma proprio questo non funzionera' con i dati importati da PPT.
Per il resto sono tante le piccole mancanze, le mappe satellitari non visualizzono le nomi delle strade, il Diary mi sembra ancora piu' limitato di PPT nella capacita' di ricercare vecchi allenamenti, la grafica cardio non maschera eventuali errori di fascia, ecc.

p.s. il mio RC3 GPS continua a funzionare perfettamente dopo il reset
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Alla fine ho copiato tutto da PPT a PF selezionando un mese (25+ allenamenti) alla volta.
Una noia che consiglio solo a chi pensa di passare ad M400, V800 o Polar futuri, o vede PF come strada verso Strava.
La copia e' piuttosto veloce anche se occorre rassicurare spesso che Running = Running e Cycling = Cycling e Other Sport 1 = whatever.
Per fortuna il faq sbaglia per pessimismo, in particolare funziona l'analisi del progresso sui dati importati in PF.
Si copiano sia Training result sia Fitness data ma non Training Target, Note o Event.
Selezionare un elemento gia copiato o di tipo non gestito non crea comunque particolari problemi, la procedura si limita ad avvisare e procede per gli altri elementi.
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

Fatto anch'io... Purtroppo però non mi trova nell'app sul telefono...
riccese
Ultramaratoneta

Messaggio da riccese »

fatto pure io , visto che ora sono con M400! Nessun problema (io ho importato solo gli allenamenti, tralasciando volutamente i fitness test ! )
Obiettivo 2025: 685/2000km e pesare 80Kg (ora +7...e non scendo!)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 21
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

@riccese
Tu che sei in polarflow da un po', hai trovato qualcosa nuova/utile/migliore rispetto a polarpersonaltrainer?

Io adesso ho i dati RC3 GPS su entrambi, ma per guardare il singolo allenamento mi trovo meglio' sul sito vecchio...
riccese
Ultramaratoneta

Messaggio da riccese »

Gnr... Mi trovo molto meglio con il vecchio sito. Il flow avrebbe potenzialità ma ancora non supera il vecchio. Ora ho solo m400 quindi mi accontento di flow

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Obiettivo 2025: 685/2000km e pesare 80Kg (ora +7...e non scendo!)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 21
pieralberto.gobbo

Messaggio da pieralberto.gobbo »

anch'io ho trasferito tutti gli allenamenti su polarflow, ma sinceramente non lo guardo mai. una cosa che manca che trovavo utile su ppt, anche se non così fondamentale, è la possibilità di nominare i singoli allenamenti.
nicola cignitti
Novellino

Messaggio da nicola cignitti »

Buon giorno a tutti, volevo comprare il polar rc3 gps ma leggendo i post precedenti ho visto che la versione 2015 é piu aggiornata di quella 2014 e cosi via.
Volevo quindi chiedere: se compro l orologio non sul sito ufficiale polar ma su un altro sito é possibile che mi arrivi una versione meno aggiornata di quella ora in commercio?
Sapete un sito sicuro dove posso acquistare questo orologio?
Grazie in anticipo
nicola cignitti
Novellino

Messaggio da nicola cignitti »

Ah e volevo anche chiedere cosa é migliorato nelle varie versioni cioé cosa c e di nuovo tra la prima versione e l ultima.
Grazie ancora
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

nicola cignitti ha scritto:Buon giorno a tutti, volevo comprare il polar rc3 gps ma leggendo i post precedenti ho visto che la versione 2015 é piu aggiornata di quella 2014 e cosi via.
Volevo quindi chiedere: se compro l orologio non sul sito ufficiale polar ma su un altro sito é possibile che mi arrivi una versione meno aggiornata di quella ora in commercio?
Sapete un sito sicuro dove posso acquistare questo orologio?
A me risultano solo due "versioni", neanche nominati...
la prima produzione (sino ad inverno 2012) e quella successiva (risolto il problema tasti ed aggiunta la funzione altimetria).
Non si rischia piu' di trovare la prima produzione in commercio.
Il software non ha subito altri aggiornamenti negli ultimi due anni e mezzo.

Qualsiasi negozio online con suffisso .it e' abbastanza sicuro, con trovaprezzi o altri motori vedi facilmente le offerte.

Torna a “Polar”