Gabri31 ha scritto:32°trofeo la torre - Pontassieve (FI) - 13,7 km competitiva - Domenica 6 novembre ore 9![]()
com'è andata?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Gabri31 ha scritto:32°trofeo la torre - Pontassieve (FI) - 13,7 km competitiva - Domenica 6 novembre ore 9![]()
Bella gara,bel percorso fatto di tanti saliscendi (c'era una salita di circa 2 km con pendenza sicuramente superiore al 10%),pioggia e alcuni tratti fangosi,io ho chiuso in 1 ora e 4 minuti facendo molta fatica più del previsto. Adesso non voglio più sentir parlare di gare fino al 2012....lilligas ha scritto:Gabri31 ha scritto:32°trofeo la torre - Pontassieve (FI) - 13,7 km competitiva - Domenica 6 novembre ore 9![]()
com'è andata?
Gabri31 ha scritto:Bella gara,bel percorso fatto di tanti saliscendi (c'era una salita di circa 2 km con pendenza sicuramente superiore al 10%),pioggia e alcuni tratti fangosi,io ho chiuso in 1 ora e 4 minuti facendo molta fatica più del previsto. Adesso non voglio più sentir parlare di gare fino al 2012....lilligas ha scritto:
com'è andata?
Ciao Davidedavide1977 ha scritto:Tapasciata post infortunio in quel di Cassina de pecchi.17,8km corsi a ritmo blando per evitare il riacutizzarsi del dolare.
![]()
Risposte abbastanza positive con solo un lieve fastidio verso il finalein compenso è stata una specie di mini raduno del forum
![]()
Saluto Igiul e Zakkis con cui ho corso tutta la gara,Dubstepper e Jakon con cui abbiama fatto i primi km e Eastwood incontrato alla partenza
La 1/2 all'idroscalo l'ho fatta lunedi in allenamento e ci ho rimediato un infortunioOvermars ha scritto:Ciao Davidedavide1977 ha scritto:Tapasciata post infortunio in quel di Cassina de pecchi.17,8km corsi a ritmo blando per evitare il riacutizzarsi del dolare.
![]()
Risposte abbastanza positive con solo un lieve fastidio verso il finalein compenso è stata una specie di mini raduno del forum
![]()
Saluto Igiul e Zakkis con cui ho corso tutta la gara,Dubstepper e Jakon con cui abbiama fatto i primi km e Eastwood incontrato alla partenza
pensavo ci fossi anche tu oggi
FitMarathon, mezza maratona competitiva all'interno dell'Idroscalo
Era la 1a edizione, organizzata molto bene
Accidenti,mi dispiace, pero' dai se mi dici che ora è tutto ok meglio cosi'davide1977 ha scritto:La 1/2 all'idroscalo l'ho fatta lunedi in allenamento e ci ho rimediato un infortunioOvermars ha scritto: Ciao Davide
pensavo ci fossi anche tu oggi
FitMarathon, mezza maratona competitiva all'interno dell'Idroscalo
Era la 1a edizione, organizzata molto benecomunque ora risolto
![]()
Ho preferito farmi una bella tapasciata tranquilla tranquilla per vedere se tutto era ok![]()
Se la consigli l'anno prossimo la faccio.Il percorso è tutto all'interno oppure si esce? ps il PB l'hi fatto?