Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da lilligas »

Gabri31 ha scritto:32°trofeo la torre - Pontassieve (FI) - 13,7 km competitiva - Domenica 6 novembre ore 9 =D> =D>

com'è andata?
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Gabri31
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gabri31 »

lilligas ha scritto:
Gabri31 ha scritto:32°trofeo la torre - Pontassieve (FI) - 13,7 km competitiva - Domenica 6 novembre ore 9 =D> =D>

com'è andata?
Bella gara,bel percorso fatto di tanti saliscendi (c'era una salita di circa 2 km con pendenza sicuramente superiore al 10%),pioggia e alcuni tratti fangosi,io ho chiuso in 1 ora e 4 minuti facendo molta fatica più del previsto. Adesso non voglio più sentir parlare di gare fino al 2012....
10000: 37 min. e 35
21,097: 1h,27,15
42,195: 3h,22,10
Triathlon 70.3: 5h e 29 - Rapperswill 2010
Ironman : 13h 27 - Klagenfurt 2013
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Gabri31 ha scritto:
lilligas ha scritto:
com'è andata?
Bella gara,bel percorso fatto di tanti saliscendi (c'era una salita di circa 2 km con pendenza sicuramente superiore al 10%),pioggia e alcuni tratti fangosi,io ho chiuso in 1 ora e 4 minuti facendo molta fatica più del previsto. Adesso non voglio più sentir parlare di gare fino al 2012....

Bravissimo, io le salite non le ho mai provate neanche in allenamento e 2km non son certo pochi, poi se ci metti anche la pioggia...complimentoni, anche io vado al 2012!! =D> :salut:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Yari

Messaggio da Yari »

Fatta oggi la mia prima campestre, belle ste cross... la prestazione molto meno: non sono stato abbastanza leggero a pranzo e mi superavano le vecchiette :pale:
Non può piovere per sempre
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Tapasciata post infortunio in quel di Cassina de pecchi :wink: .17,8km corsi a ritmo blando per evitare il riacutizzarsi del dolare. :afraid:
Risposte abbastanza positive con solo un lieve fastidio verso il finale [-o< in compenso è stata una specie di mini raduno del forum :beer:
Saluto Igiul e Zakkis con cui ho corso tutta la gara,Dubstepper e Jakon con cui abbiama fatto i primi km e Eastwood incontrato alla partenza :beer:
Aleve

Messaggio da Aleve »

Finalmente mi sono fatto la mia prima mezza maratona tempo previsto 1h 45' tempo gara 1h 44' contento ma non troppo potevo gestirmela meglio ma mi manca ancora l'esperienza era la 1 :salut:
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014
PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014
PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

davide1977 ha scritto:Tapasciata post infortunio in quel di Cassina de pecchi :wink: .17,8km corsi a ritmo blando per evitare il riacutizzarsi del dolare. :afraid:
Risposte abbastanza positive con solo un lieve fastidio verso il finale [-o< in compenso è stata una specie di mini raduno del forum :beer:
Saluto Igiul e Zakkis con cui ho corso tutta la gara,Dubstepper e Jakon con cui abbiama fatto i primi km e Eastwood incontrato alla partenza :beer:
Ciao Davide
pensavo ci fossi anche tu oggi
FitMarathon, mezza maratona competitiva all'interno dell'Idroscalo
Era la 1a edizione, organizzata molto bene :D
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Overmars ha scritto:
davide1977 ha scritto:Tapasciata post infortunio in quel di Cassina de pecchi :wink: .17,8km corsi a ritmo blando per evitare il riacutizzarsi del dolare. :afraid:
Ciao Davide
La 1/2 all'idroscalo l'ho fatta lunedi in allenamento e ci ho rimediato un infortunio :barella: comunque ora risolto :mrgreen:
Ho preferito farmi una bella tapasciata tranquilla tranquilla per vedere se tutto era ok :thumleft:
Se la consigli l'anno prossimo la faccio.Il percorso è tutto all'interno oppure si esce? ps il PB l'hi fatto?
:beer:
grandebozzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da grandebozzo »

Mezza Maratona di Livorno; partito "alla come va, va", ho fatto il mio PB, 1h23'50", nonostante ampi tratti di vento contrario.

Giornata magnifica, fredda ma non troppo, sole, dal 9° in poi ho corso insieme a Michele, conosciuto duecento metri prima, ci siamo dati cambi e sostenuti a vicenda, con la soddisfazione di riprendere un paio di gruppetti o tre. Bella cosa. Grazie Michele, chi sa, magari leggi....

Bene, Carpi non è venuta, ma finalmente un anno di corse senza problemi gravi, contrattura da lunghissimo a parte... :-" , e quasi sei minuti limati sulla mezza. Vabbè. Tra quindici giorni si riparte per la costruzione del 2012.

Buone corse a tutti!! :D
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

davide1977 ha scritto:
Overmars ha scritto: Ciao Davide
La 1/2 all'idroscalo l'ho fatta lunedi in allenamento e ci ho rimediato un infortunio :barella: comunque ora risolto :mrgreen:
Ho preferito farmi una bella tapasciata tranquilla tranquilla per vedere se tutto era ok :thumleft:
Se la consigli l'anno prossimo la faccio.Il percorso è tutto all'interno oppure si esce? ps il PB l'hi fatto?
:beer:
Accidenti,mi dispiace, pero' dai se mi dici che ora è tutto ok meglio cosi' :wink:
Confermo, gara tranquilla e carina. Tutta all'interno del Parco : partiti dalle Tribune, abbiamo fatto un andata / ritorno verso il 1° ponte , poi una volta ripassati dalla Partenza/Traguardo 3 giri 3 "esterni" (cioè tutto tratto asfaltato dell'Idroscalo,quello che passa dentro il Parco , non abbiamo corso lungo il pezzo sterrato) .
PB riuscito, ho tolto una decina di secondi...calcola che domenica prossima sono a Crema, oggi volevo andare piano piano e fare un lungo...alla faccia :D
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"

Torna a “Storie di Corsa”