Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Donne che corrono
A me solo l'idea delle flessioni spaventa più di un lungo 
Never complain, never explain.
-
Scut
- Top Runner
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Scut, ho le braccia che mi fanno già male!!!!
-
Scut
- Top Runner
Direbbe Maccio Capatonda "Deve fare male".
Oh, io ho scoperto i pettorali così (ahia)
Oh, io ho scoperto i pettorali così (ahia)
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Prima settimana andata, bello! Sentire questo tipo di doloretto è molto appagante, si capisce la differenza col doloretto da infortunio e ci si congratula con la nostra forza di volontà per aver lavorato bene. Le flessii potrebbero iniziare a piacermi, sto facendo progressi!
Trimamma in corsa!
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Scut, sto continuando con l'allenamento con la app FitStadium, ma mi sorge un dubbio. Quando ti fa vede un esercicio, ad esempio delle classiche flessioni. Ti fa vedere le due fasi dell'esercicio, su-giù, poi scrive 3 ripetizioni. Significa tre flessioni o tre gruppi da tre flessioni l'una?
-
Scut
- Top Runner
Donne che corrono
Tre ripetizioni, poi segui l'app ( almeno secondo me è così)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
deborah72
- Ultramaratoneta
Ciao runners rosa.
Io ho cominciato a mettermi sotto.
Ho aumentato i km di corsa che ora son preceduti da qualche serie di addominali ed esercizi per i glutei.
Oggi dopo 40 min di corsa mi dolevano gli addominali alti.
Vorrei reggere questo tipo di allenamento 3/4 volte a settimana.
Speriamo in buoni risultati
Io ho cominciato a mettermi sotto.
Ho aumentato i km di corsa che ora son preceduti da qualche serie di addominali ed esercizi per i glutei.
Oggi dopo 40 min di corsa mi dolevano gli addominali alti.
Vorrei reggere questo tipo di allenamento 3/4 volte a settimana.
Speriamo in buoni risultati
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Io invece ho iniziato il programma di Prumiao...mannaggia, che male alle gambe! E' vero che ho fatto la seduta dopo 8 km di corsa (avevo tempo e così ho concentrato tutto!) però che fatica! Ancora oggi ho male ovunque! Però domani sera volevo provare la seconda sessione...
@Prumiao: giusto per essere sicura di aver capito bene...devi continuare ad eseguire un certo circuito per 7 minuti, quindi ripetendo gli esercizi se quando hai finito i 4 che devi fare i 7 minuti non sono ancora passati...è così? E il tutto per 4 volte (alternando i 2 circuiti) con pause di 30 sec - 1 minuto? A me mi ha steso!
Cmq brave a tutte voi per la forza di volontà, io ultimamente ne ho proprio zero!!!
@Prumiao: giusto per essere sicura di aver capito bene...devi continuare ad eseguire un certo circuito per 7 minuti, quindi ripetendo gli esercizi se quando hai finito i 4 che devi fare i 7 minuti non sono ancora passati...è così? E il tutto per 4 volte (alternando i 2 circuiti) con pause di 30 sec - 1 minuto? A me mi ha steso!
Cmq brave a tutte voi per la forza di volontà, io ultimamente ne ho proprio zero!!!
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Ah invece per la mezza di Den Haag...il marito non è stato molto soddisfatto dell'organizzazione, intanto alla partenza non c'era nemmeno un posticino dove poter stare al chiuso, e va bè, ieri era una bella giornata ma il vento era freddino, diciamo che aspettare al chiuso o sotto un tendone non sarebbe stato male!
In più lungo il percorso non davano niente da mangiare, solo acqua e un energy drink (tale AA drink). Io personalmente non sono abituata a mangiare durante i lunghi, ma posso capire che ci siano persone che hanno bisogno di mangiare qualcosina. E nemmeno all'arrivo c'era nulla...
Percorso abbastanza noioso, molti rettilinei, un pezzo cortissimo sul lungo mare (la parte più bella), ma il resto tutti vialoni...
In effetti Amsterdam era organizzata molto bene da questo punto di vista, c'era tutta una parte al chiuso dove siamo rimasti durante l'attesa, piena di stand di negozi di sport che vendevano abbigliamento tecnico e accessori vari per la corsa (interessante ma soprattutto utile per ammazzare il tempo dell'attesa e scaldarsi), c'erano punti dove poter prendere acqua ma anche frutta, idem all'arrivo, potevi lasciare lo zaino con il cambio all'arrivo senza pagare...si, insomma, mi ha un pochino smontata! Però la voglia di farla mi è rimasta lo stesso!
In più lungo il percorso non davano niente da mangiare, solo acqua e un energy drink (tale AA drink). Io personalmente non sono abituata a mangiare durante i lunghi, ma posso capire che ci siano persone che hanno bisogno di mangiare qualcosina. E nemmeno all'arrivo c'era nulla...
Percorso abbastanza noioso, molti rettilinei, un pezzo cortissimo sul lungo mare (la parte più bella), ma il resto tutti vialoni...
In effetti Amsterdam era organizzata molto bene da questo punto di vista, c'era tutta una parte al chiuso dove siamo rimasti durante l'attesa, piena di stand di negozi di sport che vendevano abbigliamento tecnico e accessori vari per la corsa (interessante ma soprattutto utile per ammazzare il tempo dell'attesa e scaldarsi), c'erano punti dove poter prendere acqua ma anche frutta, idem all'arrivo, potevi lasciare lo zaino con il cambio all'arrivo senza pagare...si, insomma, mi ha un pochino smontata! Però la voglia di farla mi è rimasta lo stesso!