Ehehe grazie Baila!

La Paula qui ci ha soltanto studiato ma non l'ho mai incontrata (ok, sì, avvistata alla partenza a Manchester, ma non qui)

in compenso è un impianto serio e ci si allenano un sacco di professionisti... mi sono vergognata così tanto che ho fatto 15 giri a circa 6' con qualche puntatina ben al di sotto (come diceva Gian, la potenza dell'effetto "segui la scheggia che ti precede...almeno con lo sguardo"), poi con uno sprazzo di dignità mi sono fermata e messa a fare stretching come se quello fosse stato il mio riscaldamento, per poi scomparire come un fulmine
(altro che pro....

)
oggi invece ho deciso che è ora di smettere di lamentarsi delle salite, per cui nei primi 5 km dei miei 15 mi sono fatta tutta la Forest Road-prosecuzione su Nanpantan Road con 103 metri in su. Tornata indietro e finiti i 15 con dei giri piu' normali, il tutto con una media del 7' spaccato.
mi lancio in questi giorni (qui il 31 è vacanza), che poi la prima settimana di settembre (ma facciamo anche i primi dieci giorni) sarà moooolto dura!