Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
@jonathan eh sì in specifica mi allenerò su quel ritmo (se riesco...) ma a Firenze partirò mollllltoooooo cauto. Dopo la mezza deciderò se continuare, accelerare o ritirarmi ed andare a bere una birra.....
-
- Top Runner
Commento solo ovviamente.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
@miro non avevo visto il tuo post...tanta roba sì!
-
- Ultramaratoneta
@happyfra forza anche a tua figlia!
Io la domenica. Scelgo le tapasciate , ristoro ogni 5 km, strade sorvegliate e possibilità di correre in compagnia con gli amici ed alcune ricchi ristori finali. qua a Bergamo ce ne sono 2/ 3 alla domenica e festivi
Io la domenica. Scelgo le tapasciate , ristoro ogni 5 km, strade sorvegliate e possibilità di correre in compagnia con gli amici ed alcune ricchi ristori finali. qua a Bergamo ce ne sono 2/ 3 alla domenica e festivi
-
- Top Runner
Ah già, importante. Gandrea, contaccio mi ha fatto venire in mente un'altra cosa. Alle tapasciate non c'è il rischio di essere schiacciati da un'auto. A me piace correre in strada ma riconosco che è pericoloso, e proprio settimana scorsa uno mi stava tirando sotto… ed ero pure sulle striscie. Ho bestemmiato in 10 lingue.
-
- Top Runner
capito , ma i percorsi li segnano e ci sono indicazioni o è un po alla cazzum dato che si parte quando si vuole e non possono tenere chiuse le strade a vita ?
cmq non so , io son dormiglione la domenica
vedremo che fare , intanto vado a correre la sera . oggi se non sono ko altra uscita nell'oscurità sperando che nessuno mi uccida quando sono in mezzo ai campi ( sempre meglio del parco con dentro extracomunitari , drogati e immigrati ) . vediamo anche sta cosa se proseguirla , se no mi butto in una zona che ha due rotonde e due viali di esattamente di 500 mt che ha i pali della luce ed è praticamente senza auto dato che li dovevano costruirci e attualmente ci sta solo la strada e l'illuminazione . faccio ripetute su e giu tra quelle rotonde e un tratto su una strada illuminata .
cmq non so , io son dormiglione la domenica

vedremo che fare , intanto vado a correre la sera . oggi se non sono ko altra uscita nell'oscurità sperando che nessuno mi uccida quando sono in mezzo ai campi ( sempre meglio del parco con dentro extracomunitari , drogati e immigrati ) . vediamo anche sta cosa se proseguirla , se no mi butto in una zona che ha due rotonde e due viali di esattamente di 500 mt che ha i pali della luce ed è praticamente senza auto dato che li dovevano costruirci e attualmente ci sta solo la strada e l'illuminazione . faccio ripetute su e giu tra quelle rotonde e un tratto su una strada illuminata .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Guru
@jonathan cosa intendi per strutturati?
Di solito cerco di partire e arrivare con lo stesso passo, la gestione non è il mio forte.
Di solito cerco di partire e arrivare con lo stesso passo, la gestione non è il mio forte.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Top Runner
Forse intende dire alla Pizzolato lungo qualificato: ogni 5 km di LL ne fai una alla velocità della corsa media.
-
- Guru
No, non sono così virtuoso.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Top Runner
Da me non sono segnati i kilometri. Li segna il mio garmin. Cmq, non voglio ricordare male, ma quando sono stato ad Udine c'era un parco che mi pare si chiami parco del cormor.