[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
Hai provato a farlo scaricare completamente, ma proprio completamente, cioè che dopo la prima volta che si spegne lo provi a riaccendere e poi caricarlo per almeno 10 ore?
Fa questo passaggio un paio di volte, magari funziona.
Io nel MacBook lo faccio tutti i mesi. (Come consigliato da mamma apple) mi avverte lui con un messaggio. Consigliano di farlo proprio per evitare quello che è successo a te.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io nel MacBook lo faccio tutti i mesi. (Come consigliato da mamma apple) mi avverte lui con un messaggio. Consigliano di farlo proprio per evitare quello che è successo a te.
-
- Ultramaratoneta
Nel senso che anche se dopo 15/20 minuti mi dice che è carico lo continuo a tenere sotto carica?
Inviato dal mio LG-E730 utilizzando Tapatalk
-
- Top Runner
@lorevo
ti ho mandato MP con link all'oggetto.
ciao e in bocca al lupo
ti ho mandato MP con link all'oggetto.
ciao e in bocca al lupo
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Ultramaratoneta
Grazie mille Espresso832
-
- Maratoneta
Certo per 10/12 ore.lorevo ha scritto:Nel senso che anche se dopo 15/20 minuti mi dice che è carico lo continuo a tenere sotto carica?
Prova a fare per un paio di volte il ciclo
-
- Ultramaratoneta
Niente, non ha funzionato, ho ordinato la batteria, nell'attesa provo con i reset, vediamo se cambia qualcosa, ma ne dubito...Erere ha scritto:Hai provato a farlo scaricare completamente, ma proprio completamente, cioè che dopo la prima volta che si spegne lo provi a riaccendere e poi caricarlo per almeno 10 ore?
-
- Ultramaratoneta
Batteria cambiata: a bombazza! 5 ore di allenamenti e ancora ha carica, ottimo!
Ps: qualcuno mi sa dire come vedere i tempi e il passo ottenuti ogni km? Mi spiego, se io programmo un allenamento, ad esempio un fondo lento di 12 km, quando torno e scarico su garmin connect vedo solo il passo medio dei 12 km, non al km; stesso discorso se programmo un fondo progressivo, per esempio:
6 km FL
4 km FM
2 km RG
su garmin connect vedo i passi medi delle tre frazioni, ma non riesco a vedere i passi per ogni km. Se invece scarico la stessa sessione su runtastic (direttamente dall'orologio), da lì posso vedere i passi medi per ogni km.
Ps: qualcuno mi sa dire come vedere i tempi e il passo ottenuti ogni km? Mi spiego, se io programmo un allenamento, ad esempio un fondo lento di 12 km, quando torno e scarico su garmin connect vedo solo il passo medio dei 12 km, non al km; stesso discorso se programmo un fondo progressivo, per esempio:
6 km FL
4 km FM
2 km RG
su garmin connect vedo i passi medi delle tre frazioni, ma non riesco a vedere i passi per ogni km. Se invece scarico la stessa sessione su runtastic (direttamente dall'orologio), da lì posso vedere i passi medi per ogni km.
-
- Novellino
scusate
Mi succede da un mese che il GPS non prende il segnale e da un controllo delle impostazioni vedo la voce 0.00 sulla versione del software; quindi l'aggiorno, mi indica la versione che ho appena scaricato e funziona correttamente. Spengo il tutto e quando lo riaccendo mi indica nuovamente la versione 0.00 ovvero ha perso tutto e non riaggancia il segnale.
Penso (evidentemente) che il problema sia che non mantiene il software del GPS.
Avete un'idea del dafarsi????
Mi succede da un mese che il GPS non prende il segnale e da un controllo delle impostazioni vedo la voce 0.00 sulla versione del software; quindi l'aggiorno, mi indica la versione che ho appena scaricato e funziona correttamente. Spengo il tutto e quando lo riaccendo mi indica nuovamente la versione 0.00 ovvero ha perso tutto e non riaggancia il segnale.
Penso (evidentemente) che il problema sia che non mantiene il software del GPS.
Avete un'idea del dafarsi????
-
- Novellino
... Mi rispondo da solo: trattavasi, dopo estenuante ricerca, di una ossidazione dei contatti interni. E' bastato aprire il tutto, dare una pulitina a ai contatti e alzare un po' le mollette. Succedeva infatti che accendendolo, facendo una leggera pressione all'altezza del display superiore, non perdeva gli aggiornamenti. Da quì, la, non mia, geniale intuizione. Grazie cmq a tutti. .
-
- Mezzofondista
Garmin forerunner 305 estensione autonomia
Qualche tempo fa penso (ma ho un dubbio...) su questo forum avevo trovato un post su come costruirsi un pacco batteria supplementare con presa USB ca collegare al GPS Garmin.... avevo realizzato il tutto ed era perfettamente funzionante....
Ieri sera sfortunatamente mi si è strappato il cavo dal pacco batteria...e non ricordo più come era collegato....ho provato chercere la discussione ma non la trovo più... come ovviamente le istruzioni che mi ero stampato!!!
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come si collegano i fili del cavo USB (che sono 4) al pacco batteria? Se non ricordo male uno non andava collegato..poi...boh...
Grazieee...
Ieri sera sfortunatamente mi si è strappato il cavo dal pacco batteria...e non ricordo più come era collegato....ho provato chercere la discussione ma non la trovo più... come ovviamente le istruzioni che mi ero stampato!!!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come si collegano i fili del cavo USB (che sono 4) al pacco batteria? Se non ricordo male uno non andava collegato..poi...boh...
Grazieee...
Corro, ma non sono di fretta....
CCC 2014 25h 44' 44"
DSR 2016 44h 04' 29"
CCC 2014 25h 44' 44"
DSR 2016 44h 04' 29"