praticamente 400 mt complessivi in più su strava e differenze di passo al km tra 5' e I 20" (si 20) al km... incredibile come il calcolo degli algoritmi influenzi I risultati. Pensate che ce ne sia uno giusto è uno sbaglaito o la verità, come in molte cose della vita, starà nel mezzo?
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)
jenga ha scritto:Non è quello che volevo. Lo scorrimento automatico non mi piace nn lo usavo non mentre sul 610. "Tappando" lo schermo del 610 passava alla schermata successiva. Sul 630 non è cosi, bisogna scorrere col dito. Scomodo.
Ma no, tappando durante l'attività a me scorre le pagine (solo in modalità orologio occorre scorrere col dito).
5000: 17:49 San Pancrazio 2019
10000: 38:07 Granarolo Faentino 2016
Mezza: 1h25:18 San Pancrazio 2016
Maratona: 3h26:44 Venezia 2012
Scusate, non che sia un fan delle calorie, ma solo per curiosità le calorie indicate nell'activity tracker comprendono anche le calorie basali o sono solo quelle collegate all'attività? Giusto in pippa mentale di metà pomeriggio [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)
Ragazzi io dopo l'ultimo aggiornamento leggo qualcosa di strano nel calcolo della soglia del lattato. Da circa una settimana la nuova soglia è di 1' e 28'' e stamattina dopo l'ultimo allenamento sull'orologio mostrava 4' e 52'' mentre su GC 1'22''. Che sia un baco mi sembra evidente anche perché prima del fatidico aggiornamento mi ritrovavo con il valore determinato con il BAS test e con il Conconi. Sapete se lo stesso errore è stato segnalato anche sul forum di Garmin e se sono previsti aggiornamenti?
stamattina prima corsa seria, confermo che tappare sullo schermo fa passare alla schermata successiva.
la traccia non è granchè, poco meglio del fenix 2, mi aspettavo qualcosa di più.
gli altri valori mi sembrano ok, vo2max in linea con le precedenti rilevazioni.
la soglia del lattato dove la vedo?