Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

#fede#
Maratoneta

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da #fede# »

oggi, terza giornata consecutiva di sforzi, ho optato per il trekking.
Ciaspolata con papà e fratello, circa 11km e 500m di dislivello in Val Bognanco.
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Oggi erano previsti i 30', li ho fatti leggermente "vallonati" in paese (106 m di dislivello) e ne sono venuti fuori 5.26 km al passo di 05:42. La proiezione sui 10k mi fa essere ottimista; d'altronde, per stare sotto l'ora, basta fare un passo di 05.59, giusto?? :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Oggi: 30' risc + 10x200 in 1' (circa) rec 1'30'' di pausa. Da domani si inizia lo scarico, giovedì parto e ormai - 5 per la Stratorino :asd2:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da deep66it »

Venerdi sera:
(da fare) 10 km "a ssentimento"
- (fatti) Sabato mattina: 9,6 km (misti) in 57'25''

Domenica:
(assegnati) 5kmCL + 5kmRM + 5kmRhalfmar;
- (fatti) 3,1 km a 6'00'' - 5,0 km a 6'03'' - 5,0 km a 5'50'' - 3,0 km a 5'38'' - 2,0 km a 6'20'';

Lunedi:
(assegnato) Riposo;
- (fatti) mattino 9,05 km in 56'07''
sera 6,70 km in 45'26''
Ad maiora
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Vai corsamatta, ti vedo gasatissima, senz'altro farai faville "in continente" : forza non mollare siamo con te (e con runningmamy, naturalmente) :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

gio63 ha scritto:Vai corsamatta, ti vedo gasatissima, senz'altro farai faville "in continente" : forza non mollare siamo con te (e con runningmamy, naturalmente) :thumleft:
Grazie Gio, ero piu' gasatissima
prima di queste brutte notizie. Mi sembra così futile la mia gara in questo momento.... :( Comunque sono molto contenta perchè io e runningmamy ci conosceremo , finalmente! Ci manca tanto Anna :( :pale: ...che brutto momento!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

corsamatta ha scritto:
gio63 ha scritto:Vai corsamatta, ti vedo gasatissima, senz'altro farai faville "in continente" : forza non mollare siamo con te (e con runningmamy, naturalmente) :thumleft:

prima di queste brutte notizie. Mi sembra così futile la mia gara in questo momento.... :( Comunque sono molto contenta perchè io e runningmamy ci conosceremo , finalmente! Ci manca tanto Anna :( :pale: ...che brutto momento!
Non Ti preoccupare che Annarella sta sicuramente bene...certo che gli ultimi eventi hanno colpito nell'animo un pò tutti :asd2: :asd2: ma tenete duro ,per domenica le previsioni non sono bellissime,ma se non altro non farà caldissimo :wink:
Per quanto mi riguarda ,ieri 10km facili e oggi 3 km risc+ 16km Progressivi à 2km def....un pò stanco ma molto caldo e tantissimi moscerini :culone: :culone: :culone:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
alessio82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alessio82 »

ieri lungo domenicale....
20km su lungomare, con un bel finale in progressione :rambo:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

corsamatta ha scritto:
Mi hai tolto le parole di bocca: anche a me sembra tutto un pò privo di senso. Ma abbiamo lavorato sodo, quindi :rambo: !
Oggi prova generale: 8Km a 6,1 di media su terreno ondulato e con tantissima gente sul percorso: sul terreno di gara più lineare e con Corsamatta al mio fianco :mano: spero di dare il massimo!
P.S.Correvo, ed ho sentito un passo "diverso dagli altri" dietro di me: era mio figlio che si allenava, abbiamo fatto un tratto assieme...è stato proprio bello! :vicini:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

:cry: Sul piede tra il calcagno e l'arco verso l'interno del piede dx noto una specie di bolla gonfia e rotonda che se la tocco con un dito mi fa male :shock: adesso fa pure rumore camminare :shock: .
Le dita le muovo tutte e non sento nulla . A premere al centro dell'arco sento dolore solo se insisto.
Ragazzi cari ditemi un po': le fratture da stress sono dolorose? :nonzo: Oggi vado giu' in pale. c'e' il mio doc. e chiedo di fare gli esami ma possono essere quelle per caso :cry: ?
Lo zoppo / Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Storie di Corsa”