Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

isaac
Ultramaratoneta

Re: Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da isaac »

Bravi tutti =D> =D> grandi!!!!!!!! :thumleft:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

il mio tempo non lo metto perchè è da servizio scopa però alla fine ci sono arrivato!!!
fino al km 30 come ha detto Luigi tutto ok insieme ai pacer, poi mi son fermato al ristoro e non riuscivo più a piegare il ginocchio destro dal dolore (non penso comunque che sarei riuscito a finirla in 4h30m visto che fino a 2 mesi fà ero bloccato).
mi son detto: e mò che m....a faccio?
son riuscito a corricchiare ancora fino all'ultimo cambio della staffetta con la speranza che qualcuno mi prendesse in braccio ma niente.
ho camminato ogni tanto trascinando la gamba per più di un ora, ero inzuppato e ho patito veramente il freddo.
però sono contento lo stesso.
grazie a Luigi che ha provato ad aspettarmi fino all'ultimo, grazie a Domenico per il servizio pacer, grazie ai forumendoli tifosi lungo il tracciato e grazie ai forumendoli che mi hanno aspettato al bar.
complimenti ai missili.
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Jakon ha scritto:
maumau1 ha scritto:Domanda per Davide e Andrea, ma chi ca**o abbiamo incoraggiato chiamandolo Foia?? Ecco perche' non ci guardava nemmeno :mrgreen:
Nei pressi del terzo cambio della stafetta (piazzale Cantore) ho sentito un <<vai Francesco!>>: per caso eravate voi?
No,io ti ho visto e incitato solo a 250mt dall'arrivo :thumleft:
:beer:
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

MarcelloS. ha scritto:Grazie a tutti :emb:
Quanto tifo, quanto calore, quanta amicizia traspare da questo forum. Grazie di cuore a tutti :hail:

Che dire? Felicissimo, nonostante la pioggia :wink: :beer: :cheerleader:

2h59'49'' passando alla mezza quasi 2 minuti sopra le previsioni facendo però tutti i primi 21 km tra 4'10'' e 4'18'' (modalità pacer! :wink: ).... e quasi recuperandoli con una seconda metà pazzesca senza avere cali, anzi, (8 km di fila tra 4'01'' e 4'07'' :shock: dal 22° al 29), ignorando 4 crampi :asd2: arrivati dal 25° km in poi. Al 30° km mi rimetto sui 4'15'', regolarissimo. Km 35 e 36 sono gli unici due sopra 4'20 e li faccio in 4'26'' e 4'25'', ma solo di forza di volontà e con un gran cuore riaccelero. E torno sotto i 4'20'' già al 37. Ma non basta. Arriva il crampo 3 ma proseguo a quel ritmo con smorfie di dolore. Passo al 40° un po' sopra 2h50' e passo al 41° quasi sui 2h55'. Con un altro crampo, il quarto. Le 3 ore sembrano sfumate, ma non posso mollare, è un occasione che è troppo vicina a cui tengo tantissimo. Devo dare tutto. Chiudo il 42° km del mio Garmin a 4'10'' e le ultime centinaia di metri (670 invece che 195) del mio Garmin sono a 3'54''. Come se fossi in pista, ho pensato a quello. Ecco il traguardo... a 100 metri capisco che è fatta :thumleft: . Anche se, come avete sottolineato vedo già le 3 ore sullo schermo.... e credo che pregiudicherà l'atteso poster :wink: ](*,) , ma è il REAL TIME quello che volevo. 2h59'49'', non credo di aver alzato le braccia, non ricordo, ho solo urlato fortissimo mentre tagliavo il traguardo.
Tutta la gara dal km 1 all'arrivo qualche decina/centinaia di metri DAVANTI ai palloncini delle 3 ore. Una cosa che qualche mese fa era semplicemente un'utopia.
Non piango dopo l'arrivo, avrei scommesso che mi sarei commosso. Invece no.

Bellissimi i due raduni, quello mattutino pre gara e il pranzo post gara.
Complimenti a tutti =D> =D> =D> , è stata una gara da pioggia di PB :thumleft: o da belle imprese anche senza PB. :hail:
caspita marcello, tantissimi complimenti per questo tempo a dir poco fenomenale! :hail: :hail: :hail:
Davide_TV Immagine
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

marcob ha scritto:Bravi tutti! Allora sta doccia c'era o no?
La doccia si doveva fare all'Arena, credo... io di acqua avevo gia' visto abbastanza :smoked:
Comunque congratulazioni per il pb, e grazie per il pettorale!

Congratulazioni anche a Marcello per essersi finalmente sceso sotto le 3 ore :beer:

Io non ero in giornata ma ho stretto i denti, finendo piu' o meno come a Roma, va bene cosi'. Mi ha aiutato e sopreso piacevolmente il tifo caldo dei milanesi per strada, pochi ma buoni =D>

Adesso vado a cercare il video di Rotterdam ove la Straneo ha fatto il record italiano :hail:
ADB

Messaggio da ADB »

MarcelloS. ha scritto:Grazie a tutti :emb:
Quanto tifo, quanto calore, quanta amicizia traspare da questo forum. Grazie di cuore a tutti :hail:

Che dire? Felicissimo, nonostante la pioggia :wink: :beer: :cheerleader:

2h59'49'' passando alla mezza quasi 2 minuti sopra le previsioni facendo però tutti i primi 21 km tra 4'10'' e 4'18'' (modalità pacer! :wink: ).... e quasi recuperandoli con una seconda metà pazzesca senza avere cali, anzi, (8 km di fila tra 4'01'' e 4'07'' :shock: dal 22° al 29), ignorando 4 crampi :asd2: arrivati dal 25° km in poi. Al 30° km mi rimetto sui 4'15'', regolarissimo. Km 35 e 36 sono gli unici due sopra 4'20 e li faccio in 4'26'' e 4'25'', ma solo di forza di volontà e con un gran cuore riaccelero. E torno sotto i 4'20'' già al 37. Ma non basta. Arriva il crampo 3 ma proseguo a quel ritmo con smorfie di dolore. Passo al 40° un po' sopra 2h50' e passo al 41° quasi sui 2h55'. Con un altro crampo, il quarto. Le 3 ore sembrano sfumate, ma non posso mollare, è un occasione che è troppo vicina a cui tengo tantissimo. Devo dare tutto. Chiudo il 42° km del mio Garmin a 4'10'' e le ultime centinaia di metri (670 invece che 195) del mio Garmin sono a 3'54''. Come se fossi in pista, ho pensato a quello. Ecco il traguardo... a 100 metri capisco che è fatta :thumleft: . Anche se, come avete sottolineato vedo già le 3 ore sullo schermo.... e credo che pregiudicherà l'atteso poster :wink: ](*,) , ma è il REAL TIME quello che volevo. 2h59'49'', non credo di aver alzato le braccia, non ricordo, ho solo urlato fortissimo mentre tagliavo il traguardo.
Tutta la gara dal km 1 all'arrivo qualche decina/centinaia di metri DAVANTI ai palloncini delle 3 ore. Una cosa che qualche mese fa era semplicemente un'utopia.
Non piango dopo l'arrivo, avrei scommesso che mi sarei commosso. Invece no.

Bellissimi i due raduni, quello mattutino pre gara e il pranzo post gara.
Complimenti a tutti =D> =D> =D> , è stata una gara da pioggia di PB :thumleft: o da belle imprese anche senza PB. :hail: :hail: :hail:
Complimenti. Condotta di gara ottima =D>
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

maumau1 ha scritto:Domanda per Davide e Andrea, ma chi ca**o abbiamo incoraggiato chiamandolo Foia?? Ecco perche' non ci guardava nemmeno :mrgreen:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

davide1977 ha scritto:
Perchè non era lui? :nonzo: :nonzo: :nonzo: :mrgreen: Foia avevi cappellino bianco e k-way di "Terramia" arancio-trasparente? :mrgreen:
No, ho corso con la maglietta ufficiale della MCM.
Dove eravate posizionati?

Grazie comunque per il pensiero :mrgreen:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Milano City Marathon - 15 Aprile 2012

Messaggio da StePo8 »

Domani sulla Gazzetta dello Sport classifica completa della Maratona!
Ci sara' poi nei giorni successivi anche online

Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Ianes
Maratoneta

Messaggio da Ianes »

ho letto che era + corta, ma il garmin mi segna 42.710, e non sono andato a stradelle!!!!
senza qui 0,5 km in + avrei tolto un paio di minuti al mio nuovo PB!!!! :-) 03:44:46, quasi 15' meno di Reggio Emilia 2011, ma che fatica, e che freddo...
per parlare delle cose meno belle (spogliatoi, docce, consegna medaglia brevimano: io volevo me la mettessero al collo...) ci sarà tempo nei prox gg, per ora complimentoni a tutti e alla prossima...
Run 2
tornare a correre!!! :oops:

P.B.
10K: 00:42:30 (Marianten 2013)
21K: 01:36:56 (Treviglio 2014)
42K: 03:32:35 (Firenze 2013)

Torna a “Maratona”