Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
No,io ti ho visto e incitato solo a 250mt dall'arrivoJakon ha scritto:Nei pressi del terzo cambio della stafetta (piazzale Cantore) ho sentito un <<vai Francesco!>>: per caso eravate voi?maumau1 ha scritto:Domanda per Davide e Andrea, ma chi ca**o abbiamo incoraggiato chiamandolo Foia?? Ecco perche' non ci guardava nemmeno
caspita marcello, tantissimi complimenti per questo tempo a dir poco fenomenale!MarcelloS. ha scritto:Grazie a tutti![]()
Quanto tifo, quanto calore, quanta amicizia traspare da questo forum. Grazie di cuore a tutti![]()
Che dire? Felicissimo, nonostante la pioggia![]()
![]()
![]()
2h59'49'' passando alla mezza quasi 2 minuti sopra le previsioni facendo però tutti i primi 21 km tra 4'10'' e 4'18'' (modalità pacer!).... e quasi recuperandoli con una seconda metà pazzesca senza avere cali, anzi, (8 km di fila tra 4'01'' e 4'07''
dal 22° al 29), ignorando 4 crampi
arrivati dal 25° km in poi. Al 30° km mi rimetto sui 4'15'', regolarissimo. Km 35 e 36 sono gli unici due sopra 4'20 e li faccio in 4'26'' e 4'25'', ma solo di forza di volontà e con un gran cuore riaccelero. E torno sotto i 4'20'' già al 37. Ma non basta. Arriva il crampo 3 ma proseguo a quel ritmo con smorfie di dolore. Passo al 40° un po' sopra 2h50' e passo al 41° quasi sui 2h55'. Con un altro crampo, il quarto. Le 3 ore sembrano sfumate, ma non posso mollare, è un occasione che è troppo vicina a cui tengo tantissimo. Devo dare tutto. Chiudo il 42° km del mio Garmin a 4'10'' e le ultime centinaia di metri (670 invece che 195) del mio Garmin sono a 3'54''. Come se fossi in pista, ho pensato a quello. Ecco il traguardo... a 100 metri capisco che è fatta
. Anche se, come avete sottolineato vedo già le 3 ore sullo schermo.... e credo che pregiudicherà l'atteso poster
![]()
, ma è il REAL TIME quello che volevo. 2h59'49'', non credo di aver alzato le braccia, non ricordo, ho solo urlato fortissimo mentre tagliavo il traguardo.
Tutta la gara dal km 1 all'arrivo qualche decina/centinaia di metri DAVANTI ai palloncini delle 3 ore. Una cosa che qualche mese fa era semplicemente un'utopia.
Non piango dopo l'arrivo, avrei scommesso che mi sarei commosso. Invece no.
Bellissimi i due raduni, quello mattutino pre gara e il pranzo post gara.
Complimenti a tutti![]()
![]()
, è stata una gara da pioggia di PB
o da belle imprese anche senza PB.
![]()
La doccia si doveva fare all'Arena, credo... io di acqua avevo gia' visto abbastanzamarcob ha scritto:Bravi tutti! Allora sta doccia c'era o no?
Complimenti. Condotta di gara ottimaMarcelloS. ha scritto:Grazie a tutti![]()
Quanto tifo, quanto calore, quanta amicizia traspare da questo forum. Grazie di cuore a tutti![]()
Che dire? Felicissimo, nonostante la pioggia![]()
![]()
![]()
2h59'49'' passando alla mezza quasi 2 minuti sopra le previsioni facendo però tutti i primi 21 km tra 4'10'' e 4'18'' (modalità pacer!).... e quasi recuperandoli con una seconda metà pazzesca senza avere cali, anzi, (8 km di fila tra 4'01'' e 4'07''
dal 22° al 29), ignorando 4 crampi
arrivati dal 25° km in poi. Al 30° km mi rimetto sui 4'15'', regolarissimo. Km 35 e 36 sono gli unici due sopra 4'20 e li faccio in 4'26'' e 4'25'', ma solo di forza di volontà e con un gran cuore riaccelero. E torno sotto i 4'20'' già al 37. Ma non basta. Arriva il crampo 3 ma proseguo a quel ritmo con smorfie di dolore. Passo al 40° un po' sopra 2h50' e passo al 41° quasi sui 2h55'. Con un altro crampo, il quarto. Le 3 ore sembrano sfumate, ma non posso mollare, è un occasione che è troppo vicina a cui tengo tantissimo. Devo dare tutto. Chiudo il 42° km del mio Garmin a 4'10'' e le ultime centinaia di metri (670 invece che 195) del mio Garmin sono a 3'54''. Come se fossi in pista, ho pensato a quello. Ecco il traguardo... a 100 metri capisco che è fatta
. Anche se, come avete sottolineato vedo già le 3 ore sullo schermo.... e credo che pregiudicherà l'atteso poster
![]()
, ma è il REAL TIME quello che volevo. 2h59'49'', non credo di aver alzato le braccia, non ricordo, ho solo urlato fortissimo mentre tagliavo il traguardo.
Tutta la gara dal km 1 all'arrivo qualche decina/centinaia di metri DAVANTI ai palloncini delle 3 ore. Una cosa che qualche mese fa era semplicemente un'utopia.
Non piango dopo l'arrivo, avrei scommesso che mi sarei commosso. Invece no.
Bellissimi i due raduni, quello mattutino pre gara e il pranzo post gara.
Complimenti a tutti![]()
![]()
, è stata una gara da pioggia di PB
o da belle imprese anche senza PB.
![]()
![]()
maumau1 ha scritto:Domanda per Davide e Andrea, ma chi ca**o abbiamo incoraggiato chiamandolo Foia?? Ecco perche' non ci guardava nemmeno
No, ho corso con la maglietta ufficiale della MCM.davide1977 ha scritto:Perchè non era lui?maumau1 ha scritto:Domanda per Davide e Andrea, ma chi ca**o abbiamo incoraggiato chiamandolo Foia?? Ecco perche' non ci guardava nemmeno![]()
![]()
![]()
Foia avevi cappellino bianco e k-way di "Terramia" arancio-trasparente?
![]()