[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

migliocri
Guru

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da migliocri »

Grazie Beppe... Lunedi chiamo e vediamo che dicono. Nessuno comunque ha avuto bisogno della loro assistenza? Almeno per organizzarmi... Si parla di giorni o mesi tanto per capirci?
BeppeEpa
Maratoneta

Messaggio da BeppeEpa »

Io ho avuto bisogno di loro in due occasioni. Per l'aggiornamento del firmware è stato via 8 giorni, per i problemi al sensore cardio (sostituita la fascia) una quindicina. Compresi i tempi di spedizione andata e ritorno. L'invio l'ho effettuato tramite il centro assistenza di Vicenza, molto disponibile anche lui, così ho risparmiato le spese di spedizione, essendo il dispositivo ancora in garanzia.
Qualche post indietro c'è stato qualcuno che stava valutando la sostituzione della batteria. Mi sembra di ricordare un preventivo di spesa di circa 60€. Ha preferito spendere sul nuovo M400.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Anche a me otto giorni per aggiornamento del firmware e sostituzione dei tasti (problema della prima produzione).
Mi sembra che adesso sono piu' disponibili di una volta, con prodotti precedenti avevo comunque imparato che era meglio' fare gestire il tutto dal negozio piuttosto che interfacciare direttamente Polar, si evitano spese di spedizione, solleciti e sorprese.
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

Il centro pricipale a Bologna è aperto al pubblico, domani glielo porto. Non so se esista la possibilità della sostituzione, anche perchè in tutta sincerità non saprei come possano ripararlo... Vi terrò aggiornati.

Ma a nessun altro è successa una cosa del genere? la vedo veramente strana come cosa, mai successo negli nmila apparecchi che uso con quell'innesto...
BeppeEpa
Maratoneta

Messaggio da BeppeEpa »

Si, qualche pagina fa qualcuno descriveva un fattaccio simile. Ricordo che gli è stato riparato. Non ricordo se l'intervento era in garanzia o già fuori di essa.
aebi14
Mezzofondista

Messaggio da aebi14 »

... non ci ho ancora provato perché mi sembra di capire che è meglio il vecchio sito ma almeno per curiosità nei prossimi giorni farò la migrazione ... in ogni caso si fa sempre uno per uno?
BeppeEpa
Maratoneta

Messaggio da BeppeEpa »

Puoi importare fino a 25 allenamenti alla volta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aebi14
Mezzofondista

Messaggio da aebi14 »

.. beh è già una bella cosa ... stasera mi ci metto si fa dalla schermata allenamento?
... fin'ora ho solo visto che quando scarico un allenamento su personaltrainer mi propone l'opzione di metterlo anche su polar ..
... ho dato un'occhiata veloce, starei lavorando ;-), e vedo che da allenamento elenco dovrebbe essere abbastanza rapido ...
BeppeEpa
Maratoneta

Messaggio da BeppeEpa »

Hai già capito tutto... :thumleft:
aebi14
Mezzofondista

Messaggio da aebi14 »

BeppeEpa ha scritto:Hai già capito tutto... :thumleft:
... in effetti non ci voleva gran che ;-) ... trasferimento fatto poi nei prossimi giorni darò un'occhiata più approfondita.

Torna a “Polar”