non dimenticare che io sono quella che ha corso un novembre intero nel buio delle 5 di mattina sotto vento e pioggia, che si è fatta una mezza da sola in allenamento sotto la neve a febbraio... ma per sfidare il meteo inglese tutto l'anno bisogna averci testa e semplicemente ogni tanto non c'è... e quando non c'è, meglio il tapiro del divano
@Eli come ho fatto? con la forza della disperazione! Ho fatto due conti, se domani non esco ad un'ora decente dall'ufficio, la prossima uscita va a martedi'...e' tutta colpa della R@&£)!air (si' quella compagnia li') che mi ha scasinato il weekend facendo si' che domenica resterò bloccata per 9 ore in uno sperduto aeroporto tedesco, che se almeno avesse un deposito bagagli lo circumcorrerei, ma ovviamente nulla! Ok, a 8 (se va bene 6) giorni di stop si sopravvive. Calma Bely calma, respira lenta tanto quanto corri
@tutti, a proposito del lungo: sono troppo ansiosa per seguire le abilita' improvvisatorie di @CasaDisp, per cui vada per un salomonico 18 che ha la quasi unanimita'
Altra domandona, dove lo piazzo come settimana, al -3, -2 o -1?
Perdonatemi e cercate di capirmi, ho molto meno tempo di quello che avevo a febbraio e sto andando in paranoia