[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
- 
				RunnerXcaos
- Guru
- Messaggi: 3331
- Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Il tuo caso è chiaro, è l'orologio vecchio che non lo permette.
L'altro utente che si lamenta del problema che orologio ha?
			
			
									
						
							L'altro utente che si lamenta del problema che orologio ha?
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
			
						10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
- 
				lucky1979
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 871
- Iscritto il: 2 mar 2012, 20:11
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come mai mio forerunner 965 mi rimane su backup in corso con app garmin connect con telefono honor 200 pro?
con garmin express non fa backup volevo fare backup ma non capisco come fare. si può esportare file su pc eventulmente?
avevo capito che si potesse fare anche con garmin express backup invece lo fa solo importare.
altra domanda ma in genere quanto tempo impiega a fare backup con telefono sincronizzato con orologio?
a me rimane su backup in corso sempre
esegui backup ora mi viene fuori in app caricamento in sospeso collegato telefono alla app garmin connect
			
			
									
						
										
						con garmin express non fa backup volevo fare backup ma non capisco come fare. si può esportare file su pc eventulmente?
avevo capito che si potesse fare anche con garmin express backup invece lo fa solo importare.
altra domanda ma in genere quanto tempo impiega a fare backup con telefono sincronizzato con orologio?
a me rimane su backup in corso sempre
esegui backup ora mi viene fuori in app caricamento in sospeso collegato telefono alla app garmin connect
- 
				Johnny.29  
- Guru
- Messaggi: 2976
- Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Considera che non ho una connessione ultra rapida, ho un vecchio samsung s10e, ho provato adesso proprio a fare il backup da app: avrà impiegato un minuto.
In "backup del contenuto" sono disattivati i percorsi, le posizioni salvate e gli allenamenti (nel caso non ci vuole molto a caricarli di nuovo nell'orologio e non penso ci voglia molto più tempo anche attivando questi parametri).
Da PC non saprei
			
			
									
						
										
						In "backup del contenuto" sono disattivati i percorsi, le posizioni salvate e gli allenamenti (nel caso non ci vuole molto a caricarli di nuovo nell'orologio e non penso ci voglia molto più tempo anche attivando questi parametri).
Da PC non saprei
- 
				lucky1979
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 871
- Iscritto il: 2 mar 2012, 20:11
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
allora non capisco come mai proprio ho provato a installare e togliere app a fare da garmin express ma niente dopo riprovo con disattivati allenamenti etc etc e vedo cosa mi dice....se vado a cercare backup non lo trova volevo capire se potevo fare manualmente trasferimento del file da storage dell'olorogio sul desktop del pc e copiarlo al nuovo poi.
			
			
									
						
										
						- 
				Johnny.29  
- Guru
- Messaggi: 2976
- Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
A volte alcune app non sono perfettamente funzionanti su alcuni telefoni...
Eviterei di fare i copia e incolla manualmente...ma sarei felice per te se venissi smentito. Se puoi scrocca il telefono a qualcuno e poi gli cancelli la app garmin
			
			
									
						
										
						Eviterei di fare i copia e incolla manualmente...ma sarei felice per te se venissi smentito. Se puoi scrocca il telefono a qualcuno e poi gli cancelli la app garmin
- 
				lucky1979
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 871
- Iscritto il: 2 mar 2012, 20:11
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
ora provo su quello del lavoro non ci avevo pensato continua a darmi backup in corso ho disattivato allenamenti e tutto il resto ma niente boh...secondo me è sto honor 200 pro che mi fa impazzire sicuro
			
			
									
						
										
						- 
				lucky1979
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 871
- Iscritto il: 2 mar 2012, 20:11
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
hai provato a vedere se garmin express ti riconosce il backup???
			
			
									
						
										
						- 
				Mike73
- Mezzofondista
- Messaggi: 79
- Iscritto il: 5 set 2017, 8:40
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema??
Praticamente, il mio Fenix 6x Pro, ultimamente, non so a causa di quale aggiornamento (app. connect, telefono andorid o fenix 6x pro) si disconnette continuamente (anche tre volte al giorno) dal telefono e devo rifare ogni volta tutta la procedura da inizio.......
			
			
									
						
										
						Praticamente, il mio Fenix 6x Pro, ultimamente, non so a causa di quale aggiornamento (app. connect, telefono andorid o fenix 6x pro) si disconnette continuamente (anche tre volte al giorno) dal telefono e devo rifare ogni volta tutta la procedura da inizio.......
		Connesso		
						
					
		
				
		
		
	- 
				grantuking  Donatore 
- Moderatore
- Messaggi: 12661
- Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
- Località: Biella
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Ogni tanto capita anche a me, però poi si ricollega in automatico. L'unica cosa che mi viene in mente è riavviare i dispositivi.
			
			
									
						
							21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone  - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
			
						- 
				Mike73
- Mezzofondista
- Messaggi: 79
- Iscritto il: 5 set 2017, 8:40
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
gia fatto.............grantuking ha scritto: ↑21 set 2025, 11:52 Ogni tanto capita anche a me, però poi si ricollega in automatico. L'unica cosa che mi viene in mente è riavviare i dispositivi.
Questo problema, in tutti gli anni dall'acquisto dell'orologio, non si é mai verificato!
