Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
Io sono al contrario, ieri sera fatti 10 km con sensazione di stanchezza e pesantezza di gambe mentre a livello salute, e qui partono i dovuti scongiuri, tutto ok, so già che mi pentirò di quello che ho scritto.....
-
- Guru
Io già so che i malanni arriveranno a -2-3 gg da Firenze....

-
- Top Runner
pioviggina . oggi niente e " va bene come scusa" . ieri a lavoro ho bevuto ben 3 caffè . stamattina alle 3 ancora mi giravo nel letto . domani si va meglio .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Io ho saltato una seduta perché il piede sinistro sotto mi dava la classica sensazione da fascite. Esco stasera.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Ma la voglia di correre fortunatamente c'è.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao a tutti!
Per me ieri sera 10km con piccola sgasata finale sotto forma di brevi allunghi, gambe all'inizio imballate poi sempre più sciolte
@Jonathan e @Vvale: resistete amici!!
@mampr: hehehehe, tutto normale, fidati! Io ero arrivata a pensare di avere perfino una qualche malformazione
@marpit: stai facendo un buon volume e tanta qualità, un po' di stanchezza ci sta tutta
Per me ieri sera 10km con piccola sgasata finale sotto forma di brevi allunghi, gambe all'inizio imballate poi sempre più sciolte

Hai fatto bene, Ludovico, chi la conosce impara a gestirlaludovico_van ha scritto: ↑9 ott 2019, 14:02 Io ho saltato una seduta perché il piede sinistro sotto mi dava la classica sensazione da fascite. Esco stasera.

@Jonathan e @Vvale: resistete amici!!

@mampr: hehehehe, tutto normale, fidati! Io ero arrivata a pensare di avere perfino una qualche malformazione

@marpit: stai facendo un buon volume e tanta qualità, un po' di stanchezza ci sta tutta

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Top Runner
Uellà !
Oggi qui è festa, il S.Patrono di Fidenza S.Donnino, festa di cui la quale non me ne può fregar di meno perché rimango Salsese dentro.
Ho festeggiato comunque con leggiadra uscita di 15 km a 6' di media, gli ultimi 8 in progressione da 6'08" a 5'20".
Corsa molto fluida, buone sensazioni, soprattutto perché vado sempre in crescendo nelle ultime uscite.
Ciriciao

Oggi qui è festa, il S.Patrono di Fidenza S.Donnino, festa di cui la quale non me ne può fregar di meno perché rimango Salsese dentro.
Ho festeggiato comunque con leggiadra uscita di 15 km a 6' di media, gli ultimi 8 in progressione da 6'08" a 5'20".
Corsa molto fluida, buone sensazioni, soprattutto perché vado sempre in crescendo nelle ultime uscite.
Ciriciao

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro
-
Donatore
- Guru
@Miro, comunque stai veramente andando bene di brutto. Passo bello brillante, fisichino... a Ravenna a quanto punti?
-
- Top Runner
Ciao carissima !
Punto tutto sul 7 ! L'unico numero certo è questo !
Nonostante la mia breve carriera agonistica, ho appreso che: soprattutto in Maratona, per quello che mi riguarda bisogna cancellare la lavagna prima dello start.
Ci sono troppe variabili, allenarsi bene e sentire i miglioramenti durante la preparazione è ok ma non basta.
La mia gioia più grande è che la correrò a fianco della mia amica Heidy (La Flo per chi la conosce), con lei ho corso tante gare ed ho fatto tanti allenamenti.
Poi negli ultimi anni ha avuto parecchi problemi fisici e ci siamo un po' persi di vista, segno del destino ci siamo ritrovati per caso a S. Martino di Castrozza per la Primiero e da lì abbiamo ricominciato.
Quando hai di fianco una persona che ti conosce, tiene il tuo passo, parla quando deve parlare e tace quando deve tacere è una gran roba, e questo Vvale per entrambi.
Mi piacerebbe migliorarmi ? Si certo, correre con il sorriso viene prima però, e spesso tutto il resto viene di conseguenza, sarà una bella giornata comunque e domenica 20/10 avremo un bell'antipasto con "La 32" di Parma.
Il 7 sono i kg che ho perso da Aprile, se non altro la fatica, soprattutto psicologica che ho fatto al lavoro è valsa a qualcosa perché sono tanti ed ora li sento proprio tutti quando corro.
Punto tutto sul 7 ! L'unico numero certo è questo !

Nonostante la mia breve carriera agonistica, ho appreso che: soprattutto in Maratona, per quello che mi riguarda bisogna cancellare la lavagna prima dello start.
Ci sono troppe variabili, allenarsi bene e sentire i miglioramenti durante la preparazione è ok ma non basta.
La mia gioia più grande è che la correrò a fianco della mia amica Heidy (La Flo per chi la conosce), con lei ho corso tante gare ed ho fatto tanti allenamenti.
Poi negli ultimi anni ha avuto parecchi problemi fisici e ci siamo un po' persi di vista, segno del destino ci siamo ritrovati per caso a S. Martino di Castrozza per la Primiero e da lì abbiamo ricominciato.
Quando hai di fianco una persona che ti conosce, tiene il tuo passo, parla quando deve parlare e tace quando deve tacere è una gran roba, e questo Vvale per entrambi.
Mi piacerebbe migliorarmi ? Si certo, correre con il sorriso viene prima però, e spesso tutto il resto viene di conseguenza, sarà una bella giornata comunque e domenica 20/10 avremo un bell'antipasto con "La 32" di Parma.

Il 7 sono i kg che ho perso da Aprile, se non altro la fatica, soprattutto psicologica che ho fatto al lavoro è valsa a qualcosa perché sono tanti ed ora li sento proprio tutti quando corro.

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
Miro
Miro
-
Donatore
- Guru
@Miro, complimenti per tutto. Davvero! 
A Ravenna la maratona io non la corro, ma ci si becca eh!

A Ravenna la maratona io non la corro, ma ci si becca eh!