Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da Biccio72 »

sabato pomeriggio ho corso 7 km in maniera indegna alla media dei 5'10'', può essere che sia andato così male perchè a mezzogiorno sono andato con mio figlio al mc donald e mi sono fatto fuori un cbo e un ciociaro ?
Lunedì mattina praticamente a digiuno sono andato a correre una 12 km e l'ho conclusa alla media di 4'58'' e arrivato alla fine ho avuto la sensazione di non avere dato tutto.
Ultima modifica di Biccio72 il 14 apr 2009, 7:50, modificato 1 volta in totale.
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Biccio72 »

MARCO 'The Runner' ha scritto: :cry: Sul piede tra il calcagno e l'arco verso l'interno del piede dx noto una specie di bolla gonfia e rotonda che se la tocco con un dito mi fa male :shock: adesso fa pure rumore camminare :shock: .
Le dita le muovo tutte e non sento nulla :thumleft:. A premere al centro dell'arco sento dolore solo se insisto.
Ragazzi cari ditemi un po': le fratture da stress sono dolorose? :nonzo: Oggi vado giu' in pale. c'e' il mio doc. e chiedo di fare gli esami ma possono essere quelle per caso :cry: ?
Lo zoppo / Scatenato.
ma da quello che scrivi sembrerebbe una vescica.Bucala con un ago in modo da far uscire l' acqua ma non togliere la pelle fino a che non si secca.
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

preparazione "mezza maratona" del 25 aprile

sabato 11 ore 9:10
il programma prevede 25 km fondo lento.
Portati a termine bene, ho avuto un rtmo abbastanza costante. La distanza dei 21,097 km la copro in 1h50' circa. Alla fine sono soddisfatto, finisco alla media di 5:12/km circa.

lunedì 13 ore 9:00
il programma prevede 12 km fondo lento.
Tutto ok - media finale 5:07/km circa. Ultimo km in 4:40 circa....pioveva !!!
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Vedo che le feste Pasquali non hanno tolto smalto e grinta agli allenamenti: =D> bravi a tutti! Anch'io in questi giorni ho fatto qualcosina: le colombe mangiate urlavano perdono.... :mrgreen: :pig:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Biccio72 ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto: :cry: Sul piede tra il calcagno e l'arco verso l'interno del piede dx noto una specie di bolla gonfia e rotonda che se la tocco con un dito mi fa male :shock: adesso fa pure rumore camminare :shock: .
Le dita le muovo tutte e non sento nulla :thumleft:. A premere al centro dell'arco sento dolore solo se insisto.
Ragazzi cari ditemi un po': le fratture da stress sono dolorose? :nonzo: Oggi vado giu' in pale. c'e' il mio doc. e chiedo di fare gli esami ma possono essere quelle per caso :cry: ?
Lo zoppo / Scatenato.
ma da quello che scrivi sembrerebbe una vescica.Bucala con un ago in modo da far uscire l' acqua ma non togliere la pelle fino a che non si secca.
Ho fatto una foto del mio piede. Pero' facciamo un salto al piano di sotto. Prima che faccio arrabbiare il Direttore :wink: , qua, in ... In ... Infortuni & Terapie. Tanto c'e' l'ascensore :mrgreen: Marchetto. :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Dai Marchetto: non fasciarti la testa prima di essertela rotta, perchè mi sembra che comunque ce ne voglia prima che ceda :D
Vediamo che cosa dicono i dottori.
Noi dopo week end con gli sci ricominciamo a correre domani, meglio non esagerare con i carichi...
If you touch me
You'll understand what happiness is
alessio82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alessio82 »

questa mattina ore 6

12km :-" :-" :-"
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Classica (nel senso che faccio sempre questa :smoked: ) seduta di ripetute: 6x 1000+400. I 1000 corsi a 4'35" e il recupero a 5'40".
Sono partito non convintissimo ma alla fine è uscito un buon allenamento.

Una volta fatta la mezza di Merano scasserò un pò i maroni per chiedere ancora qualcosa sulle ripetute :study:. (Nella sezione apposita si intende :smoked: )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Now and forever ha scritto:Dai Marchetto: non fasciarti la testa prima di essertela rotta, perchè mi sembra che comunque ce ne voglia prima che ceda :D
Vediamo che cosa dicono i dottori.

NON E' FASCITE :asd2:. C'E' UN BEL VERSAMENTO !!! :afraid:

Noi dopo week end con gli sci ricominciamo a correre domani, meglio non esagerare con i carichi...

IO VI POSSO SEGUIRE (SOLO PER ORA :mrgreen: :asd2: ) IN MOUNTAIN BIKE :thumleft:
Qui puoi ammirare ... la bestia: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 3&start=17 - Grazie sei sempre gentile ti ringrazio davvero. :thumleft:

LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Läufer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Läufer »

Ho fatto davvero un allenamento curioso. Mi trovavo a Les Menuires (vicino a Valthorens, nel cuore delle Alpi francesi), e dopo una giornata di sci ho avuto l'idea di ammazzarmi di fatica definitivamente andando a correre tra salite e discese in montagna. :rambo:

Ho fatto 5,5 km e ho visto davvero balenarmi l'aldilà :afraid: Una faticaccia, ma correre con la vista di altissimi ghiacciai è priceless!

Torna a “Storie di Corsa”