Mamma mia ragazzi, tutti alla grande ieri, nessuno escluso!!!
Anche io devo dire, però, che stamattina sono rimasto molto soddisfatto del mio allenamento. Son partito per fare la terza uscita della 7^ settimana di Massini e quindi l'ultimo allenamento impegnativo prima della meritata settimana di scarico pregara. Quindi dovevo fare 6km di Lento e 6km a RG. Son partito per fare il lento sui 5'20", mentre volevo tenere i 6 a RG sui 4'50", che sarebbero 5" più veloci del RG previsto, per provare le sensazioni. Invece, dopo i 2km di riscaldamento a 5'44" ed i 6km di lento a 5'20", dopo il cambio di ritmo ho fatto il primo km in 4'40", quindi decisamente più veloce. Mi sembrava un peccato dover tirare il freno, quindi ho tenuto e, anzi, gli ultimi 2,17km li ho fatti a 4'33", chiudendo la frazione di 6,17km a 4'38" di media, con ottime sensazioni.

Ovviamente non potrà essere questo il mio RG (forse la mia VR attuale), però adesso ho qualche dubbio su quale RG tenere. Non vorrei scoppiare, ma nemmeno pentirmi di esser partito troppo piano. Forse 4'50" dovrei riuscire a tenerli...