[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

joered
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da joered »

É un ottima notizia...vuol dire che dopo l'hard reset appena fatto si riprenderà. Una curiosità: Quante volte ti é arrivato la 7.10? A me 2
Ultima modifica di joered il 24 mag 2016, 14:38, modificato 1 volta in totale.
joered

Messaggio da joered »

La prima volta che ho riscontrato un conteggio anomalo é stato quando ho testato gli allenamenti. Pensavo fossi stato io a sbagliare qualcosa. Poi sabato ho fatto del fondo con risultati disastrosi. Ero di giunta da solo in vasca quindi niente elastico o cose strane insomma non ero io. Oggi il tutto si ripete addirittura si é piantato e riavviato a fine allenamento. Secondo me l'hard reset risolverá.
Ovviamente perso tutti i dati ma tanto stanno su connect.
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

A me invece funziona tutto bene, solo il Wi-Fi non funziona quando lo provo a collegare dopo un po mi dice tentativo non riuscito...soluzioni??
Train Low, Race High
joered

Messaggio da joered »

A me capita ma riprovo e vinco io ;)
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

@nick73: capita anche a me non spesso ma capita..riprova ..solitamente al secondo terzo tentativo funziona ..
joered

Messaggio da joered »

Il hard reset come immaginavo porta via tutto pure il VO2MAX :( . Sarebbe ora di poter configurare tutto e tenere un backup recuperabile dal connect in caso di reset. Spero almeno mi abbia risolto con il nuoto... :(
joered

Messaggio da joered »

Da garmin mi hanno chiesto di formattare il dispositivo. Adesso vediamo come va. Seguito la loro procedura
Dopo il boot non trovo la lingua ma non é grave. Come metto italiano? Nel menu lingua ho solo inglese
Edit: fatto da GC
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

Ragazzi alla fine ho deciso per il 735xt!

Per quello che faccio io sarebbe bastato il VivoActive ma la mia parte nerd e l'estetica mi hanno portato a questa scelta.

Ora devo capire quale bundle acquistare.

Il bundle con la HRM-RUN lo pagherei €35 in più rispetto al solo orologio.

Il bundle con la HRM-TRI e HRM-SWIM lo pagherei € 110 in più rispetto al solo orologio e € 75 in più della versione con la HRM-RUN

Ora mi chiedo, non avrebbe più senso avere la sola HRM-TRi se riuscissi ad averla ad € 60 in più del solo orologio? Oppure avere anche la swim potrebbe valere la pena?

Sinceramente non ho mai visto nuotatori usare la fascia cardio in piscina e visto che non so neanche nuotare molto bene penso potrebbero vedermi come un'alieno :)
6630top

Messaggio da 6630top »

Prendi solo la run se non sei interessato ad avere i battiti mentre nuoti...semplice no? :D
joered

Messaggio da joered »

Oggi riprovato la piscina dopo il format totale del dispositivo. Sbaglia ancora molto. Inoltre anche se conta bene ce molto divario tra una vasca e l'altra anche se sono regolare. Hanno cambiato qualcosa nella 7.10 che per me no va bene o si é rotto il mio.
Ci sono vasche che mi indica 25 altre 19. Se vado regolare é chiaro non sente il cambio. Io non faccio la virata. Cerco solo di dare una bella spinta, ed oggi ero davvero solo in vasca.
Ultima modifica di joered il 9 giu 2016, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Garmin”