[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
joered
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
É un ottima notizia...vuol dire che dopo l'hard reset appena fatto si riprenderà. Una curiosità: Quante volte ti é arrivato la 7.10? A me 2
Ultima modifica di joered il 24 mag 2016, 14:38, modificato 1 volta in totale.
-
joered
La prima volta che ho riscontrato un conteggio anomalo é stato quando ho testato gli allenamenti. Pensavo fossi stato io a sbagliare qualcosa. Poi sabato ho fatto del fondo con risultati disastrosi. Ero di giunta da solo in vasca quindi niente elastico o cose strane insomma non ero io. Oggi il tutto si ripete addirittura si é piantato e riavviato a fine allenamento. Secondo me l'hard reset risolverá.
Ovviamente perso tutti i dati ma tanto stanno su connect.
Ovviamente perso tutti i dati ma tanto stanno su connect.
-
nick73
- Guru
A me invece funziona tutto bene, solo il Wi-Fi non funziona quando lo provo a collegare dopo un po mi dice tentativo non riuscito...soluzioni??
Train Low, Race High
-
joered
A me capita ma riprovo e vinco io 
-
iceunstable
- Top Runner
@nick73: capita anche a me non spesso ma capita..riprova ..solitamente al secondo terzo tentativo funziona ..
-
joered
Il hard reset come immaginavo porta via tutto pure il VO2MAX
. Sarebbe ora di poter configurare tutto e tenere un backup recuperabile dal connect in caso di reset. Spero almeno mi abbia risolto con il nuoto... 
-
joered
Da garmin mi hanno chiesto di formattare il dispositivo. Adesso vediamo come va. Seguito la loro procedura
Dopo il boot non trovo la lingua ma non é grave. Come metto italiano? Nel menu lingua ho solo inglese
Edit: fatto da GC
Dopo il boot non trovo la lingua ma non é grave. Come metto italiano? Nel menu lingua ho solo inglese
Edit: fatto da GC
-
Simone.01
- Guru
Ragazzi alla fine ho deciso per il 735xt!
Per quello che faccio io sarebbe bastato il VivoActive ma la mia parte nerd e l'estetica mi hanno portato a questa scelta.
Ora devo capire quale bundle acquistare.
Il bundle con la HRM-RUN lo pagherei €35 in più rispetto al solo orologio.
Il bundle con la HRM-TRI e HRM-SWIM lo pagherei € 110 in più rispetto al solo orologio e € 75 in più della versione con la HRM-RUN
Ora mi chiedo, non avrebbe più senso avere la sola HRM-TRi se riuscissi ad averla ad € 60 in più del solo orologio? Oppure avere anche la swim potrebbe valere la pena?
Sinceramente non ho mai visto nuotatori usare la fascia cardio in piscina e visto che non so neanche nuotare molto bene penso potrebbero vedermi come un'alieno
Per quello che faccio io sarebbe bastato il VivoActive ma la mia parte nerd e l'estetica mi hanno portato a questa scelta.
Ora devo capire quale bundle acquistare.
Il bundle con la HRM-RUN lo pagherei €35 in più rispetto al solo orologio.
Il bundle con la HRM-TRI e HRM-SWIM lo pagherei € 110 in più rispetto al solo orologio e € 75 in più della versione con la HRM-RUN
Ora mi chiedo, non avrebbe più senso avere la sola HRM-TRi se riuscissi ad averla ad € 60 in più del solo orologio? Oppure avere anche la swim potrebbe valere la pena?
Sinceramente non ho mai visto nuotatori usare la fascia cardio in piscina e visto che non so neanche nuotare molto bene penso potrebbero vedermi come un'alieno
-
6630top
Prendi solo la run se non sei interessato ad avere i battiti mentre nuoti...semplice no? 
-
joered
Oggi riprovato la piscina dopo il format totale del dispositivo. Sbaglia ancora molto. Inoltre anche se conta bene ce molto divario tra una vasca e l'altra anche se sono regolare. Hanno cambiato qualcosa nella 7.10 che per me no va bene o si é rotto il mio.
Ci sono vasche che mi indica 25 altre 19. Se vado regolare é chiaro non sente il cambio. Io non faccio la virata. Cerco solo di dare una bella spinta, ed oggi ero davvero solo in vasca.
Ci sono vasche che mi indica 25 altre 19. Se vado regolare é chiaro non sente il cambio. Io non faccio la virata. Cerco solo di dare una bella spinta, ed oggi ero davvero solo in vasca.
Ultima modifica di joered il 9 giu 2016, 15:42, modificato 1 volta in totale.