Donne che corrono ( 2 )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono ( 2 )
Buongiorno donzelle ed in bocca al lupo alle gareggianti!!!
Galantina benvenuta e non mollare
[emoji6]
Io stamattina ho una tapasciata in collina. Ieri sera non ero molto carica, causa giornata persa per improvvisata dei suoceri, ma stanotte ho sognato di correre un trail e mi sono caricata!
Buona domenica a tutte e buone corse [emoji4]
Galantina benvenuta e non mollare
[emoji6]
Io stamattina ho una tapasciata in collina. Ieri sera non ero molto carica, causa giornata persa per improvvisata dei suoceri, ma stanotte ho sognato di correre un trail e mi sono caricata!
Buona domenica a tutte e buone corse [emoji4]
-
Donatore
- Pink-Moderator
Crepi!!! Grazie a tute del pensiero e Mary vai spacca!!
Never complain, never explain.
Forza ragazze!!! In bocca al lupo!!!
Sono lì a fare il tifo per voi!
@Prumiao tanti auguri al bimbo e buon lavoro!
Qui nebbia da far spavento... Evviva, si comincia
andare fuori adesso non ha senso...
Faccio colazione, aspetto un paio d' ore e poi piuttosto mi faccio accompagnare alla ciclabile, almeno li dovrei essere un po' più sicura. Sulle "mie" strade non mi vedrebbero, sarebbe pericoloso. Fate conto che non si vede la casa che c'è dell' altra parte della rotonda.
Aspetto i vostri aggiornamenti!!!!!
Sono lì a fare il tifo per voi!

@Prumiao tanti auguri al bimbo e buon lavoro!
Qui nebbia da far spavento... Evviva, si comincia

Faccio colazione, aspetto un paio d' ore e poi piuttosto mi faccio accompagnare alla ciclabile, almeno li dovrei essere un po' più sicura. Sulle "mie" strade non mi vedrebbero, sarebbe pericoloso. Fate conto che non si vede la casa che c'è dell' altra parte della rotonda.

Aspetto i vostri aggiornamenti!!!!!
-
- Top Runner
Anche a qui a Torino super nebbia. Da brava meridionale mi fa assai impressione!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
A me ormai non fa più tanto effetto la nebbia in se ma il fatto di non sentirmi sicura.
Corro sul ciglio della strada e per quante precauzioni si possano prendere, non sei tranquilla.
Scendere al fiume in questo momento è peggio ancora... Rimane l' alternativa della ciclabile ma devo arrivarci in auto.
Ora aspetto il marito che è andato a correre con suo gruppo di amici runner pazzi e poi decido che fare. Sicuramente vado, devo capire dove e come
Corro sul ciglio della strada e per quante precauzioni si possano prendere, non sei tranquilla.
Scendere al fiume in questo momento è peggio ancora... Rimane l' alternativa della ciclabile ma devo arrivarci in auto.
Ora aspetto il marito che è andato a correre con suo gruppo di amici runner pazzi e poi decido che fare. Sicuramente vado, devo capire dove e come

Buongiorno a tutte!
In bocca al lupo a chi gareggia oggi!
Sonia77 sei di Cuneo città?
In bocca al lupo a chi gareggia oggi!
Sonia77 sei di Cuneo città?
-
- Ultramaratoneta
Non hai un parco vicino Sonia?
Io intanto ho approntato il pranzo, vi dico cosa mangiamo (tutto vegan)
crostini con patè di lenticchie
crostini con patè di pomodori secchi e mandorle
crostini caldi con salsiccia e stracchino fake
lasagne
spezzatino di seitan con patate e piselli
insalatina
pane-ciambella ai semi di sesamo
sacher torte
Io intanto ho approntato il pranzo, vi dico cosa mangiamo (tutto vegan)

crostini con patè di lenticchie
crostini con patè di pomodori secchi e mandorle
crostini caldi con salsiccia e stracchino fake
lasagne
spezzatino di seitan con patate e piselli
insalatina
pane-ciambella ai semi di sesamo
sacher torte
Trimamma in corsa!
-
Donatore
- Pink-Moderator
Che appetito, m' inviti?
Appena tornata dalla gara (dietro casa)
Non son riuscita nel mio obiettivo ma son felice lo stesso, ce l' ho messa tutta e anche di più: 1h24'
Ho patito la parte di terreno fangosa con tante foglie marce, molto pesante e ho perso tanto in partenza, più tardi scrivo di più
Appena tornata dalla gara (dietro casa)
Non son riuscita nel mio obiettivo ma son felice lo stesso, ce l' ho messa tutta e anche di più: 1h24'
Ho patito la parte di terreno fangosa con tante foglie marce, molto pesante e ho perso tanto in partenza, più tardi scrivo di più
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
No Elli abito a qualche km da Cuneo ...
qui in paese niente parco.
C'è un bellissimo parco fluviale ma da sola non vado molto volentieri.
Comunque risolto: mi sono fatta portare alla ciclabile e mentre io correvo gli uomini di casa hanno fatto la spesa (che io detesto fare): due piccioni con una fava ed é andata molto bene!
Prumiao: pranzo meraviglioso!!! La torta poi è la mia preferita!
Brava Runningmamy!!!
qui in paese niente parco.
C'è un bellissimo parco fluviale ma da sola non vado molto volentieri.
Comunque risolto: mi sono fatta portare alla ciclabile e mentre io correvo gli uomini di casa hanno fatto la spesa (che io detesto fare): due piccioni con una fava ed é andata molto bene!
Prumiao: pranzo meraviglioso!!! La torta poi è la mia preferita!
Brava Runningmamy!!!
-
- Top Runner
Ma perchè non ti porta dietro un bel lanciafiamme? Ma non lo dico scherzando, sono serissimo. Se io fossi una donna andrei a correre con una bella rivoltella addosso. Così se mi si avvicina qualche malintenzionato lo sistemo. Ma starei bene attento a dove sparo: gli sparerei nella schiena, così almeno la volta dopo, quando cerca nuovamente di violentare una donna, deve farlo in carrozzina!Sonia77 ha scritto:A me ormai non fa più tanto effetto la nebbia in se ma il fatto di non sentirmi sicura.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.