[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

orange Utente donatore Donatore
Guru

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da orange »

Io non ho metri di paragone perché ho usato solo Garmin, ma per quel poco che creo tracce non ho trovato difficoltà né riscontrato grossi problemi. Però io uso Connect su PC (da browser). Quindi magari risulta più pratico rispetto all'app. Le tracciature che ho fatto però erano solo per la bici da strada, magari incide anche quello.
Per la montagna o prendo tracce già fatte che trovo su varie piattaforme, se no in genere è mio fratello il "tracciatore" ufficiale e usa il sito Plot a route.
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Connect da PC oppure strava, sempre da PC. Su strava è una funzione a pagamento. .
Tra l'altro strava ha appena portato in tribunale garmin per la heatmap e per i segmenti.
Una app che spesso si sente nominare è komoot, io però non mi ci sono trovato bene. Secondo me è più per cicloturismo
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Io mi trovo bene con Mapy, c’è la versione sia pc che app, se attivi l’account gratuito puoi ad esempio tracciare da pc e poi vederla anche sul cellulare (anche in modalità offline), puoi tracciare anche con il cellulare ed ovviamente puoi scaricare il gpx ed importarlo sul Garmin.
Mi sono trovato molto bene anche con plot a route
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “Garmin”