Quale PACCO GARA oggi? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

milo1973
Ultramaratoneta

Re: Quale PACCO GARA oggi ?

Messaggio da milo1973 »

Siiiiii! :mrgreen: Beh, è carina dai, almeno è diversa dal solito! :beer: :beer: :beer:
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
matteo04
Mezzofondista

Messaggio da matteo04 »

ecco il pacco gara per la prima edizione della Mumi Run di Roma, 9 km circa all'interno di villa Pamphili
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Pacco gara di oggi alla Mezza di Pischeredda - Nurachi:
Per 12€:
maglia tecnica;
1/2 kg di riso di Sardegna;
buono pranzo dopo gara;
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
maria74

Messaggio da maria74 »

nessuno :(

ultra trail di 53km alta val nure che si è svolto ieri...mi sono iscritta ieri sul momento e preciso che l'iscrizione non era affatto economica, ho speso infatti €40 più €10 per poter utilizzare il bus navetta che ci avrebbe riportato giù a Bettola. Al momento dell'iscrizione ci hanno dato solo il pettorale e alla fine, quando sono arrivata io al primo cancello avevano sospeso la corsa per mal tempo, mi hanno detto complimenti e grazie...niente pacco gara :bastone:

booh :shock:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

:shock: :shock: :shock:
Appero' che signori :thumbdown:
Alla fine ho preferito non farla...meno male :asd2:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Ieri a Beinasco (Torino) Gran Premio Le Fornaci - dal nome del supermercato sponsor dell'evento - fine gara con 3 kg di pasta.

Beh, meglio di altre volte.

Joe :D :D
Per aspera ad astra ...
maria74

Messaggio da maria74 »

[quote="GabydiCorsa

ma no Gaby, alla fine (a parte il costo e il pacco gara) ne valeva la pena. E' stato uno dei più bei trail che io abbia mai fatto. Se non lo avessero interrotto a 12km dalla fine sarebbe stato il mio primo ultra trail...ci avrei impiegato il tempo massimo (12 ore) ma sento che sarei riuscita ad arrivare fino in fondo soddisfatta e contenta! certo, tutti gli altri prima di me sono stati più fortunati, perchè ancora non pioveva e quindi sono risuciti a finirlo tutto. Però io al 42°km avevo ancora energia ed entusiasmo e questo era dovuto (a parte alla compagnia perchè per fortuna non ero sola) anche e soprattutto alla bellezza dei paesaggi e alla dinamicità e varietà del terreno. Non mi sono annoiata neppure un secondo, si alternavano boschi e ampie distese di prati e poi suggestivi borghi disabitati (siamo anche passati dalla casa natale di Cristoforo Colombo :albino: ) insomma...ieri avrei corso all'infinito...è stato un viaggio interiore che ha trovato la sua dimensione ideale in quei semplici incontaminati paesaggi.
Si si, è proprio da rifare!

Pensaci :beer:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Sicuramente :wink:
Conoscendo un po' la zona non ho dubbi sulla bellezza del percorso e sulle riflessioni che puo' ispirare.
L'avevo in programma , pensavo alla marcia di 30 km ma non sono venuto perche' in questo periodo sono molto poco motivato :(
:beer: :beer:

P.S. vieni domenica a Pellegrino?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
maria74

Messaggio da maria74 »

s pellegrino mi sfugge...cos'è? dov'è? 8)
maria74

Messaggio da maria74 »

GabydiCorsa ha scritto: in questo periodo sono molto poco motivato :(
:beer: :beer:
pensi che un invito possa motivarti? :wink:

domenica 10 giugno con due miei amici si sta tentando di organizzare un trail, nel senso di trovare un bel trail lungo fuori regione o provincia da fare insieme, con calma,giusto per stare in compagnia e goderci la natura!
se vuoi puoi unirti a noi! nel caso ti dirò meglio quando avremo deciso, al momento è tutto un pò incerto, non so se scegliamo una marcia non competitiva sui monti in provincia di piacenza oppure il trail oasi zegna o altro ancora.
Fammi sapere :beer:

Torna a “Storie di Corsa”