bodo ha scritto:Bodo:
retaggio di una partita di calcio fatta con amici tanti anni fa per un'occasione speciale. Ognuno aveva il nome di un famoso giocatore dell'epoca. Io giocavo in porta e allora ero diventato "Bodo Hilghner" (si scrive così?), il portiere della Germania.
Quel giorno abbiamo scoperto che "Bodo" mi si addiceva...diciamo che il suono della parola si adatta alla mia immagine, e quindi hanno preso a chiamarmi Bodo nella vita di tutti i giorni. A me piace e quindi sono Bodo!
Mi chiamo così perchè "vado a correre" fu quello che dissi un giorno di marzo di alcuni anni fa per avvisare mia moglie che si trovava al lavoro per avvisarla appunto che sarei andato a correre, non sapendo ancora che non avrei più smesso...inizialmente per dimagrire, poi...
runningmamy ha scritto:Spero di non essere troppo curiosa...
Trovo che i nick di questo forum siano bellissimi, di alcuni si intuiscono date di nascita o "pezzi" di cognomi, altri sono veramente strani...
Io sono "runningmamy" perchè mi è rimasta nell'orecchio la "runningfamily", storia a puntate pubblicata su Runner's che raccontava di una famiglia in cui tutti cominciavano a correre.
Senza rivelare niente di personale, come avete scelto il vostro nick?
Riprendo questa discussione per farvi conto di una curiosità:
come vi chiamate realmente? Nome e Cognome, intendo.
A volte mi vengono sottomano le classifiche on line di varie gare e sarebbe bello sapere chi di voi era presente (la prestazione è un dettaglio secondario).
Che dite, facciamo una tabella?
nick
cognome
nome
categoria
---
---
---
---
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
runningmamy ha scritto:Spero di non essere troppo curiosa...
Trovo che i nick di questo forum siano bellissimi, di alcuni si intuiscono date di nascita o "pezzi" di cognomi, altri sono veramente strani...
Io sono "runningmamy" perchè mi è rimasta nell'orecchio la "runningfamily", storia a puntate pubblicata su Runner's che raccontava di una famiglia in cui tutti cominciavano a correre.
Senza rivelare niente di personale, come avete scelto il vostro nick?
Riprendo questa discussione per farvi conto di una curiosità:
come vi chiamate realmente? Nome e Cognome, intendo.
A volte mi vengono sottomano le classifiche on line di varie gare e sarebbe bello sapere chi di voi era presente (la prestazione è un dettaglio secondario).
Che dite, facciamo una tabella?
nick
cognome
nome
categoria
---
---
---
---
Ale. esiste già una tabella molto simile, anche se con meno info:
poca fantasia anche per me... Ciro P. ha perso una "i" ed e' diventato crop e 74 e' l'anno di nascita...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Quando ero bambino c'era un ciclista che si chiamava Palmiro Panizza ed il papà di un mio amico si divertiva ad apostrofarmi così, poi è rimasto solo Miro e visto che mi chiamo Mirco più o meno...
Di solito mi chiama Mirco solo mia madre o chi mi conosce poco.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro