Potrebbe funzionare ma essendo cosi piccoli i forellini ho paura che non ne passi abbastanza
Se è ancora in garanzia io lo porterei a far riparare
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mannaggia, comunque direi che è proprio il problema sudore che ha ossidato anche i contatti della batteria che non viene più ricaricata... certo sfortuna totale, non poteva morire in un periodo non di ferie?zartax ha scritto:Purtroppo se n'è andato... dopo aver perso il BEEP, il mio 205 ha perso anche la vita! Non si accende più neanche a "infinocchiarlo" a pecorina!!!
Ho fatto tutte le operazioni di reset, di ricarica, di tutto, di più. Attaccato alla basetta al pc vedevo ancora tutto, si accendeva e funzionava ma purtroppo per correre non posso attaccarmi un cavo collegato alla presa di corrente![]()
e così l'ho portato al centro autorizzato di assistenza. Se va tutto beneentro la metà di settembre mi diranno qualcosa, non esclusa la proposta di acquistarne uno nuovo a prezzo ridotto. E intanto come faccio a preparami per Venezia?
![]()
![]()
![]()
Vabbè, vedrò di correre a sensazione, magari mi diverto anche di più.
sì sì ho fatto tutto quanto. Per me è la batteria che non tiene più.ingpeo ha scritto:Caspita che rogna, pare proprio che sia la batteria da come la descrivi.
Hai anche provato ad aggiornare il firmware prima di portarlo in assistenza?
Da dicembre 2008, ma preso in seconda mano, però penso non abbia più di un anno di vita!ingpeo ha scritto:E da quanto lo avevi? Così per la statistica...
Vabbè, vedrò di correre a sensazione, magari mi diverto anche di più.
Lo dicevo iozartax ha scritto: non esclusa la proposta di acquistarne uno nuovo a prezzo ridotto.
GabydiCorsa ha scritto:Il nuovo 310zartax ha scritto:
(tenermelo così...muto, oppure c'è una via d'uscita?)