Sai a questo punto sono curiosa anch'io...che ne ho viste di cotte e di crude...ma così complicata la questione mi mancava proprio!
Aspetto con ansia resoconto dettagliato
fatta quest'altra visita.....quindi: confermata fascite plantare, confermata gamba destra leggermente piu' corta, confermata pronazione al piede sinistro.....radiografia venerdi 13 e lettura referti venerdi 20......andiamo avanti !!
ho deciso che fino a quando un medico (e questo e' molto conosciuto) non mi dice che fare non faro' altro: basta massaggi, basta fibrolisi e tutte le altre magie vodoo....peraltro ho saltato la seduta di ieri e mi sembra di star leggermente meglio: che andare continuamente a smanettare sia peggio che lasciar riposare ??
a tutti coloro che iniziano: bisogna andarci piano !! se no state fermi dei mesi come sta succedendo a me.....
Si, mi pare un'ottima idea.
Fare un massaggio di quà e una prova di là senza una visione di insieme organica si rischia di non risolvere niente e prolungare la questione.
Quindi segui una linea di "intervento" e arriva in fondo. Sennò rischi di sovrapporre le varie terapie/manipolazioni senza sapere bene le conseguenze.
Rinnovo l'"in bocca al lupo"!
annarella65 ha scritto:La fascite plantare è una lesione a risoluzione spontanea...
Quindi le terapie fisioterapiche non è detto che abbrevino i tempi di guarigione.
Questo te l'ho scritto qualche tempo fa ma è un evergreen !!
Accendo un attimo la sfera di cristallo....mi metto in comunicazione con lo sciamano e ti dico...altri 15 gg e puoi ricominciare!
Ma la microfrattura...non ti hanno detto nulla? è tanto difficile da individuare...
sei proprio una spiritosona..... se tra 15 gg sono ancora qui ti vengo a prendere.......
il male verso il 'mignolino' e' sempre parte della fascite, niente microfrattura a quanto pare. In ogni caso domani pomeriggio faccio una radiografia e ho un riesame venerdi' prossimo....
ciao ragazzi,
quando dicevo che ci volevano sei mesi con riposo assoluto mi avete preso per pazzo............
Purtroppo ci vuole pazienza!!!!!!!!!
Fabio