Trinity33 ha scritto:murgestremo ha scritto:mio degno secondo, cosa t'è dunque successo? non mi starai invecchiando di colpo... qui si lotta, secondo, si lotta titanicamente. rialzati e corri, lazzaro.
ahi ahi ahi .. il secondo sta perdendo i colpi gran maestro .. abbandona la tempesta per calde piscine e forse anche saune ristoratrici .......
un pò avete ragione...
ma per uno come me che può correre solo dalle 6 alle 7 del mattino, con queste giornate corte, nel buio del mattino, proprio non ce la faccio a farmi violenza ed alzarmi. non per il freddo, che anzi mi tempra e stimola a correre più forte, ma proprio per il buio, che io non amo.
infatti corro solo la domenica mattina, appena sorto il sole, con nessuno in giro, solo io, il fumetto del mio fiato e qualche cagnolino che piscia ovunque.
poi la piscina sarà anche calda, ma vi assicuro che c'è da sputare sangue a seguire i ritmi dettati dalla mia infernal coach!
diciamo che son un vice da ufficio

e per recuperare punti, la prossima volta mi faccio il riscaldamento nella piscina esterna, visto che c'è ancora l'acqua ....