Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Si, così mi dai buca come al solito...ivan63 ha scritto:Sto ancora aspettando l'invito ufficiale![]()
![]()
![]()
Miro 69 ha scritto:Si, così mi dai buca come al solito...ivan63 ha scritto:Sto ancora aspettando l'invito ufficiale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eggià...Fatdaddy ha scritto:Certo, si, come no!GabydiCorsa ha scritto:E' che se nessuno spara minkiate non riesco a sorridere![]()
![]()
Perchè te, Heidy e Miro (Trinity mi sembra ancora una personcina per bene...) quando siete assieme ve ne state lì seriosi a filosofeggiare dell'influsso presocratico del giansenismo aristotelico applicato alla supercazzola.
Ma và, và, vààààà!!!!
Amletico dubbioheidy ha scritto: P.S Per Gaby: ....non ricordo bene...chi l'ha sparata la minchiata, io o te?
![]()
![]()
Ognuno guarda per i kazzi suoi... troppo bellaGabydiCorsa ha scritto:Amletico dubbioheidy ha scritto: P.S Per Gaby: ....non ricordo bene...chi l'ha sparata la minchiata, io o te?
![]()
![]()
![]()
mototata ha scritto:...veramente l'unica concentrata è Trinity! Ma gli altri cosa stanno facendo?!?
Ridono?!? Vedono gli u.f.o.?!? Sono attratti da forme alternative di vita?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mototata devo stare concentrata, non sono per nulla fotogenicamototata ha scritto:...veramente l'unica concentrata è Trinity! Ma gli altri cosa stanno facendo?!?
Ridono?!? Vedono gli u.f.o.?!? Sono attratti da forme alternative di vita?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh .. per me è stato praticamente un raduno visto che prima conoscevo solo miroMarcelloS. ha scritto:Non avete capito.... c'erano 4 fotografi in quel momento dislocati in vari punti, ma poi è stata pubblicata solo la foto direzionata verso Trinity![]()
![]()