Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
amore contraccambiato, credo...........Lalla ha scritto:complimeni a tutti, io amo Barcellona
io ogni volta che vedevo il cartello vaselina mi mettevo a ridacchiare,un_podista ha scritto:Confermo l'ottima organizzazione, la partenza emozionante (si, lo ammetto, mi sono commosso anch'io) e il pubblico eccezionale.
Ristori organizzati alla perfezione (secondo me) con acqua e sali a tutti e, in alcuni, frutta, frutta secca, gel a vari gusti, vaselina, bagni chimici a tutti i ristori; numerosi (più dei classici ogni 5 km) e con tantissimi tavoli su tutti e due i lati e con tantissimi volontari.
Ecco! Mi sembrava di non aver capito!FILIPPIDE ha scritto: io ogni volta che vedevo il cartello vaselina mi mettevo a ridacchiare,
lo so sono perverso,
ma mi veniva proprio da ridere.
Io, proprio perché volevo fare il turista, non ho fatto l'eroe.dilar2001 ha scritto:leggendo i vostri racconti (salite alternate a discese e temperatura elevate) penso proprio che siete stati eroicie che, probabilmente, viste le difficoltà sopra indicate, non farò mai questa gara
.
Sicuramente mi recherò un giorno a Barcellona..... da semplice turista !![]()
complimenti a tutti !!!
dilar2001 ha scritto:leggendo i vostri racconti (salite alternate a discese e temperatura elevate) penso proprio che siete stati eroicie che, probabilmente, viste le difficoltà sopra indicate, non farò mai questa gara
.
Sicuramente mi recherò un giorno a Barcellona..... da semplice turista !![]()
complimenti a tutti !!!