[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410

Messaggio da fabiotn »

no intendevo un'altra cosa, come scaricare gli allenamenti già fatti sul pc
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

fabiotn ha scritto:no intendevo un'altra cosa, come scaricare gli allenamenti già fatti sul pc
Ah ho capito ... c'è il training center (software scaricabile da qui: http://www.garmin.com/it/extra/software ... ng-center/) ... che scalogna ma sabato per la birra non ci sarò ;) ahahaha ... però da quello che mi hanno detto il supporto tecnico quel programma è obsoleto e andrà a sparire e rimarrà solo il connect.
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

forse si, però ad oggi il Training Center ha un grosso plus se messo a confronto col GC che di fatto ti permette di caricare sull'orologio solo un allenamento!
magari non sono capace io ma col Training Center quando invii gli allenamenti, te li tiene tutti... col GC invece solo uno, che ovviamente sovrascrive sempre il precedente!!! :nonzo:

spero risolvano la cosa prima del pensionamento obbligato! :shock:
:culone:
differentgear
Guru

Bo anche a me ne ha caricato uno solo ... provo a stressare quelli del supporto tecnico, tanto ormai sono già diventata il loro incubo!!! :blah: Non so se mi hanno già "bannato" l'indirizzo email ... ma se continuo così ;) ehehhee

Immagine
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

ottimo!!!

fammi sapere poi cosa ti dicono... io per non star li a trovare la soluzione, uso il Training Center e buonanotte al secchio ma se si potesse col GC tanto meglio!
:culone:
differentgear
Guru

Sì anche per me sarebbe meglio direttamente dal GC ...

Immagine
Lenz76

Messaggio da Lenz76 »

Spero proprio che prima di dismettere il caro e funzionalissimo TC ci pensino bene....o perlomeno si possa fare anche su GC quello che si riesce a fare su TC...altrimenti si fa un passo indietro !
Tienici aggiornati sulla tua corrispondenza col supporto tecnico !!
Grazie.
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
differentgear
Guru

Lenz76 ha scritto:Spero proprio che prima di dismettere il caro e funzionalissimo TC ci pensino bene....o perlomeno si possa fare anche su GC quello che si riesce a fare su TC...altrimenti si fa un passo indietro !
Grazie.

Tutti i nuovi prodotti sono progettati per scambiare dati con Garmin Connect. Il sistema Training Center è obsoleto, non verrà più aggiornato ed è destinato a scomparire. Le consiglio pertanto di trasferire tutte le sue attività su Connect (http://connect.garmin.com/) e di utilizzarlo definitivamente come unico programma fitness. Tale piattaforma è molto più semplice ed intuitiva da utilizzare, anche per quanto riguarda l'inserimento di allenamenti personalizzati

Questa era la risposta per quanto riguarda il Training Center

Immagine
Lenz76

Messaggio da Lenz76 »

differentgear ha scritto:
Lenz76 ha scritto:Spero proprio che prima di dismettere il caro e funzionalissimo TC ci pensino bene....o perlomeno si possa fare anche su GC quello che si riesce a fare su TC...altrimenti si fa un passo indietro !
Grazie.

Tutti i nuovi prodotti sono progettati per scambiare dati con Garmin Connect. Il sistema Training Center è obsoleto, non verrà più aggiornato ed è destinato a scomparire. Le consiglio pertanto di trasferire tutte le sue attività su Connect (http://connect.garmin.com/) e di utilizzarlo definitivamente come unico programma fitness. Tale piattaforma è molto più semplice ed intuitiva da utilizzare, anche per quanto riguarda l'inserimento di allenamenti personalizzati

Questa era la risposta per quanto riguarda il Training Center
Peccato che su GC non si riesca a trasferire (come da voi già segnalato), più di un allenamento personalizzato alla volta....
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
antonia.73

Messaggio da antonia.73 »

antonia.73 ha scritto:
dottormela ha scritto:no no ma che ragione... ridacci un occhio magari perché non è normale sia così poco reattivo!!!
si innanzi tutto vedo di capire di che passo si tratta...comunque lo strumento è ottimo...
...infatti è il passo giro... :cheerleader:
comunque, me lo devo studiare :study: perchè senza che io impostassi niente mi segnala dei giri credo ogni miglio visto che al 6°,4 km mi ha segnalato il 4° giro, anche se io ho impostato in mt...quindi quando vado veloce 6',20 al miglio ci può stare :D
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix

Torna a “Garmin”