crop74 ha scritto:Va bene. Non ci fidiamo di Google Earth. Sospendiamo la diatriba ed organizziamo il secondo raduno erbese. Nell'occasione chiedero' al mio fido collaboratore Davide si rovesciare un secchio d'acqua a circa 100 metri di distanza da piazza Mercato. Se l'acqua si distribuisce in tutte le direzioni allora concluderemo che Via Volta è piatta. Se invece comincia a scorrere verso piazza Mercato per Marcello sarà ban perpetuo
crop74 ha scritto:Va bene. Non ci fidiamo di Google Earth. Sospendiamo la diatriba ed organizziamo il secondo raduno erbese. Nell'occasione chiedero' al mio fido collaboratore Davide si rovesciare un secchio d'acqua a circa 100 metri di distanza da piazza Mercato. Se l'acqua si distribuisce in tutte le direzioni allora concluderemo che Via Volta è piatta. Se invece comincia a scorrere verso piazza Mercato per Marcello sarà ban perpetuo
Non ti fare ingannare dal mrgreen... mi sa che questo giro il mod è serio!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:
E certo che sono serio... bisogna solo fissare la data... si era parlato di un GP Segrino con annesso WE running forum... fissiamo la data, il secchio ce lo facciamo prestare il loco o porto un secchiello di Fabio... dobbiamo solo sceglierci un orario in cui non diamo troppo nell'occhio
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
sarah13 ha scritto:
Solo per aver scritto "fido collaboratore Davide" non avrà mai credibilità ai miei occhi!
La cricca dei mod col lecchino carrierista!
Ho appena scoperto una nuova forma di tortura virtuale probabilmente,nel nostro caso ,piu efficace del BAN.
Si potrebbe Kickkare MarcelloS tutte le volte che c'è da preparare una tabella o quando il numero dei post sta per raggiungere un traguardo importante
Sai che rosicare ....
crop74 ha scritto:Va bene. Non ci fidiamo di Google Earth.
Ma il signore che si vede in Google Streetview è il BabboS.?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
crop74 ha scritto:Va bene. Non ci fidiamo di Google Earth.
Ma il signore che si vede in Google Streetview è il BabboS.?
dobbiamo quindi dedurre che il sig. in questione ha tentato di corrompere l'equipe di Google per occultare la verità su Via Volta. Anche questa volta le gravi responsabilità di MarcelloS. emergono chiaramente... il fascicolo a suo carico pesa oramai piu' della stele RF...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ciro
Secondo me arrivi tardi, una mia amica secondo il mio modesto parere ha già sconfitto Newton, in pratica ha due te..e che non solo non obbediscono alla legge di gravità, ma addirittura attirano verso di loro (lo sguardo ma non solo!!! ), può bastare per sconfessare Sir Isaac??
raptor ha scritto:Ciro
Secondo me arrivi tardi, una mia amica secondo il mio modesto parere ha già sconfitto Newton, in pratica ha due te..e che non solo non obbediscono alla legge di gravità, ma addirittura attirano verso di loro (lo sguardo ma non solo!!! ), può bastare per sconfessare Sir Isaac??
Il termine tecnico e' "singolarita'", luoghi dello spazio-tempo che sfuggono alle leggi della fisica. Ora pero' ti sconsiglierei di andare a complimentarti con la tua amica per le sue singolarita', non e' detto che lo prenda come complimento
Poi ovviamente se vuoi postarci una foto delle singolarita' faro' del mio meglio per inquadrarle nel contesto teorico adeguato!
maumau1 ha scritto:E' incredibile l'approsimazione di questo ragazzo....bravo Ciro a smascherare ogni sua falsita'
Io ci sono stata in via Volta di Erba: non ho portato dietro il secchio con l'acqua però dopo una lieve iniziale discesa diventa piana piana, non ho dubbi! Certo si può sempre fare la contro-prova del secchio d'acqua con doppio testimone per scoprire la verità ma sono sicura che è piatta nella parte finale!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19