@Davide di che data erano , più o meno,le foto che cerchi?
@Andrea-PSD : hai una bellissima firma
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Vai nettamente più veloce quando devi bere la birra con gli amici!Podistica San Damaso ha scritto:grazie corsamatta se guardi le foto dell' arrivo di Parma capisci che ormai la corsa x me è come andare a bere una birra con gli amici
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
VistePodistica San Damaso ha scritto:grazie corsamatta se guardi le foto dell' arrivo di Parma capisci che ormai la corsa x me è come andare a bere una birra con gli amici
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

corsamatta ha scritto:Bellissimo il nostro striscione , veramente pieno , ormai !Unai forumendoli , in particolare un saluto ad Andrea , Marcello e Aroldo che ho conosciuto di persona
!Anche io non ho resistito alla tentazione di ritrovare la mia ...c'è voluto un po' ma l'ho trovata!! Sarebbe bello avere un album con tutte le foto
![]()
!
@Davide di che data erano , più o meno,le foto che cerchi?
@Andrea-PSD : hai una bellissima firma!
Questa è il post di Sarah in cui le aveva pubblicate ( pag 7 di questo 3d)Messaggioda sarah13 » 15 dic 2011, 19:04

davide1977 ha scritto: Si potrebbe mettere all'inizio del 3d con tutte le foto dei firmatari di modo che solo i mod possano aggiornarlaChe dite?
Però potrebbe farlo un utente qualsiasi in un suo post.crop74 ha scritto:davide1977 ha scritto: Si potrebbe mettere all'inizio del 3d con tutte le foto dei firmatari di modo che solo i mod possano aggiornarlaChe dite?
![]()
![]()