La corsa di Miguel 22 gennaio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Re: La corsa di Miguel 22 gennaio 2012

Messaggio da Saimino »

paolo63 ha scritto:tds, infatti, lo stavo per scrivere anch'io, meglio così :mrgreen:
Ma su tds dove è scritta la distanza?? Mica la trovo :nonzo: :nonzo: ....comunque se dite che era 10,130 meglio così (a me il garmin segnava 10,070) il mio passo migliora ancora :D

Mi sono trovato anche io nelle foto di Mario Moretti, per chi non mi conosce (quasi tutti :)) mi riconoscerete dalla maglietta :wink:
Immagine
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

Saimino ha scritto:
paolo63 ha scritto:tds, infatti, lo stavo per scrivere anch'io, meglio così :mrgreen:
Ma su tds dove è scritta la distanza?? Mica la trovo :nonzo: :nonzo: ....comunque se dite che era 10,130 meglio così (a me il garmin segnava 10,070) il mio passo migliora ancora :D

Mi sono trovato anche io nelle foto di Mario Moretti, per chi non mi conosce (quasi tutti :)) mi riconoscerete dalla maglietta :wink:
Immagine
Devi clikkare sul tuo nome ed in alto a sinistra appare la distanza con il pace al km corretto ovviamente :)
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

Ecco perchè, non mi ero mai clicckato prima :) ...il passo è decisamente migliorato: da 4'49" a 4'45" sempre più veloce :D

Grazie!
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

E bravi tutti !!! Gara che e' diventata sempre piu' un caos visto il numero di persone !!!
Corsa tranquillamente anche se mi sentivo piu' stanco ieri che in tutto ho fatto 15 Km ,che domenica scorsa che ne ho fatti 24 a Ostia ,mha !!! oggi mi sparo qualche ripetuta e voglio vede che dice il mio fisico e domenica gara dei tre comuni con passo maratona spero di tenerlo visto che ci sono qualche salitella ,poi lungotto di una 30di km la domenica dopo e viaaa alla Mara di San Valentine come lunghissimo ,se resisto intengro a Roma sfato il Tabu' altrimenti ciccia !!!! Ciao Campioncini evvaiiiiiii per una volta non ho incontrato il solaaaa e il caro Robertino !!! Invece ho visto il Sor Gianca' ,tolly ,il fantasmino Marcolino e il Bellissimo Rickkk eheheheh che stava a fa' il Provolone con una ( Ammazza quanto era Brutta ahahahha), Un Abbraccione :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
ADB

Messaggio da ADB »

Gara cancellata dalla mia agenda lo scorso anno. Una schifezza!.....male organizzata caos incontrollato (e sono arrivato nei primi 200) e dopo averla fatta due volte ( pure troppe) non voglio più sentirla. Basta gara dove gli organizzatori pensano soltanto a fare cassa! [-X
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Lalla ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti =D> =D> =D> =D>
Grazie Laura :flower: ma a tutti proprio tutti :nonzo: pure a Claudio :culone: :mrgreen:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:
Lalla ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti =D> =D> =D> =D>
Grazie Laura :flower: ma a tutti proprio tutti :nonzo: pure a Claudio :culone: :mrgreen:

A Ste finte gare i complimenti piateli tutti ,tu Caro il mio Solaaaaa,ahahaahahh!A dimenticavo miguel stile Roma /202 pini ,tanta gente e paesaggio patetico . :salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

castoro ha scritto:..dato che in prima onda c'era il pettorale fino al 1700 ero convinto che bastava arrivare entro questo risultato totale..
Ai 1700 ci sono arrivati (ancora come da regolamento) con i podisti che nn avevano gareggiato lo scorso anno ma avevano il tempo di qualifica del 2010 :read:
castoro ha scritto:Rick ma cosè quella cosa arancione che spunta sulla mano destra ? :nonzo:
Robè, non sei stato attento al mio resoconto [-(
Provati nell'occasione (in 1^ assoluta) 2 nuovi capi d'abbigliamento... il buff (quello del pacco gara) e lo smanicato antivento (antifreddo in questo caso)... devo dire bella scoperta entrambi..
:wink:
Claudio ha scritto:..e il Bellissimo Rickkk eheheheh che stava a fa' il Provolone con una ( Ammazza quanto era Brutta ahahahha)..
Veramente facevo gli onori di casa ad una neo ramarra (che ho scoperto dopo essere la moglie di un ramarro :oops: ) O:)
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

rikchecorre ha scritto:
castoro ha scritto:..dato che in prima onda c'era il pettorale fino al 1700 ero convinto che bastava arrivare entro questo risultato totale..
Ai 1700 ci sono arrivati (ancora come da regolamento) con i podisti che nn avevano gareggiato lo scorso anno ma avevano il tempo di qualifica del 2010 :read:
castoro ha scritto:Rick ma cosè quella cosa arancione che spunta sulla mano destra ? :nonzo:
Robè, non sei stato attento al mio resoconto [-(
Provati nell'occasione (in 1^ assoluta) 2 nuovi capi d'abbigliamento... il buff (quello del pacco gara) e lo smanicato antivento (antifreddo in questo caso)... devo dire bella scoperta entrambi..
:wink:
Claudio ha scritto:..e il Bellissimo Rickkk eheheheh che stava a fa' il Provolone con una ( Ammazza quanto era Brutta ahahahha)..
Veramente facevo gli onori di casa ad una neo ramarra (che ho scoperto dopo essere la moglie di un ramarro :oops: ) O:)

Ma mica la ramarra , e non fa il finto tonto ,rickkk a ca' nessuno e ' fesso remember
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:
Ma mica la ramarra , e non fa il finto tonto ,rickkk a ca' nessuno e ' fesso remember

:nonzo: :nonzo: :nonzo: a chi fa il filo Rick :nonzo:
Maurizio

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”