Cuffie bluetooth, quali?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
betana
- Ultramaratoneta
Re: Cuffie bluetooth, quali?
SIsi parlo delle sonixx, fidati funziona come ti ho detto
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
Alex16v
- Mezzofondista
Ok grazie mille ci proverò già domani.

-
Alex16v
- Mezzofondista
Funziona!!!! Grazie mille betana!Alex16v ha scritto:Ok grazie mille ci proverò già domani.![]()
Non so', magari mi sarebbe venuto in mente prima o poi di provare a mettere lo smartphone dalla stessa parte del ricettore (o come si chiama) però intanto ti ringrazio. Non è saltato nemmeno una volta nonostante sudore e di nuovo cappuccio visto che pioveva. FORZA SONIXX!!
-
betana
- Ultramaratoneta
Bene, buone corse
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
Alex16v
- Mezzofondista
Quarta uscita da quando le ho prese, non si sono ancora scaricate. Ogni uscita varia dall'ora all'ora e un quarto.
A parte quell'unica uscita dove avevao messo lo smartphone dalla parte opposta dell'auticolare ricevente non ci sono stati problemi.
Ieri anche con pioggia.
Per scrupolo ho deciso di tenerli sotto carica solo oggi.
Usati con scaldacollo e capuccio della giacca causa freddo e pioggia.
Non è stato necessario (almeno per il mio caso) indossare anche gancetti interni per tenerli più stabili, il filo che collega i due auricolari non da' per nulla fastidio ma è completamente inutile il "fermafilo", (fortuna che si può togliere)

A parte quell'unica uscita dove avevao messo lo smartphone dalla parte opposta dell'auticolare ricevente non ci sono stati problemi.
Ieri anche con pioggia.
Per scrupolo ho deciso di tenerli sotto carica solo oggi.
Usati con scaldacollo e capuccio della giacca causa freddo e pioggia.
Non è stato necessario (almeno per il mio caso) indossare anche gancetti interni per tenerli più stabili, il filo che collega i due auricolari non da' per nulla fastidio ma è completamente inutile il "fermafilo", (fortuna che si può togliere)
-
Yellowt
- Novellino
MI inserisco anche io nella discussione. Le cuffie a filo del galaxy s4 cominciano a darmi fastidio.
Non è il filo il problema quanto il mancato supporto sopra l'orecchio che le fa cadere spesso.
Sono indeciso tra le jabra sport con filo, le jabra sport wireless+ e mi avete scoprire queste sonixx.
Sono molto propenso verso le jabra bluetooth visto che hanno anche i comandi spotify però costano molto e mi pare di aver capito che sono molto fragili. Si possono usare anche per telefonare?
Le sonixx non rischiano di cadere sempre senza gancio che passa sopra l'orecchio? E queste hanno funzioni telefoniche?
Grazie
Non è il filo il problema quanto il mancato supporto sopra l'orecchio che le fa cadere spesso.
Sono indeciso tra le jabra sport con filo, le jabra sport wireless+ e mi avete scoprire queste sonixx.
Sono molto propenso verso le jabra bluetooth visto che hanno anche i comandi spotify però costano molto e mi pare di aver capito che sono molto fragili. Si possono usare anche per telefonare?
Le sonixx non rischiano di cadere sempre senza gancio che passa sopra l'orecchio? E queste hanno funzioni telefoniche?
Grazie
-
Alex16v
- Mezzofondista
Ciao Yellow.Yellowt ha scritto:MI inserisco anche io nella discussione. Le cuffie a filo del galaxy s4 cominciano a darmi fastidio.
Grazie
Io posso parlarti delle SonixxFit, come avrai letto qualche post più indietro mi sono lamentato una sola volta del segnale che interrompeva i brani, ovviando come mi è stato suggerito di indossare lo smartphone dallo stesso lato dell'auticolare ricevente NON ho più avuto problemi di segnale.
Se fai un giro sull'Amazzonia potrai vedere foto della dotazione SonixxFit, include non solo l'archetto che passa dietro l'orecchio ma anche ulteriori supporti da inserire all'interno dell'orecchio per maggiore stabilità.
Gli auricolari SonixxFit hanno microfono quindi hanno funzioni telefoniche.
Se devo trovare il pelo nell'uovo (come si dice) avevo già abbastanza cavetti USB per ricaricare smartphone e orologio garmin GPS, e ora si è aggiunto anche questo che non è uguale a nessuno dei 2
Le altre mie recensioni su queste SOnixx le avrai potute notare pochi post sopra di questo.
Cià!
-
Yellowt
- Novellino
Sì, e leggendole mi sono convinto e le ho ordinate preferendole alle jabra... Anche perché costano davvero poco per dotazione e recensioni.
Posterò anche io le mie impressioni appena arriveranno. Intanto grazie!
Inviato da galaxy s4 con tapatalk
Posterò anche io le mie impressioni appena arriveranno. Intanto grazie!
Inviato da galaxy s4 con tapatalk
-
wotton
- Novellino
mi trovo benissimo con le sonixx. ti dimentichi di indossarle. la ricezione, se non portate lo smartphone sul lato destro, potrebbe subire dei brevi lag. a parte questo ho un piccolo dubbio sulla resistenza dei comandi volume che mi sembrano di qualità non eccelsa. tengo a precisare che questa è solo una mia impressione. nel complesso sono molto contento dell'acquisto anche. onsiderando il fatto che la resa sonora è ottima, gli adattatori in gomma di diverse dimensioni contribuiscono ad una buona capacità di isolare l'orecchio da fonti di rumore troppo invasive come il traffico. stabilità ottima sopratutto se utilzzate anche con le "pinnette" in gomma che vanno all'interno del padiglione